Fabsche73 Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 (edited) Infatti... Peraltro vi ricordo che nel medio lungo periodo moriremo tutti si si, no...mo me lo segno ! Io non sono pessimista...solo realista...anche l'anno scorso unico obiettivo era salvezza e "sopravvivenza" della società... poi tutti noi abbiamo avuto un crescendo di godimento per i "regali" che ci hanno fatto gli indimendicabili che a momenti ci portano a vincere il campionato !! poi se qualcuno si monta la testa e comincia a guardare in alto al palazzetto verso i trofei passati...fa solo del sano tafazzismo...fuori dalla realtà ! Edited October 24, 2013 by Fabsche73
Roberto Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Io non sono pessimista...solo realista...anche l'anno scorso unico obiettivo era salvezza e "sopravvivenza" della società... Non oso pensare di cosa saresti capace in un attimo di pessimismo.
DRIZZY Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 cmq è incredibile che hassell nn ha avuto 1 palla in tutto il match, l'anno scorso (ok a livelli inferiori) ne faceva 35 alla settimana. trova l'errore?
Ponchiaz Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Fabsche, controlla Facebook. C'è Leopardi che ti ha chiesto l'amicizia...per tirarti su!
walk Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Tutto sommato ieri sera si è visto qualcosa. Partiamo da qui. Delle esecuzioni in attacco finalmente riuscite, dei pick'n roll andati a buon fine e una circolazione di palla discreta. Clark ha fatto il suo e ci ha aggiunto un po' di grinta, Hassell pur nella sua discontinuità ha portato a casa la pagnotta e se togliamo il 4 quarto di Coleman anche lui ha disputato una buona prova. Abbiamo difeso, tentato qualche contropiede e giocato un basket "vedibile" Poi per qualche misterioso motivo si è spenta la luce e abbiamo rischiato di mandare in vacca tutto. Contro il nulla di ieri è andata bene, in campionato dubito possa bastare. La cosa però che mi preoccupa un po' è l'amalgama fra i vecchi e nuovi che visibilmente manca. E qui credo sia compito dei vecchi con il capitano in testa cercare di fare gruppo... FOrza VArese!
MarkBuford Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Fabsche, controlla Facebook. C'è Leopardi che ti ha chiesto l'amicizia...per tirarti su! Marco Masini ha letto i suoi messaggi e si é suicidato.
homersimpson Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Oh io un paio di manze nel parterre le ho viste comunque. #Segnalidiripresa
uccellodirovo Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Guarda che quello poco rilassato sei tu. Che forse hai il rammarico d' aver perso.." l' occasione...." Mi sono espresso male, rilassàti era riferito alla squadra!!! Io di "occasioni" non ne perdo non preoccuparti: se vince son contento, se perde mi gira il culo ma al palazzetto la squadra la sostengo sempre e comunque...però permettimi di essere ancora estremamente scettico sulla squadra di quest'anno. Lo sono stato fin dall'inizio e i miei dubbi non sono stati ancora dissolti..
joe Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 (edited) Perfortuna c'è Mark, mi sono appena svegliato e, nel leggere certo messaggi, mi stava venendo voglia di buttarmi dalla finestra per la disperazione!!! Edited October 24, 2013 by joe
MarkBuford Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 (edited) Perfortuna c'è Mark, mi sono appena svegliato e, nel leggere certo messaggi, mi stava venendo voglia di buttarmi dalla finestra per la disperazione!!! Ha ragione Ponchiaz. Scrivo troppo Edited October 24, 2013 by MarkBuford
Ale Div. Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Io non ho visto la partita perciò non giudico. Ho sentito pareri di gente che c'era e tanto mi basta. Aggiungo sommessamente che fino ad oggi De Nicolao ha giocato molto bene, per cui se capita una partita in cui scazza, ci può stare, visto che si gioca due volte ala settimana e pretendere che un giovane di 22 anni, a cui si sono chieste responsabilità maggiori di quelle che ci si aspettava da lui a inizio anno, sia anche continuo, mi sembra una roba da "veri intenditori".... Del resto è lo spirito diffuso di questa stagione: tutti cecchini pronti a silurare chi esce allo scoperto alla prima occasione. Poco importa se, per esempio, domenica De Nicolao abbia giocato una partita sontuosa contro la squadra più forte del campionato..
maio Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 (edited) Tutto quello che volete, è vero giochiamo ancora male, abbiamo un play che non è un play, un centro abbastanza statico ( il suo vice ancor di più), una guardia che ha un tiro improponibile, vi posso dare ragione..però abbiamo giocato 4 partite (QR E SIENA a parte), e abbiamo il 50% di vittorie, come tutte le squadre fino ad adesso.e una l'abbiamo persa a Milano ( voglio vedere quante squadre ci andranno a vincere)..Voglio dire, calma, siamo allo stesso livello degli altri eppure non mi sembra che li si stiano tagliando le vene.. La stagione inizierà ad avere un senso secondo il mio modestissimo parere, in queste 2 prossime partite...le prime piccole somme le potremmo tirare dopo la gara con Franculo... Edited October 24, 2013 by maio
Ponchiaz Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 un abbraccio a tutti gli ottimisti... Non ti lasceremo solo...tu hai noi!
Bluto Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Perfortuna c'è Mark, mi sono appena svegliato e, nel leggere certo messaggi, mi stava venendo voglia di buttarmi dalla finestra per la disperazione!!!Hey Joe, piuttosto che buttarci dalla finestra diamoci alla Becero-Birra Io non scrivo ma penso....e mi chiedo come fa certa gente a prefigurare scenari così apocalittici dopo una vittoria... Io conosco VFB da 6 mesi ma non riesco a immaginare cosa si sia scritto ai tempi di Mrsic-Bianchini, o della seconda annata del Recalcati-2....
DRIZZY Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 dell'anno Mrsic-Bianchini, ricordo una ignobile partita casalinga contro roma strapersa, dove per disperazione c'è stata una ovazione al rientro in panchina per allan ray che aveva messi una trentina in scioltezza.
DRIZZY Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 il play era brown, un autentico idiota, nn ricordo il nome e anche lloreda nn male
walk Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 il play era brown, un autentico idiota, nn ricordo il nome e anche lloreda nn male Thierre...
DRIZZY Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Thierre... ero riuscito a dimenticare per un'attimo........ grazie
ROOSTERS99 Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 (edited) Se cosí fosse sarebbe una situazione molto grave, anche perché Sakota é uno dei beniamini del pubblico ed averlo in contrapposizione con l'allenatore già ora potrebbe essere destabilizzante. Mi sembra che Dusan sia un ragazzo intelligente, credo sia il primo a capire che cosí non va bene. Anche l'anno scorso é partito malissimo. Sono d'accordo sul fatto che debba partire in quintetto, soprattutto per lasciare a Polonara i minuti con Sekic, in modo da compensare la diversa verticalità dell'ex-canturino. Adoro Dusan che ho sempre difeso anche in tempi non proprio bellissimi....però è ora che si levi le infradito, la pianti di inneggiare alla curva e torni a fare Sakota !! Edited October 24, 2013 by ROOSTERS99
joe Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 Hey Joe, piuttosto che buttarci dalla finestra diamoci alla Becero-Birra Io non scrivo ma penso....e mi chiedo come fa certa gente a prefigurare scenari così apocalittici dopo una vittoria... Io conosco VFB da 6 mesi ma non riesco a immaginare cosa si sia scritto ai tempi di Mrsic-Bianchini, o della seconda annata del Recalcati-2.... Fuuuuck in questi gg non sono automunito per andare dal Becero!!!
Recommended Posts