Jump to content

Varese-Paris Levallois

Recommended Posts

• Replies 575
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

giochi anche tu? Allora vengo a vederti

Ho il fisico di DeMarco Johnson , la mobilità di Scekic e la voglia di giocare di kk .

In compenso il tiro è quello di ganeto e se Roberto mi ridà la sua metà cervello ( quella buona ) posso rivaleggiare in intelligenza con Coleman.

Ho il fisico di DeMarco Johnson , la mobilità di Scekic e la voglia di giocare di kk .

In compenso il tiro è quello di ganeto e se Roberto mi ridà la sua metà cervello ( quella buona ) posso rivaleggiare in intelligenza con Coleman.

per me sei da quintetto base. Vuoi la maglia rossa o quella nera?

Con questo clima Beugnot si sentirà ancora a Varese...intanto sai che code ai botteghini...

La Pallacanestro Cimberio Varese comunica che a partire dalle ore 15 di questo pomeriggio saranno attive le prevendite per la partita di Eurocup tra Cimberio Varese e Paris Levallois in programma al PalaWhirlpool mercoledì 23 ottobre alle ore 20.30. I biglietti potranno essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print@home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 18 di mercoledì 23 ottobre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 19.

In effetti mi aggrappo alla speranza che l' esordio a Masnago possa cambiare le cose....

anche se proprio non saprei come.....

Masnago può aiutare...la speranza è non sentire fischi e brusii, la cosa può solo peggiorare le cose al momento..stiamo vicini alla squadra,noi possiamo dare una mano solo in questo modo, ricordo che l'unica vittoria quest'anno l'abbiamo ottenuta anche con il nostro aiuto,parole di De Nik..

Purtroppo le immagini non rendono giustizia a quanto accadde :drool:

concordo...ero presente...e in quegli anni...tra questa partita ... e quella con la Virtus Bologna con tentativo di omicidio di Franklin Johnson da parte del pregiudicato Richardson...

beh....quelle si che erano partite... :-)

Altro che scarpe, mazzi di chiavi e monete...