Guest Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Data in arrivo la moglie incinta di kk Clark.. Speriamo gli dia una scossa e un po' di tranquillità..allora avevo ragione!!!
Guest Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Che era incinta? si mi auto cito: Inviato da clod su Ieri, 12:56 in Varese e il campionato di Basket domanda: mi ricordo di un articolo quest'estate in cui si diceva che KKC sarebbe diventato papà. Premesso che non riesco più a trovarlo, ma non può essere questo il motivo del suo essere così assente dal punto di vista mentale ?!?! Vi ricordate Ere prima della nascita del piccolo Chief? Era in bambola .... qualcuno ne sa qualcosa?
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 si mi auto cito: Inviato da clod su Ieri, 12:56 in Varese e il campionato di Basket domanda: mi ricordo di un articolo quest'estate in cui si diceva che KKC sarebbe diventato papà. Premesso che non riesco più a trovarlo, ma non può essere questo il motivo del suo essere così assente dal punto di vista mentale ?!?! Vi ricordate Ere prima della nascita del piccolo Chief? Era in bambola .... qualcuno ne sa qualcosa? Se uno gioca male quando la moglie sta per dargli un bambino non oso pensare come giocherà al primo mal di pancia o alla prima febbre
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Piuttosto, Roo, Silver, Drago, Ponch... o qualche anima pia stasera mi manda un paio di what's up per aggiornarmi sull'andamento? Non credo ci sia nulla in streaming...
Grampasso Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Da parte mia, questa sera tifo sfrenato ed incondizionato. Sostenere la squadra quando tutto va bene è facile, dimostriamoci tifosi maturi e cerchiamo di aiutare i ragazzi. Del resto le nostre perplessità e critiche, seppur oggettive, non cambiano di una virgola l'andamento di una stagione. Una eventuale contestazione, per adesso e per fortuna nemmeno ventilata, sarebbe solamente deleteria. F O R Z A V A R E S E !!!!!!!
EMMEGI Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 bell'articolo http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/il-fuoco-di-masnago-stasera-accende-clark_1029167_11/
Guest Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Se uno gioca male quando la moglie sta per dargli un bambino non oso pensare come giocherà al primo mal di pancia o alla prima febbre invece io lo trovo mooooolto naturale, è un evento straordinario che ti sconvolge la vita! se poi consideri quanti km lo dividevano dalla moglie, della quale pare molto innamorato speriamo che Tenisha riesca a dargli la carica, dai KeeKee
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 In tanti hanno già deciso di bocciarlo senza appello (ma erano gli stessi che fino a quindici giorni fa chiedevano sommessamente la testa di Frates, quindi non ce ne preoccupiamo più di tanto), - Dalla Provincia - Questa frase però mi pare un po' troppo...diciamo buttata lì. Premesso che io non ho mai chiesto la testa di Frates e neppure quella di KK quindi non parlo per difendere le mie idee, più di una persona qui dentro ha sbroccato con il nostro play. Ma molti di queste, e lo so per certo basta andare a rileggerli o anche averci parlato insieme, non sono mai stati contro Frates. KK che sta facendo cagare (eufemismo) è sotto gli occhi di tutti. Forse si riprenderà, io sono il primo a sperarlo. E i tifosi, proprio perché tali cioè veraci e un po' lunatici, hanno diritto di chiederne il taglio, ma tacciarli di superficialità buttando lì l'ipotesi di essere prevenuti a prescindere, con l'allusione a Frates, mi pare non sia molto carino Con l'affetto che ho per chi ha scritto il pezzo
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 invece io lo trovo mooooolto naturale, è un evento straordinario che ti sconvolge la vita! se poi consideri quanti km lo dividevano dalla moglie, della quale pare molto innamorato speriamo che Tenisha riesca a dargli la carica, dai KeeKee Se tutti gli innamorati (o molto innamorati) facessero male il proprio lavoro, ripeto, chissà allora quelli che hanno perso l'amore cosa dovrebbero fare
Guest Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Se tutti gli innamorati (o molto innamorati) facessero male il proprio lavoro, ripeto, chissà allora quelli che hanno perso l'amore cosa dovrebbero fare tricky non voglio convincerti a tutti i costi, ma stiamo parlando dell'arrivo del suo primo figlio Ere lo scorso anno aveva in arrivo il quarto figlio, eppure in campo a tratti sembrava distratto ... poi se vogliamo parlare di professionalità e di caratteristiche del giocatore il discorso è un altro
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 tricky non voglio convincerti a tutti i costi, ma stiamo parlando dell'arrivo del suo primo figlio Ere lo scorso anno aveva in arrivo il quarto figlio, eppure in campo a tratti sembrava distratto ... poi se vogliamo parlare di professionalità e di caratteristiche del giocatore il discorso è un altro Non penso di avere ragione, sia chiaro Ma secondo me Ere lo scorso anno è calato perché fisicamente provato. Non penso mentalmente. Anzi, l'arrivo di un figlio dovrebbe farti volare e darti energie. O almeno credo
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 invece io lo trovo mooooolto naturale, è un evento straordinario che ti sconvolge la vita! se poi consideri quanti km lo dividevano dalla moglie, della quale pare molto innamorato speriamo che Tenisha riesca a dargli la carica, dai KeeKee Ma allora speriamo che anche la moglie di Coleman sia incinta. Sapete, quella ragazza che aveva conosciuto quando giocava a Biella: Panisha.
Guest Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ma allora speriamo che anche la moglie di Coleman sia incinta. Sapete, quella ragazza che aveva conosciuto quando giocava a Biella: Panisha. Coleman ha due bellissime gemelline, che sembra siano in arrivo a Va l'altro giorno diceva che finalmente hanno i documenti
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 dall' articolo del Caio : ...a raccontarcelo è stato lo stesso Frates: «Dobbiamo aiutarlo in tutti i modi possibili, perché il primo a soffrire in modo smisurato di questa situazione è proprio lui. Lui sta male perché si sente inutile, convinto di come il suo unico modo di aiutare la squadra sia fare canestro. Finora nella sua carriera ha sempre segnato venti punti a partita, ora non lo sta facendo e allora il mondo gli crolla addosso. Io sto cercando di fargli capire che c’è dell’altro: che sono più arrabbiato per il fatto che in due partite non abbia recuperato un pallone o abbia fatto pochi assist. Ho fatto un paragone con il calcio: lui è un po’ come il grande centravanti che per cinque partite non riesce a segnare, e i giornali scrivono che è entrato nel tunnel. Ed è vero: perché l’unico modo per un centravanti di essere utile alla sua squadra è quello di fare gol. Ma qui non stiamo parlando di calcio: un playmaker può fare tantissime altre cose oltre a far canestro. Ecco cosa deve capire Clark». E poi: «Conosciamo le caratteristiche di Kee Kee, e non è vero che lo stiamo snaturando chiedendogli di fare altre cose: a noi serve che lui faccia quello che ha sempre fatto». Oh....a me l' architetto piace sempre un pochino di più.....
Guest Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 ... , l'arrivo di un figlio dovrebbe farti volare e darti energie. O almeno credo dipende... ci sono in gioco un sacco di fattori e il non poter stare vicino alla moglie secondo me è un fattore di disturbo
Carcarlo Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Piuttosto, Roo, Silver, Drago, Ponch... o qualche anima pia stasera mi manda un paio di what's up per aggiornarmi sull'andamento? Non credo ci sia nulla in streaming... probabilmente qui la trasmettono ( c'è scritto da confermare ) http://tv.eurosport.fr/basketball/eurocup-varese-paris-levallois_sto3973105/story.shtml
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 dipende... ci sono in gioco un sacco di fattori e il non poter stare vicino alla moglie secondo me è un fattore di disturbo Ok, ok... vado da uno psicologo e gliene parlo. Altrimenti rischiamo di mandarci tutti gli altri che ci stanno leggendo e sbuffano
tricky Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 probabilmente qui la trasmettono ( c'è scritto da confermare ) http://tv.eurosport.fr/basketball/eurocup-varese-paris-levallois_sto3973105/story.shtml thank's
SteBo Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 probabilmente qui la trasmettono ( c'è scritto da confermare ) http://tv.eurosport.fr/basketball/eurocup-varese-paris-levallois_sto3973105/story.shtml Bene ... Se la trasmette eurosport sicuro che qualche streaming si trova ...
fillmore Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Certo che i francesi di Eurosport hanno un bel coraggio!
spiff Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ma perché "Varese" non è scritto in grassetto sul programma di Eurosport?
Franz#12 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Per chi non ci sarà come Tricky, ma anche per chi vuole commentare in diretta: http://live.varesenews.it/Event/Basket_Cimberio_-_Paris_Levallois
Recommended Posts