RobertoPG Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ma uno streaming si troverà? Rete 55 deve produrre le immagini per i francesi, giusto?? Ripropongo la domanda, visto che anche a me interessa: Noi che viviam lontani dalla città possiamo vedere la partita in diretta in qualche modo ?
Ponchiaz Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Mi chiedevo, ma in Coppa Roosters gli arbitri li insulta solo a gesti o è padrone delle lingue? Diciamo che lui ha nel body language un punto di forza.
MarkBuford Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Diciamo che lui ha nel body language un punto di forza. Secondo me grida "passi cazzo!" in latino. E se l'arbitro non reagisce gli da dell'ignorante.
Guest Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 che tradotto significa [gli] cava [gli occhi] senza dire [parola].
ROOSTERS99 Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Mi chiedevo, ma in Coppa Roosters gli arbitri li insulta solo a gesti o è padrone delle lingue? che tradotto significa [gli] cava [gli occhi] senza dire [parola]. Diciamo che lui ha nel body language un punto di forza. Secondo me grida "passi cazzo!" in latino. E se l'arbitro non reagisce gli da dell'ignorante. A corto di argomenti oggi eh ....Ahahahaha
robokop Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 sinceramente non vedo l'ora di vedervi domani ma io non ci sono! verrai lo stesso? o sarai stravolta dalla tristezza al pensiero di non vedermi? cmnq domani si vince facile facile
Cingoisback Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 ma io non ci sono! verrai lo stesso? o sarai stravolta dalla tristezza al pensiero di non vedermi? cmnq domani si vince facile facile Eccallà... Scherzo eh
robokop Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Eccallà... Scherzo eh beh se non vinciamo neanche domani con stì qua.....mi pare ultimi in classifica nel loro campionato
Guest Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 ma io non ci sono! verrai lo stesso? o sarai stravolta dalla tristezza al pensiero di non vedermi? cmnq domani si vince facile facile perché di solito ci sei?!? ....si scherza ovviamente
MarkBuford Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 perché di solito ci sei?!? No, di solito ci fa.
robokop Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 a be allora ..... cattivoni...io ci sono sempre....col pensiero e con il cuore
Roberto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Vedi questa squadra ha già un merito, Rob: ci ha riavvicinati dopo tanti anni di gelo. Io, come un padre, non mi ero mai allontanato. Ti ho accompagnato a tua insaputa. :-)
Ale Div. Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Sentivo un tepore alle mie spalle.... hai mangiato anche tu la ribollita?
Roberto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Sentivo un tepore alle mie spalle.... Quello era Silver, io ti ero a fianco...
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Quello era Silver, io ti ero a fianco... Mi sento un po' come in metropolitana ad Hong Kong....
Ale Div. Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Data in arrivo la moglie incinta di kk Clark.. Speriamo gli dia una scossa e un po' di tranquillità..
Recommended Posts