Little John Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 ma Mei avrà i minuti di Bertoglio? Vedendo le cifre di Bertoglio in B2 alla Sangiorgese, direi di sì, non avrà minuti.
Roberto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Mah sì, il fatto è che ad oggi vedere la nostra squadra a volte ti fa già sentire come sulla tavoletta.... Oggi, e' talmente evidente, che non posso darti torto...
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 (edited) Mah sì, il fatto è che ad oggi vedere la nostra squadra a volte ti fa già sentire come sulla tavoletta.... Vedrete quando la squadra andrà a tutta tavoletta.... Edited October 22, 2013 by maio
Ponchiaz Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Oggi, e' talmente evidente, che non posso darti torto... Che poi anche lì, io sono uno che dimentica in fretta. E secondo me questa squadra NON è assolutamente per mille motivi una delle peggiori che si siano viste dalle nostre parti. Non lo è perchè intanto di giocatori veramente incapaci di giocare a basket in senso stretto (i Boscagini, Garri, Ganeti...) non ce ne sono, non è poco. Di certo è una squadra con parecchi problemi, alcuni dei quali richiederebbero magari dei tagli. Potendoli fare e credo non si possa. Poi se vogliamo fare un'oretta a piangere una volta in più per cosa potevamo fae l'anno scorso o avendo quest'anno la squadra dell'anno scorso, stante Siena così, datemi un orario che arrivo.
maio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Che poi anche lì, io sono uno che dimentica in fretta. E secondo me questa squadra NON è assolutamente per mille motivi una delle peggiori che si siano viste dalle nostre parti. Non lo è perchè intanto di giocatori veramente incapaci di giocare a basket in senso stretto (i Boscagini, Garri, Ganeti...) non ce ne sono, non è poco. Di certo è una squadra con parecchi problemi, alcuni dei quali richiederebbero magari dei tagli. Potendoli fare e credo non si possa. Poi se vogliamo fare un'oretta a piangere una volta in più per cosa potevamo fae l'anno scorso o avendo quest'anno la squadra dell'anno scorso, stante Siena così, datemi un orario che arrivo. Ma veramente,con la squadra dell'anno scorso l'altro ieri a Milano gli arbitri fischiavano la fine al 2° quarto per manifesta superiorità Cimberio...
Mangusta Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Mah sì, il fatto è che ad oggi vedere la nostra squadra a volte ti fa già sentire come sulla tavoletta.... come non quotarti...se poi resto a casa neppure real-rubentus mi guardo...qualche film?
DRIZZY Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 domani voglio uno striscione con scritto " WE BELIEVE IN KIKI"
Roberto Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 (edited) Che poi anche lì, io sono uno che dimentica in fretta. E secondo me questa squadra NON è assolutamente per mille motivi una delle peggiori che si siano viste dalle nostre parti. Non lo è perchè intanto di giocatori veramente incapaci di giocare a basket in senso stretto (i Boscagini, Garri, Ganeti...) non ce ne sono, non è poco. Di certo è una squadra con parecchi problemi, alcuni dei quali richiederebbero magari dei tagli. Potendoli fare e credo non si possa. Poi se vogliamo fare un'oretta a piangere una volta in più per cosa potevamo fae l'anno scorso o avendo quest'anno la squadra dell'anno scorso, stante Siena così, datemi un orario che arrivo. Ma questo e' quello che dico io dall' inizio. Anche a me certe scelte non hanno entusiasmato, ma il sol vedere che TUTTI sono giocatori di basket, mi e' bastato per non farmi troppo il sangue acido. Poi, come ci siamo stupiti l' anno scorso nel vedere una chimica trovata il giorno prima del raduno, non ci dovremmo stupire troppo nelle difficolta' impreviste di questo inizio anno. E' la vita, e' lo sport. Edited October 22, 2013 by Roberto
Mangusta Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ma questo e' quello che dico io dall' inizio. Anche a me certe scelte non hanno entusiasmato, ma il sol vedere che TUTTI sono giocatori di basket, mi e' bastato per non farmi troppo il sangue acido. Poi, come ci siamo stupiti l' anno scorso nel vedere una chimica trovata il giorno prima del raduno, non ci dovremmo stupire troppo nelle difficolta' impreviste di questo inizio anno. E' la vita, e' lo sport. E qui chiudiamo il forum, concordo!!! Silveeeeerrrrrrrrrrr
Mangusta Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 (edited) Metti una pellicola blu sul video e sogna!Facciamo cosi...Ti e Virgus andate al palazzetto, io resto a casa a vedere Real - rubentus e vi tengo aggiornati minuto per minuto....P.s. Se volete vi mando anche una descrizione dettagliata del Santiago bernabeu sai comè l'ho visto moltoooo da vicinoooooo poco tempo fa....e posso anche descrivervi bene come è fatto il trofeo....sempre se volete!!! Edited October 22, 2013 by Mangusta
Ale Div. Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ma questo e' quello che dico io dall' inizio. Anche a me certe scelte non hanno entusiasmato, ma il sol vedere che TUTTI sono giocatori di basket, mi e' bastato per non farmi troppo il sangue acido. Poi, come ci siamo stupiti l' anno scorso nel vedere una chimica trovata il giorno prima del raduno, non ci dovremmo stupire troppo nelle difficolta' impreviste di questo inizio anno. E' la vita, e' lo sport. come sai saggiooooo....
Ludo Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Facciamo cosi...Ti e Virgus andate al palazzetto, io resto a casa a vedere Real - rubentus e vi tengo aggiornati minuto per minuto.... P.s. Se volete vi mando anche una descrizione dettagliata del Santiago bernabeu sai comè l'ho visto moltoooo da vicinoooooo poco tempo fa....e posso anche descrivervi bene come è fatto il trofeo....sempre se volete!!! Possiamo anche fare il contrario..tu vai al palazzo e aggiorni tutti sulla partita di Varese..1 gufo in meno
Mangusta Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Possiamo anche fare il contrario..tu vai al palazzo e aggiorni tutti sulla partita di Varese..1 gufo in meno Mi sembra che non serva molto gufare per come siete messi...
Ludo Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Mi sembra che non serva molto gufare per come siete messi... Non preoccuparti, domani partitone..
Maurizio Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Oppure troviamo tutti in trattoria senza tele, senza radio, senza internet. E mangiamo e beviamo. e cantiamo......ma che ce frega, ma che ce importa
Ponchiaz Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ma questo e' quello che dico io dall' inizio. Anche a me certe scelte non hanno entusiasmato, ma il sol vedere che TUTTI sono giocatori di basket, mi e' bastato per non farmi troppo il sangue acido. Poi, come ci siamo stupiti l' anno scorso nel vedere una chimica trovata il giorno prima del raduno, non ci dovremmo stupire troppo nelle difficolta' impreviste di questo inizio anno. E' la vita, e' lo sport. Vedi questa squadra ha già un merito, Rob: ci ha riavvicinati dopo tanti anni di gelo.
joe Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ma questo e' quello che dico io dall' inizio. Anche a me certe scelte non hanno entusiasmato, ma il sol vedere che TUTTI sono giocatori di basket, mi e' bastato per non farmi troppo il sangue acido. Poi, come ci siamo stupiti l' anno scorso nel vedere una chimica trovata il giorno prima del raduno, non ci dovremmo stupire troppo nelle difficolta' impreviste di questo inizio anno. E' la vita, e' lo sport. Si vede che con l'età che avanza si diventa più saggi Post da scolpire nella roccia
SteBo Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Ma uno streaming si troverà? Rete 55 deve produrre le immagini per i francesi, giusto??
Ale Div. Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Vedi questa squadra ha già un merito, Rob: ci ha riavvicinati dopo tanti anni di gelo. bene, quindi quest'anno il nobel per la pace va a Putin perché ha fermato il vecchio nobel per la pace dall'iniziare una guerra catastrofica, però per l'anno prossimo possiamo parlarne. Organizziamo un rinfresco a Camp David, nel frattempo?
robokop Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 domani voglio uno striscione con scritto " WE BELIEVE IN KIK kik ass!nà pesciàda in del cù!!!
Dragonheart Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Mi chiedevo, ma in Coppa Roosters gli arbitri li insulta solo a gesti o è padrone delle lingue?
Virgus Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Mi chiedevo, ma in Coppa Roosters gli arbitri li insulta solo a gesti o è padrone delle lingue?ca va sans dir
Ale Div. Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 ca va sans dir che tradotto significa[gli] cava [gli occhi] senza dire [parola].
Recommended Posts