Jump to content

Recommended Posts

• Replies 575
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ok, ok... vado da uno psicologo e gliene parlo. Altrimenti rischiamo di mandarci tutti gli altri che ci stanno leggendo e sbuffano :turned:

beh però dai, per uno che non ha proprio un carattere di ferro, tendente al nuvoloso con estrema facilità, credo che stare lontano dalla moglie incinta abbia avuto qualche influenza. O meglio: averla al proprio fianco, in parterre, può darti una marcia in più, solo per dire: ehi baby, hai visto quando gli ho infilato la tripla del sorpasso??
Posted

dall' articolo del Caio :

...a raccontarcelo è stato lo stesso Frates: «Dobbiamo aiutarlo in tutti i modi possibili, perché il primo a soffrire in modo smisurato di questa situazione è proprio lui. Lui sta male perché si sente inutile, convinto di come il suo unico modo di aiutare la squadra sia fare canestro. Finora nella sua carriera ha sempre segnato venti punti a partita, ora non lo sta facendo e allora il mondo gli crolla addosso. Io sto cercando di fargli capire che cè dellaltro: che sono più arrabbiato per il fatto che in due partite non abbia recuperato un pallone o abbia fatto pochi assist.

Ho fatto un paragone con il calcio: lui è un po come il grande centravanti che per cinque partite non riesce a segnare, e i giornali scrivono che è entrato nel tunnel. Ed è vero: perché lunico modo per un centravanti di essere utile alla sua squadra è quello di fare gol. Ma qui non stiamo parlando di calcio: un playmaker può fare tantissime altre cose oltre a far canestro. Ecco cosa deve capire Clark». E poi: «Conosciamo le caratteristiche di Kee Kee, e non è vero che lo stiamo snaturando chiedendogli di fare altre cose: a noi serve che lui faccia quello che ha sempre fatto».

Oh....a me l' architetto piace sempre un pochino di più.....

dai, ammettiamolo, Frates ci sta sui maroni solo perché è sempre stato avversario e spesso fuori dalle righe. Non so quante persone sappiano come "gioca" Frates e la lista dei giocatori che ha lanciato è considerevole. Basti solo vedere De Nicolao e Polonara, sono migliorati di più in questi due mesi che in tutto lo scorso anno. De Nik fa spavento per l'autorità che ha in campo, Polonara se continua a crescere così, può partire per gli Usa già a giugno: domenica il vero americano in campo era lui..
Posted

beh però dai, per uno che non ha proprio un carattere di ferro, tendente al nuvoloso con estrema facilità, credo che stare lontano dalla moglie incinta abbia avuto qualche influenza. O meglio: averla al proprio fianco, in parterre, può darti una marcia in più, solo per dire: ehi baby, hai visto quando gli ho infilato la tripla del sorpasso??

Conosco tanta di quella gente che invece si irrita con la moglie accanto :D

Posted

dai, ammettiamolo, Frates ci sta sui maroni solo perché è sempre stato avversario e spesso fuori dalle righe. Non so quante persone sappiano come "gioca" Frates e la lista dei giocatori che ha lanciato è considerevole.

Diciamo che spesso (non sempre) non si pone nemmeno in modo particolarmente simpatico quando parla...

Posted

leggo le dichiarazioni di Frates e sempre di più mi chiedo: chiccazzo ha scelto Clark come PLAYMAKER?

Posted

entrambi MOSTRI DI ESPRESSIVITA'.....

ma vorrei vedere in campo KKC con la stessa grinta di KL

1391542_10151637549921981_458749450_n.jp

8505808929_08aa59158e_z.jpg

Posted

Io non vedo l'ora di tornare a Masnago, tutto il resto è noia

Posted

Diciamo che spesso (non sempre) non si pone nemmeno in modo particolarmente simpatico quando parla...

e vabbè, non è che il tuo amico schigi sia tanto diverso :D l'importante è che faccia bene il suo lavoro.

Se non fosse così "antipatico", a Varese sarebbe arrivato in un tripudio di folla..

Posted

Ma allora speriamo che anche la moglie di Coleman sia incinta.

Sapete, quella ragazza che aveva conosciuto quando giocava a Biella: Panisha.

Questa è per pochi , Ponch.

Tendenzialmente , per quelli sovrappeso. :P

Posted

Lo dico.

Io mi aspetto un'ottima partita di Clark.

Io l' ho gia 'bruciato contro Milano.

Avevo detto che non sarebbe stato sotto i 25 punti.

Posted

leggo le dichiarazioni di Frates e sempre di più mi chiedo: chiccazzo ha scelto Clark come PLAYMAKER?

Domanda troppo retorica.

Posted

Questa è per pochi , Ponch.

Tendenzialmente , per quelli sovrappeso. :P

Mi stavo per offendere, poi ho letto l'ultima parola!!!

Posted

entrambi MOSTRI DI ESPRESSIVITA'.....

ma vorrei vedere in campo KKC con la stessa grinta di KL

1391542_10151637549921981_458749450_n.jp

8505808929_08aa59158e_z.jpg

è il mio schermo o clark tira un po' sul giallo? :blink:

Posted

è il mio schermo o clark tira un po' sul giallo? :blink:

Ahhaha in effetti per come gioca fa ridere come i Simpson!!
Posted

e vabbè, non è che il tuo amico schigi sia tanto diverso :D l'importante è che faccia bene il suo lavoro.

Se non fosse così "antipatico", a Varese sarebbe arrivato in un tripudio di folla..

Schigi di persona fa spaccare dal ridere! E l'altra sera ho bevuto una Tripel che era a livello di Dunston....

Posted

Schigi di persona fa spaccare dal ridere! E l'altra sera ho bevuto una Tripel che era a livello di Dunston....

beh ma e quello che dice Pedrazzi di Frates.... ^_^
Posted

Quoto tutto !!

Tripel sempre presente nella mia riserva...

FORZA VARESE !