Jump to content

Recommended Posts

• Replies 575
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

frates non ha in alcun modo la situazione sotto controllo. ripeto, dite quello che volete, ma stasera è palese che anche lui fatica ad intervenire...

Posted

siamo sempre stati tra il + 10 e il + 25 e abbiamo rischiato segnando 8 punti negli ultimi 12-13 minuti di perderla o quasi ... poi si doveva vincere e abbiamo vinto, ma le mie preoccupazioni dopo aver visto i minuti finali aumentano esponenzialmente

Posted

Solitamente quando succedono cose simili il primo responsabile è l'allenatore,altro che kk!qui dovrebbe saltare Frates in primis e vedere cosa succede col Biz.....

Frates non ha il benché minimo controllo della squadra
Posted

siamo sempre stati tra il + 10 e il + 25 e abbiamo rischiato segnando 8 punti negli ultimi 12-13 minuti di perderla o quasi ... poi si doveva vincere e abbiamo vinto, ma le mie preoccupazioni dopo aver visto i minuti finali aumentano esponenzialmente

non ho visto la gara,ma mi pare d aver capito che siamo crollati nell ultimo quarto,come al solito...insomma com è possibile? è una questione di preparazione atletica o di testa? o tutte e due?bah......

Posted

Nell'ultimo quarto in genere l'allenatore dovrebbe trasmettere tranquillità ed ordine....scusate ma io nel vostro gioco vedo esattamente il contrario ,caos e nervosismo.......

Posted

non ho visto la gara,ma mi pare d aver capito che siamo crollati nell ultimo quarto,come al solito...insomma com è possibile? è una questione di preparazione atletica o di testa? o tutte e due?bah......

Mentale e tattica, per otto minuti otto abbiamo solo spadellato da tre ...

Posted

Mentale e tattica, per otto minuti otto abbiamo solo spadellato da tre ...

....che stagione di merda si sta prospettando...