simon89 Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 Un po' di pessimismo.... Concediamo troppi rimbalzi...... A rimbalzo oggi abbiamo vinto di 3, ma soffriamo...se in campo non c'è Polonara e gli esterni non ci vanno forte la situazione sotto il nostro tabellone è complessa.
SteBo Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 vero Ma vero vero ... Questi in legadue farebbero fatica con molte squadre ...
Bluto Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Scekic cosi a questa squadra non solo non serve ma crea danni...è un bradipo inutile...Sai chi mi ricorda ogni tanto? Fajardo...Ma se recuperasse un po' di dinamismo non lo schiferei troppo...
FESTERS1999 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ci rendiamo conto che abbiamo incontrato NESSUNO... Caxxo ho capito che sei interista ma un pò di ottimismo dai!vedrete,domenica asfaltate i gondolieri!ENTUSIASMOOOO!
FESTERS1999 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 A rimbalzo oggi abbiamo vinto di 3, ma soffriamo...se in campo non c'è Polonara e gli esterni non ci vanno forte la situazione sotto il nostro tabellone è complessa.Solo complessa?vedrai domenica....
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 (edited) Sai chi mi ricorda ogni tanto? Fajardo... Ma se recuperasse un po' di dinamismo non lo schiferei troppo... Chiedi ai canturini da quanto tempo aspettavano il bradipo...faremo la stessa fine!!! Edited October 23, 2013 by Mangusta
SteBo Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Affia ha già superato mei nel minutaggio stagionale ... 7 secondi (stasera) a zero!
simon89 Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 Ci rendiamo conto che abbiamo incontrato NESSUNO... Stesso livello di metà delle squadre del campionato italiano...metà in cui non rientra Reggio Emilia, qui bollata, dopo aver perso contro di noi, come squadra ridicola...
Carcarlo Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Sai chi mi ricorda ogni tanto? Fajardo... Ma se recuperasse un po' di dinamismo non lo schiferei troppo... No dai ...in confronto allo Scekic attuale persino don Diego potrebbe essere scambiato per un atleta ...
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Stesso livello di metà delle squadre del campionato italiano...metà in cui non rientra Reggio Emilia, qui bollata, dopo aver perso contro di noi, come squadra ridicola... Non credo proprio a naso...metà mi sembra troppo
maxsciu Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 nel primo tempo abbiamo anche fatto girare palla...nel secondo è stato un 1vs5 continuo...per quale maledettissimo motivo? detto questo...penso sia stato battuto il record mondiali di appoggi sbagliati a canestro: le due squadre si sono impegnate davvero molto per raggiungere questo obiettivo... ps palazzetto abbastanza vuoto...però le critiche alla squadra piovono anche da chi sta a casa in poltrona...io almeno ho dovuto godere dello spettacolo live...
Tim basset Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 A rimbalzo oggi abbiamo vinto di 3, ma soffriamo...se in campo non c'è Polonara e gli esterni non ci vanno forte la situazione sotto il nostro tabellone è complessa.dai non ci credo ....quanti offensivi e quanti difensivi?
Guest Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 E speriamo! :-) forza kk ... Dai che arriva anche la moglie!già arrivata era li a guardarsi la partita
SteBo Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 già arrivata era li a guardarsi la partita Bene! E forse già stasera l'effetto c'è stato!
ROOSTERS99 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Esordio a Masnago e vittoria. Per me è comunque una buona notizia. Aspettavamo tutti una reazione di KK e c'è assolutamente stata; migliore dei nostri. Altra buona notizia. Avversario certamente modesto, messo rapidamente sotto anche di 20 punti. Poi è calata fortemente la tensione emotiva e li abbiamo colpevolmente fatti rientrare; peccato. Abbiamo avvertito, e lo si avverte anche qui , troppo astio verso questa squadra che ha certamente molti difetti ma resta un cantiere apertissimo che deve poter lavorare con un minimo di serenità . Onestamente non capisco come si possa attaccare il coach... Ultima cosa; stasera Coleman come la grandine alla vigilia della vendemmia.
simon89 Posted October 23, 2013 Author Posted October 23, 2013 dai non ci credo ....quanti offensivi e quanti difensivi? 43 (9/34) a 40 (16/24) http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/games/results/showgame?gamecode=31&seasoncode=U2013#!boxscore
Guest Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Bene! E forse già stasera l'effetto c'è stato!direi di sivediamo di tenerla qui però
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Ah les Francais, avrebbe detto Jacques Tati, ascoltando monsieur Gregor Beugnot. Il coach dei francesi non appena è entrato in sala stampa ha chiesto subito scusa ai presenti per il livello dello spettacolo offerto dalla sua squadra. «Mi sono trattenuto di più a parlare con i miei giocatori a fine partita - ha detto Beugnot - perché gli ho spiegato che questo è un posto di grande tradizione per la pallacanestro e quindi non si può accettare il gioco espresso nei primi due quarti». Beugnot rivela che la squadra ha avuto molti problemi nell’avvio del campionato e quindi si aspettava una reazione che è arrivata però solo nell’ultimo quarto. «Varese è una squadra forte e nei primi due quarti lo ha dimostrato giocando palla dentro e palla fuori con grande capacità e facilità. E' indicativo come abbiamo lasciato fare i due punti finali. Comunque in bocca al lupo e grazie per la bella accoglienza».
Tim basset Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 43 (9/34) a 40 (16/24) http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/games/results/showgame?gamecode=31&seasoncode=U2013#!boxscore pensavo peggio .....in ogni caso in attacco perdiamo troppi rimbalzi.....Forse bisogna provare a giocare con sceckic Polonara ere rush e ....il play.....
Ponchiaz Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Un signore, dopo aver DOMINATO in lungo e in largo...così umile.
homersimpson Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Si sono visti passi in avanti in diverse occasioni, che si parta da qui. Chiaro che 40 minuti di gioco fluido non li abbiamo ancora in testa.
ROBERTO1961 Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 (edited) Onestamente non capisco come si possa attaccare il coach... Scusa, e non voglio assolutamente essere disfattista, ma negli ultimi 15 minuti abbiamo sparato a salve senza una buona circolazione di palla in attacco ed in difesa ci siamo limitati a tirar giù i rimbalzi sui tiri sbagliati dell'avversario....è vero che in campo non ci va l'allenatore ma..... Altra cosa che ho evidenziato durante la partita.....Clark....gli si deve dare fiducia in particolare al tiro, secondo quarto (mi pare) mette due triple consecutive e l'azione dopo lo toglie al posto di togliere Coleman che ne stava combinando (come hai detto anche tu) come Bertoldo....alquanto discutibile... Edited October 23, 2013 by ROBERTO1961
homersimpson Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Hassell in un paio di occasioni ha tenuti i piccoli. Questa è una notizia non da poco.
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Coleman è arrabbiato perchè alla presentazione KK ha preso più applausi di lui...è andato a dormire senza pappa!!,
Mangusta Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 Hassell in un paio di occasioni ha tenuti i piccoli. Questa è una notizia non da poco. E ha anche fatto una schiacciata sollevando i piedi da terra di 1,5 cm...esaltante!!!
Recommended Posts