Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Io, di un Clark cosi' mi accontenterei.

Pure io, anche perchè da 11 posto potremmo passare ai PO in un amen ;-)

Edited by Theus
  • Replies 575
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunquemente, domenica al netto che giochiamo in un magazzino del Brico e non al palazzo, è una partita importante.

Posted

Che altra roba brutta ragazzi ieri sera....ma accontentiamoci di una vittoria visto l'aria che tira...ma...la cosa che più non mi è piaciuta...è vedere a fine partita la squadra divisa...i "vecchi" (tranne Ebi) che facevano l'usuale giro di campo...gli altri negli spogliatoi diretti...segno di una squadra che non è compatta anche in queste piccole cose...

sarò un "romantico" ma questi piccoli segni sono un campanello di allarme preoccupante...

Posted
Nella partita di ieri, contro avversari modesti.
Promossi:
- Clark, Hassel e Rush. Il primo da segni di risveglio, Hassel soffre meno delle altre volte a rimbalzo e in attacco fa anche qualche movimento decente. Rush è quello che è, promosso perchè ha giocato al di sopra dei suoi standard.

Esami a Ottobre:

- Ere, Polonara e Coleman. Il primo va a corrente alterna e deve aiutare di più i compagni di reparto a rimbalzo... quest'anno il capitano deve essere più costante. Il secondo fa una partita si e una no, ma non è poi così stupido e quindi tira poco, in difesa fa il suo. Coleman mi lascia perplesso; da piazzato non segna manco da un metro, ma alla fine tiene il campo.

Bocciati:

- De Nicolao, Sakota, Scekic. Il primo è scarso, punto. Il secondo, che l'anno scorso ha fatto solo una cosa buona in tutta la stagione, è inguardabile, il Scekic di ieri mi sembra un ex giocatore.
Con questi giocatori, al momento, non si può fare molto di più.
Speriamo in avversari sempre così... il campionato Italiano, di anno in anno, è livello sempre più basso.

Fammi capire, De Nicolao è scarso?

Ho capito bene?

Posted

Sakota puó essere deluso per lo scarso impiego. Ma per come gioca oggi Sakota forse nemmeno sua mamma gli darebbe piú minuti.

Sappiamo che questo non é il Sakota che puó essere (quello che ancora fa bruciare il cueo a diversi gondolieri), ma il minutaggio ridotto e l'impiego a singhiozzo non derivano certo da scelte tecniche.

Per l'amor del cielo non volevo dire quello, anche se è il giocatore che sta giocando meno di tutti perchè squalificato, ma ci voleva tanto farlo partecipare al tiro a segno dei primi 10 minuti. Fallo partire in quintetto, dagli un segnale. A me sembra che al di là dello stato di forma del greco-slavo il rapporto tra i due sia già "alle aste".

Posted

Per l'amor del cielo non volevo dire quello, anche se è il giocatore che sta giocando meno di tutti perchè squalificato, ma ci voleva tanto farlo partecipare al tiro a segno dei primi 10 minuti. Fallo partire in quintetto, dagli un segnale. A me sembra che al di là dello stato di forma del greco-slavo il rapporto tra i due sia già "alle aste".

Se cosí fosse sarebbe una situazione molto grave, anche perché Sakota é uno dei beniamini del pubblico ed averlo in contrapposizione con l'allenatore già ora potrebbe essere destabilizzante.

Mi sembra che Dusan sia un ragazzo intelligente, credo sia il primo a capire che cosí non va bene. Anche l'anno scorso é partito malissimo.

Sono d'accordo sul fatto che debba partire in quintetto, soprattutto per lasciare a Polonara i minuti con Sekic, in modo da compensare la diversa verticalità dell'ex-canturino.

Posted

Che altra roba brutta ragazzi ieri sera....ma accontentiamoci di una vittoria visto l'aria che tira...ma...la cosa che più non mi è piaciuta...è vedere a fine partita la squadra divisa...i "vecchi" (tranne Ebi) che facevano l'usuale giro di campo...gli altri negli spogliatoi diretti...segno di una squadra che non è compatta anche in queste piccole cose...

sarò un "romantico" ma questi piccoli segni sono un campanello di allarme preoccupante...

Non lo so non ho visto, ma se e'vero e non ne dubito concordo che non e'un bel segnale..

Posted

Non lo so non ho visto, ma se e'vero e non ne dubito concordo che non e'un bel segnale..

era la prima partita in casa. Secondo me devono ancora capire come funzionano alcuni meccanismi. Non è che gli indimenticabili alla prima partita han fatto il giro del campo, ne sono passate di vittorie prima di farlo.

Posted

era la prima partita in casa. Secondo me devono ancora capire come funzionano alcuni meccanismi. Non è che gli indimenticabili alla prima partita han fatto il giro del campo, ne sono passate di vittorie prima di farlo.

E comunque ieri sera non é che ci fosse il pubblico delle grandi occasioni.

Alla fine della partita l'entusiasmo era a zero e tutti avevano fretta di farsi la doccia. Loro al palazzetto, noi uscendo nel piazzale ^_^

Posted

Ormai quest' anno e' nato cosi'.

A rotazione bisogna criticare chi gioca male anche se la partita prima ha fatto il suo.

" Gli incontentabili".

Posted

Io sono rimasto tra i pochi fino alla fine...sono andati sotto la curva DeNik, Polonair, Sakota, Rush...gli altri Ere, ecc dopo il raduno in centro al campo e saluto usuale se ne sono usciti diretti...

Il nucleo dei "vecchi" si è intrattenuto qualche secondo con la curva e poi è passato a salutare il pubblico che si era fermato come ormai "di prassi" a bordo campo o sulle gradinate...

Sono piccole sfumature...ma cazzo cosa ci vuole in una situazione del genere...delicata...un ERE, un SAKOTA o un Polonair...a dire agli altri...fine partita tutti a ringraziare come l'anno scorso e l'anno prima i 3000 pirla che hanno rinnovato l'abbonamento e i 2000 che non avevano niente di meglio da fare che vedere la roba di ieri sera !?!?

Boh...piccole cose...piccoli dettagli...che confermano la mancanza di un leader...cani sciolti in una squadra che da un +25 con percentuali bulgare da tre nel primo tempo.. si fa rimontare 23 punti dall'oratorio di Parigi...brutta scena...

Posted

La squadra dell'anno scorso lo ha sempre fatto...fin dalla prima partita...cmq so benissimo che non conta niente...ma in un ambiente da fine stagione come quello di ieri...poteva esser un segnale carino verso un pubblico perlomeno "preoccupato"....(sportivamente parlando) :-)

Posted

Però si puo parlare ogni tanto anche di quelle cose positive che ieri abbiamo visto?

No perche a me sembra che cose positive ci siano state.

Posted

Skorpio finalmente dice la verità, De Nicolao è scarso...per essere italiano rimane accettabile ma considerato nel contesto generale non incide quasi mai.

Prendiamo come confronto Clark, ieri ha messo il ventello ha smazzato i sui assist e ha diretto con raziocinio la squadra, però il giudizio su di lui rimane sospeso perchè secondo noi gli avversari non erano all'altezza e il suo atteggiamento non è grintoso(!?). De Nicolao ieri è stato un disastro, domenica invece un fenomeno...si però 10 punticini 3 assist e 10 di valutazione, troppo poco per giudicarlo fenomenale...!

Il metro che adottiamo non mi sembra molto oggettivo,su Clark: "...è poco grintoso! ", su Frates: "...non mi piace a pelle..", su Hassell: "...ha delle movenze strane..."; ci vuole più razio e meno emozione!

Fortuna che sei arrivato tu a riportarci all'oggettiva realtà delle cose.

Rischiavamo di diventare un forum di tifosi che discute per divertimento.

Posted

Però si puo parlare ogni tanto anche di quelle cose positive che ieri abbiamo visto?

hai ragione, solo che l'ultimo quarto mette in dubbio anche le cose che hanno funzionato

Posted
Nella partita di ieri, contro avversari modesti.
Promossi:
- Clark, Hassel e Rush. Il primo da segni di risveglio, Hassel soffre meno delle altre volte a rimbalzo e in attacco fa anche qualche movimento decente. Rush è quello che è, promosso perchè ha giocato al di sopra dei suoi standard.

Esami a Ottobre:

- Ere, Polonara e Coleman. Il primo va a corrente alterna e deve aiutare di più i compagni di reparto a rimbalzo... quest'anno il capitano deve essere più costante. Il secondo fa una partita si e una no, ma non è poi così stupido e quindi tira poco, in difesa fa il suo. Coleman mi lascia perplesso; da piazzato non segna manco da un metro, ma alla fine tiene il campo.

Bocciati:

- De Nicolao, Sakota, Scekic. Il primo è scarso, punto. Il secondo, che l'anno scorso ha fatto solo una cosa buona in tutta la stagione, è inguardabile, il Scekic di ieri mi sembra un ex giocatore.
Con questi giocatori, al momento, non si può fare molto di più.
Speriamo in avversari sempre così... il campionato Italiano, di anno in anno, è livello sempre più basso.

Skorpio finalmente dice la verità, De Nicolao è scarso...per essere italiano rimane accettabile ma considerato nel contesto generale non incide quasi mai.

Prendiamo come confronto Clark, ieri ha messo il ventello ha smazzato i sui assist e ha diretto con raziocinio la squadra, però il giudizio su di lui rimane sospeso perchè secondo noi gli avversari non erano all'altezza e il suo atteggiamento non è grintoso(!?). De Nicolao ieri è stato un disastro, domenica invece un fenomeno...si però 10 punticini 3 assist e 10 di valutazione, troppo poco per giudicarlo fenomenale...!

Il metro che adottiamo non mi sembra molto oggettivo,su Clark: "...è poco grintoso! ", su Frates: "...non mi piace a pelle..", su Hassell: "...ha delle movenze strane..."; ci vuole più razio e meno emozione!

Posted

27' di cose globalmente positive inframmezzate da qualche cazzata.

Ed eravamo sopra di 20 e fischia.

Ma qui devono essere arrivati tutti in ritardo al palazzetto.

Posted

Fortuna che sei arrivato tu a riportarci all'oggettiva realtà delle cose.

Rischiavamo di diventare un forum di tifosi che discute per divertimento.

Non c'è di che.

Posted

hai ragione, solo che l'ultimo quarto mette in dubbio anche le cose che hanno funzionato

Ma perché?

Siamo sicuri che si possano ripetere le cazzate (magari dal +25) e non le cose buone?

Posted

Ma perché?

Siamo sicuri che si possano ripetere le cazzate (magari dal +25) e non le cose buone?

anche a me sono piaciute deiverse cose, ma quando stacchi la spina in quella maniera c'è qualcosa che nn va

Posted

anche a me sono piaciute deiverse cose, ma quando stacchi la spina in quella maniera c'è qualcosa che nn va

L'anno scorso quante volte ci siamo fatti rimontare vantaggi di 10 o piú punti?

Cosa non andava?

Posted

L'anno scorso quante volte ci siamo fatti rimontare vantaggi di 10 o piú punti?

Cosa non andava?

si ma eri sempre in controllo, oggi no

Posted (edited)

l'anno scorso avevi la sensazione che cmq la portavi a casa senza patemi, ieri sera se nn fanno quel fallo stupido su clark hanno l'ultimo tiro anche per vincerla magari

Edited by DRIZZY