Jump to content

Recommended Posts

Posted

ovvio, è passato quasi un mese e speravo in una reazione, e parzialmente l'ho vista ieri .A Vilnius le "palate di merda" erano dovute perché arrivare con quell'atteggiamento non era scusabile e se eri con noi in seconda fila alla Siemens Arena l'avresti pensata come noi. Con altra struttura societaria, probabilmente oggi eravamo in una situazione peggiore. Il lavoro è tantissimo e bisogna dare fiducia alla squadra perché quest'anno nulla sarà facile.

Guarda, non ero a Vilnius ma ho Silver che è un martello,:-) eppure non ho cambiato idea.

Credo ancora in un miglioramento da qui a fine anno, anche se ( e te lo dico già ) con in squadra un Garrassell..

• Replies 575
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

La gente è preoccupata? vero,

la gente non riesce a dimenticare gli indimenticabili? fin troppo vero

Sono stato ovunque per questa squadra, e anche io sono preoccupato, ma da ieri fiducioso. Il gioco sta arrivando insieme alla condizione fisica. A Vilnius non capivo come una squadra abbordabile come quella tedesca correva ed era più lucida della nostra. Ora capisco che la preparazione è stata fatta per il lungo periodo e il gioco arriverà di conseguenza quando i giochi saranno eseguiti quel mezzo secondo più velocemente. E qui si potrebbe discutere visto che c'era una coppetta che si poteva portare a casa.

Sono preoccupato perché la maggior parte delle nostre fortune sono direttamente proporzionali alla resa di Clark. Da lui ci aspettiamo un rendimento costante di punti e timing. Ovvio che non basta una partita a cancellare il nulla cosmico delle prime partite. Sono contento di questa società, ovviamente dettato dal budget limitato, non gioca con le figurine e cerca il recupero del giocatore seguendolo,motivandolo e difendendolo in pubblico.

Recuperare Clark risolverebbe il problema Coleman che non avrà il pallone in mano in attacco e tentare l'uno contro 5.

Hassell sarà un giocatore, l'età la sua fortuna, in questo momento deve ancora capire dove si trova, però tira giù una caterva di rimbalzi e in attacco ha il fiuto per il rimbalzo offensivo, deve lavorare per creare un gioco spalle a canestro credibile.

Una squadra che secondo me raggiungerà un buon potenziale per fine dicembre e crescere esponenzialmente il prossimo anno (almeno lo spero).

Dobbiamo avere fiducia e avere pazienza.

Non siamo quelli dell'anno scorso che erano i più forti ma che sono arrivati cotti all'appuntamento più importante con miglioramenti evidenti.

Non siamo belli come quelli dell'anno scorso, ma possiamo diventare una buona squadra di basket, ed essere più concreti in alcuni frangenti.

Diamo il tempo alla squadra di lavorare perché il cantiere è aperto, la costruzione più complicata del previsto, ma le fondamenta sono solide.

sarai pure definito "mezz'uomo" dal tuo più grande estimatore TEO e dai tuoi compagni di squadra.... :P

ma il cervello ce l'hai assolutamente doppio a mio parere!

tanto sano buon senso che qui dentro, qualcuno se l'è dimenticato sul banco del supermercato......

Edited by marisa
Posted

Hassel bindulone però credo vada detto...

Qualcuno ieri sera ipotizzava un qualcosa che finiva sempre in " ....one.."

Di più non so'..:-)

Posted

Ieri sera a me è piaciuto, finalmente, intravedere la squadra che potremmo avere se le cose cominciassero a girare per il verso giusto.

Sono stata contenta anche che Clark abbia dato un segnale di vita, almeno per un po’ si acquieterà il tiro al bersaglio contro di lui.

Diciamo però che, non potendo cambiare risultato e azioni di gioco (e non gioco), sarei uscita dal palazzo più contenta se la partita fosse iniziata dalla fine e si fosse “srotolata” all’incontrario: inizio al buio ma una volta trovato l’interruttore, via che si va….

Invece è andata come è andata e, pur avendo vinto, a fine partita non mi sono sentita tanto felice: continuo a essere preoccupata.

Non della performance dei singoli che a turno steccano o azzeccano una o più partite, cosa che mi sembra normale, ma del fatto che questi singoli stiano facendo davvero TANTA fatica per arrivare a diventare un gruppo e riuscire a lavorare insieme: a me sembra che il problema principale sia questo.

Non riescono (per ora) a restare uniti, a essere squadra, per quaranta minuti. Anche ieri, quando è subentrata la fatica mentale o fisica o ha preso piede l’idea che il grosso era fatto, il gruppo si è sciolto ed in campo si è vista di nuovo una gran confusione generale in cui ognuno è andato in vacca per i fatti suoi .

Spero che loro (allenatore, giocatori, staff, dirigenza) abbiano capito la/le causa/e e che riescano a trovare una soluzione…..

Brava...

Posted

capisci che rilasciare dichiarazioni in una piscina riscaldata con due morette tra le braccia, una bionda che sfida i record di apnea per cantare al microfono e cinque margarita ingoiati, può scapparti di dire qualcosa che non volevi.....

Se proprio doveva scappargli qualcosa che non voleva, meglio per lui che sia successo sul forum :P

Posted

Ritengo comunque che il tifoso dovrebbe cercare di aiutare la squadra, magari facendo sentire accolta la moglie di Clarck invece che mostrare la propria depressione alla moglie del presidente.........

fonti sicure mi dicono che abbia conosciuto Long Leg..
Posted

Mi sono perso qualcosa?

Io in Frates belivo, dategli tempo e qualcosa succederà. Belivo meno in Clark, ma mi fido di Roberto, se ne mette 20 a gara ci può stare.

Calma e gesso, ci siamo fatti la bocca buona, ma la cotoletta nutre comunque. Basta non arrivare al bollito...........

Posted (edited)

La gente è preoccupata? vero,

la gente non riesce a dimenticare gli indimenticabili? fin troppo vero

Sono stato ovunque per questa squadra, e anche io sono preoccupato, ma da ieri fiducioso. Il gioco sta arrivando insieme alla condizione fisica. A Vilnius non capivo come una squadra abbordabile come quella tedesca correva ed era più lucida della nostra. Ora capisco che la preparazione è stata fatta per il lungo periodo e il gioco arriverà di conseguenza quando i giochi saranno eseguiti quel mezzo secondo più velocemente. E qui si potrebbe discutere visto che c'era una coppetta che si poteva portare a casa.

Sono preoccupato perché la maggior parte delle nostre fortune sono direttamente proporzionali alla resa di Clark. Da lui ci aspettiamo un rendimento costante di punti e timing. Ovvio che non basta una partita a cancellare il nulla cosmico delle prime partite. Sono contento di questa società, ovviamente dettato dal budget limitato, non gioca con le figurine e cerca il recupero del giocatore seguendolo,motivandolo e difendendolo in pubblico.

Recuperare Clark risolverebbe il problema Coleman che non avrà il pallone in mano in attacco e tentare l'uno contro 5.

Hassell sarà un giocatore, l'età la sua fortuna, in questo momento deve ancora capire dove si trova, però tira giù una caterva di rimbalzi e in attacco ha il fiuto per il rimbalzo offensivo, deve lavorare per creare un gioco spalle a canestro credibile.

Una squadra che secondo me raggiungerà un buon potenziale per fine dicembre e crescere esponenzialmente il prossimo anno (almeno lo spero).

Dobbiamo avere fiducia e avere pazienza.

Non siamo quelli dell'anno scorso che erano i più forti ma che sono arrivati cotti all'appuntamento più importante con miglioramenti evidenti.

Non siamo belli come quelli dell'anno scorso, ma possiamo diventare una buona squadra di basket, ed essere più concreti in alcuni frangenti.

Diamo il tempo alla squadra di lavorare perché il cantiere è aperto, la costruzione più complicata del previsto, ma le fondamenta sono solide.

Io invece non sono stato da nessuna parte a vedere la sq. dal vivo e l' idea che mi son fatto è basata quasi esclusivamente da

quello che ho letto su questo Forum, per cui mi fido di quello che dici e ................ SPERO TANTO CHE TU ABBIA RAGIONE POICHE' VORREI VIVERE QUESTA STAGIONE AL CONTRARIO DI QUELLA PASSATA !!

Inizio e 1° parte = FANTASTICA 2° parte e risultati finali = SOTTO ALLE ASPETTATIVE E "ZERO TITULI".

Chissà ... :ahappy::g[1]::spiteful[1]:

Edited by RobertoPG
Posted

Io invece non sono stato da nessuna parte a vedere la sq. dal vivo e l' idea che mi son fatto è basata quasi esclusivamente da

quello che ho letto su questo Forum, per cui mi fido di quello che dici e ................ SPERO TANTO CHE TU ABBIA RAGIONE POICHE' VORREI VIVERE QUESTA STAGIONE AL CONTRARIO DI QUELLA PASSATA !!

Inizio e 1° parte = FANTASTICA 2° parte e risultati finali = SOTTO ALLE ASPETTATIVE E "ZERO TITULI".

Roberto, io è da inizio stagione che lo dico. Qui urge poesia porta fortuna per caricare un po' l'ambiente!!! FORZA VARESE!!

Posted

Caro perugino,io ti leggo di mattino

Con aria preoccupata, ora inizio la giornata,

Che' il finale di stagione, pur portò all'esaltazione,

Definirla inadeguata, a me pare.....

Promosso?

Posted

Promosso?

Con lode :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Che ti ha fatto De Nicolao, figliuolo? Ti ha rubato la fidanzata? Ti ha picchiato all'oratorio? Ti ha "pisciato sul tappeto che dava un tono all'ambiente?"(cit.). Parlane con il tuo Parroco di provincia preferito. Apriti. Troppa rabbia, figlia del dolore.

Cavallino, VFB é senza parroco da un po' vieni il 15 novembre alla Becero-parrocchia a conoscere i tuoi fedeli? ;)
Posted

:lol: il 15 novembre ci facciamo una serata full immersion di poesia Vogon....per la gioia di Ponchiaz, sì?

cosa???' poesia????? allora niente spogliarelliste? no gnocca... no party! :devil:

Posted

Promosso?

Io invece te leggo alla sera,

dopo 1 giornata de lavoro rientro a casa

con un dubbio nella mente che me pervasa

ma la ns. Varese quando aprirà una nuova era ?

E' dai play off 2012 - Recalcati - che vorrei tanto legge' sui giornali, ascolta' alla radio, vedere su PC le notizie sportive ecc.

che riportano questo titolo: E' VARESE CHE HA MESSO FINE AL DOMINIO DELLA MONTE LA ...I SIENA !

Me piacerebbe tantissimo leggerlo, ascoltarlo, ecc. ........ ! Che ne parli tutta l' Italia baskettara .....

Tornando a noi Poch. ......... x me sei promosso !

Posted

No ragazzi, è solo che mi è venuto spontaneo rispondere "per le rime" (ah ah ah ..), cioè in maniera

appropriata al grande Ponch. e ho voluto scrivere un mio intimo desiderio che ormai ritengo abbia

pochissime possibilità di avverarsi . Tutto qui.

Lungi da me innescare simili iniziative !