Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allegretti 19 punti...quando giocavamo 5 contro 3...sia chiaro...non ci siamo "liberati" di un talento inespresso... :-)

Sto sicuramente invecchiando ma Dabkus...non me lo ricordo proprio !!!

Grazie per l'amarcord...

Visto che le cheerleaders di Lubiana noi non ce le possiamo permettere...mi auguro che si inventino qualcosa per tenerci svegli mercoledì sera...anche una buona sana rissa da saloon...:-)

• Replies 575
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dabkus l'avevo rimosso

io difficilmente rimuoverò l'immagine della sua ragazza, bionda atomica in vestitino bianco e calzari da schiava romana.

Posted

Dabkus era un giovane emergente, forse poco dotato tecnicamente ma ben fisicato...

Che fine ha fatto?

Quest'anno dovrebbe essere ritornato in lituania con il Nevezis..., fa parte dell'agenzia di sabonis e l'anno scorso era in polonia

Posted

Purtroppo le immagini non rendono giustizia a quanto accadde :drool:

ahahaha è vero! si vede solo che arriva Nesby a portarsi via uno...ma il gancione che gli tira pochi secondi dopo...tanta roba!!! l'unico momento di Nesby idolo (a parte i 29 in casa e i 32 punti a Napoli delle prime due partite...)

Posted

Scekic nn ce la fa a giocare 2 partite a settimana, forse manco ununa. Ultima chiamata x kk nn direi, almeno fino ad avellino nn si tocca niente. Abbiamo 4 partite in casa tra campionato e coppa.

Posted

concordo...ero presente...e in quegli anni...tra questa partita ... e quella con la Virtus Bologna con tentativo di omicidio di Franklin Johnson da parte del pregiudicato Richardson...

beh....quelle si che erano partite... :-)

Altro che scarpe, mazzi di chiavi e monete...

e chi di voi ricorda Mike Sylvester? quando gliele facevi girare troppo,prima ti sferrava un paio di cazzotti poi ti chiedeva spiegazioni. Mitico!

Posted

Con Parigi (ma era il Racing) assistetti ad una partita storica.

L'unica (forse) finita in pareggio.

C'ero anch'io!!!
Posted

ma Mei avrà i minuti di Bertoglio?

Io non vedo proprio l'utilità di questi soldi spesi per Mei...saranno anche pochi (40 mila?) ma tenerli li e utilizzarli in caso di problemi?

Posted

Io non vedo proprio l'utilità di questi soldi spesi per Mei...saranno anche pochi (40 mila?) ma tenerli li e utilizzarli in caso di problemi?

il problema se non ho capito male è solo di regolamento, (GS sicuro è più preciso). Per il 3+4+5 devi avere 10 contratti veri +2 giovani e non 3 giovani (che ovviamente puoi non pagare). Il contratto di Mei è il più basso che potevi fare in assoluto per la serie A.Gli Italiani nel ruolo costano e non convincono del tutto. Esempio Cerella a Milano che ha stretto un pò i cordoni prende più di Coleman. Quei 40 mila per il decimo giocatore li devi mettere a prescindere (iscrizione del giocatore+ compenso minimo al giocatore). La società non aveva alternative.

Posted

Io x questa partita avrei fatto una promozione sui biglietti.. secondo me a stento 2000 presenze domani..

Posted

2000 presenze a fronte di quanti abbonamenti Italia+Europa?

Certo, anche a fronte di Real Madrid-Juve (cazzo).

Posted

Italia+Europa sono 2676
Posted

Hai centrato il problema.. beh dai su 2600 abbonati diciamo 2200 presenze..