Jump to content

Varese - Venezia a Casale


Recommended Posts

  • Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che palle questa serie con Venezia. Siamo a gara 78, giusto?

eh già.. A luglio eravamo a gara 78.. Spendi un euro, compra la prealpina, ormai siamo a gara a tre cifre da settembre!!!!!!!!! Credo sia gara 219.......... Ti dico solo che Clark, nel frattempo, pur di farla finita, è passato dalla nostra parte!!! È successo l'8 settembre!!!! Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

Ah.....ti consiglio di mantenere il buonumore per domenica sera dopo aver ammirato le prodezze difensive del thank e del pollo su Smith-Easley-Magro.....

Soprattutto Magro spaventa tutto l' Occidente...ma seriamente dicci qualcosa della tua squadra in queste prime due giornate...Taylor è sotto controllo? Cosa è andato storto a Caserta alla prima?
Link to comment
Share on other sites

cmq caserta non fa testo,era 12 gg che non giocavamo una partita,come non fa testo montegranaro in quanto squadra priva di due pedine importanti e già scarsa di suo.La Reyer quest'anno avesse al posto di Taylor Casper Ware ,ecco,potrebbe giocarsi i primi 4 posti...così è da 8 posto a malapena....

Link to comment
Share on other sites

Che io sia ignorante è noto.

MA non mi risulta che Taylor (almeno il vostro) sia un play mentre lo è Ware.

Vorresti Ware in play con Alvaro in ala (può coprire ogni ruolo, facendo mediamente cagare in ognuno) o semplicemente Ware in play con Taylor e Alvaro in tribuna e Rosselli in ala ?

Link to comment
Share on other sites

Ah.....ti consiglio di mantenere il buonumore per domenica sera dopo aver ammirato le prodezze difensive del thank e del pollo su Smith-Easley-Magro.....

Dei 3 da Te citati temo molto Smith, che avete avuto la Forza di strappare economicamente a Milano.

Un filino la velocità anche di Easley, che però potrebbe paradossalmente essere curato anche da PolonAir, se ci fosse stato anche Sakotasboro (che non ci sarà, x Vs. Fortuna).

La velocità di Magro penso invece che si possa confare a quella dei nostri 2 plantigradi d'area.

Ma io ci capisco poco poco, quindi non faccio testo.

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Loro arrivano gasati. Hanno una coppia di lunghi che puó sicuramente metterci in difficoltà, un buon difensore per Coleman e un buon attaccante per Ere.

Fortunatamente la loro coppia di play, tricologicamente nella media, non mi sembra in grado di fargli fare un salto di qualità.

Sicuramente Vitali userá il fisico se si troverá contro Clark, ma l'anno scorso ha patito non poco De Nicolao (vi ricordate la rubata dal palleggio nella sua meta campo con DeNik che si appendeva al ferro e il magic della bassa che lo guardava sconsolato sulle ginocchia?).

Giacchetti trascinerá il riporto per il campo con il solito mestiere, toccherá limitargli le triple (quando giocava a Roma in una partitá ci uccise dall'angolo) e sperare che le nostre lacune difensive non gli lascino troppo spazio per attivare Smith e Easley verso il ferro, soprattutto quando al centro della nostra area ci sará l'unico centro per cui si paga l'IMU... (anche se pare che il Cecco abbia preso la residenza dentro Sekic per farlo passare come prima casa).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...