Jump to content

Recommended Posts

Posted

..secondo me sono stati più gli errori di Vitucci che il polpaccio di Dunston che ci hanno fatto perdere il campionato l'anno scorso e...

Questo il nostro peccato originale...

Vitucci è una merda, ma aveva fatto un lavoro straordinario portando al massimo in carriera tutti i giocatori.

Oggi leggo che dovremmo cambiare tutti, compreso i reduci di una stagione indimenticabile.

• Replies 492
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

“Complimenti a Montegranaro perché ha fatto una grande partita senza mai disunirsi -racconta Fabrizio Frates- trovando energie per disputare un terzo quarto di assoluto livello soprattutto dal punto di vista difensivo. Noi sapevamo che sarebbe stato un match molto difficile perché la compagine di Recalcati in casa riesce a dare sempre qualcosa in più. Abbiamo da recriminare su un terzo quarto dove abbiamo subito la loro fisicità non riuscendo più a trovare quegli equilibri che ci avevano fatto disputare un ottimo primo tempo; il finale è stato poi punto a punto dove a decidere sono state le individualità come Skeen che ha trovato la sua unica tripla di serata nel nostro momento migliore, spaccando così quel ritmo che eravamo riusciti ad imporre. Sicuramente è un momento difficile e brutto perché non riusciamo ad uscire da questa situazione. Ci tenevamo particolarmente ad ottenere i due punti perché una vittoria ci avrebbe aiutati in maniera netta. Ora dobbiamo stare calmi ma soprattutto compatti e trovare un successo che, sono convinto, riuscirà a farci rialzare la testa”.

Però le analisi finali sono sempre lucide e perfette..........prima o poi una la vinceremo ........

Posted

prendere uno che è stato mandato via dopo una stagione vincente perchè considerato caratterialmente non adeguato(simil-frates) non mi pare una mossa vincente...

quoto

Posted

Si l'ha chiamato ... Ahahahah...

ma la scena vista su gazzetta.it è stata veramente paradossale... Giocatori già tutti belli seduti in panca e lui che fa delle gran chiacchiere con gli assistenti per mezzo time out ... Bhoooo ... Poi magari questo è il suo stile ...

si davvero! l ho notato anch io! 30 secondi a parlare con assistenti vari-forse di figa,magari,- e 30 a parlare con giovanotti in canotta e mutandoni che ,detto per inciso, manco se lo filavano....vabbè...

Posted

Senza polemica ma Giobbo mi pare che tu ad inizio stagione mi abbia "seccato" più volte a parole dicendo che ero prevenuto su Frates, che bisognava avere fiducia in lui e nella squadra.

I risultati sono che dopo 4 mesi insieme questa squadra non ha né uno straccio di gioco né uno spirito di gruppo. Allenatore e nuovi acquisti sono riusciti persino a togliere l'entusiasmo ai reduci dello scorso anno (a parte il capitano).

Qua nessuno chiede di vincere il campionato ma lottare e sporcare la maglia ed essere DIGNITOSI.

Quello che più mi fa paura che questa squadra non è gruppo, non si aiuta e ognuno va per i fatti suoi. Una Varese così brutta non la vedevo dall'anno della retrocessione...

ti sei gia dimenticato delle 9 sconfitte su 10 partite 2010/11 con recalcati in panchina?

Posted

si davvero! l ho notato anch io! 30 secondi a parlare con assistenti vari-forse di figa,magari,- e 30 a parlare con giovanotti in canotta e mutandoni che ,detto per inciso, manco se lo filavano....vabbè...

Però se ha parlato di figa......è un grande.........

Posted
Senza polemica ma Giobbo mi pare che tu ad inizio stagione mi abbia "seccato" più volte a parole dicendo che ero prevenuto su Frates, che bisognava avere fiducia in lui e nella squadra.

I risultati sono che dopo 4 mesi insieme questa squadra non abbia né uno straccio di gioco né uno spirito di gruppo. Allenatore e nuovi acquisti sono riusciti persino a togliere l'entusiasmo ai reduci dello scorso anno (a parte il capitano).

Qua nessuno chiede di vincere il campionato ma lottare e sporcare la maglia ed essere DIGNITOSI.

Quoto.... Io capisco poco di basket per cui non mi addentro in analisi tecniche; però che manchi qualcosa a livello umano rispetto all'anno scorso è abbastanza evidente.... E sembra davvero che tra i "reduci" e le "new entries" non ci sia un gran feeling. Forse, mi chiedo, in questo campionato che ormai è diventato una NBDL europea e in cui domina il professionismo esasperato, valeva la pena cambiare tutto (tranne i 2 giovani italiani) e scommettere su 7 stranieri sconosciuti e/o pescati nel "sottobosco" come fanno ogni anno le squadre a basso budget piuttosto che tentare un difficile innesto....

Posted

Ma cosa vuol dire "togliere l' entusiasmo" ??

Certo che stasera sbucano gufi da paura !!!

Sgraaaaaaaaattttttttttt !!!!!

Infatti la colpa è dei gufi..

Come da inizio stagione d'altra parte...o forse era la maglia nera??

aaaaaaaaaaaa

Posted

io vorrei dire un ultima cosa che mi dispiace un po' scriverla .... qui c'e' gente che l'anno scorso esaltava sakota polonara denik , invece quest'anno li sta i; non dico infamando ma quasi ... penso , solo che la colpa non sia loro ma di un cocones in panchina e di aver preso 2 mezzi stranieri

chi sta in panchina ha colpe, cosi come le hanno i giocatori... e non possono averne solo clark, coleman, scekic e hassell... polonara tira solo da 3 e non difende, denicolao è meno incisivo in difesa dello scorso anno ma migliorato in attacco, sakota è un pianto (come lo era di questi tempo lo scorso anno ma si vinceva e quindi nessuno ci faceva caso), scekic sta giocando come il talts di novembre 2012 (ma si vinceva...)

Posted

Io credo che quest'anno non vinceremo lo scudetto . Credo altresì che ci siano tre squadre impresentabili quindi penso non si retrocederà .

Io avrei pazienza e resterei con frates , visto che storicamente le sue squadre migliorano nel girone di ritorno .

Di certo , se cambio deve essere , no bizzosi si Sale

Posted

ti sei gia dimenticato delle 9 sconfitte su 10 partite 2010/11 con recalcati in panchina?

Le ricordo, ma una mancanza di gioco e applicazione difensiva come quella attuale sono davvero disarmanti...

Posted

io vorrei dire un ultima cosa che mi dispiace un po' scriverla .... qui c'e' gente che l'anno scorso esaltava sakota polonara denik , invece quest'anno li sta i; non dico infamando ma quasi ... penso , solo che la colpa non sia loro ma di un cocones in panchina e di aver preso 2 mezzi stranieri

io credo ti sfugga il concetto di sport di squadra
Posted

Però se ha parlato di figa......è un grande.........

non hai idea di quanto sia amareggiato dall andazzo che ha preso la ns. stagione....non me l aspettavo un disastro simile...sia alivello di gioco che di risultati....l ho detto e lo ripeto.prima finisce sta annata di merda e meglio è

Posted

Io credo che quest'anno non vinceremo lo scudetto . Credo altresì che ci siano tre squadre impresentabili quindi penso non si retrocederà .

Io avrei pazienza e resterei con frates , visto che storicamente le sue squadre migliorano nel girone di ritorno .

Di certo , se cambio deve essere , no bizzosi si Sale

Quoto...però bisogna capire bene cosa succede tra la squadra e frates perchè si deve rimanere con l'allenatore se lui ha le capacità di rimanere con la squadra...concordo no Bizzosi si Sasha...

P.s. In serie A non serve un allenatore da palestra ma uno che sappia gestire e motivare...l

Posted

Questo il nostro peccato originale...

Vitucci è una merda, ma aveva fatto un lavoro straordinario portando al massimo in carriera tutti i giocatori.

Oggi leggo che dovremmo cambiare tutti, compreso i reduci di una stagione indimenticabile.

Ringrazierò sempre Vitucci per le emozioni che ci ha fatto vivere l'anno scorso.... Emozioni che mi hanno quasi riportato al '99. Ma niente e nessuno mi toglierà dalla testa che la sconfitta nella serie con Siena ce l'abbia un po' sulla coscienza lui... Non tanto x le ultime partite nelle quali "peso politico" e infortuni l'hanno fatta da padroni, quanto per le prime 3, soprattutto gara1.

Posted

non hai idea di quanto sia amareggiato dall andazzo che ha preso la ns. stagione....non me l aspettavo un disastro simile...sia alivello di gioco che di risultati....l ho detto e lo ripeto.prima finisce sta annata di merda e meglio è

certo che esprimi sempre concetti nuovi , vari ed articolati
Posted

siamo alla 7ma giornata di campionato... Mi sa che ti servirà una scorta di Citrosodina per digerire le restanti 23 (più ev. playoff)

Posted

Djordjevic che tipo di allenatore è? a Treviso non fece benissimo

come tutti gli altri: se hai giocatori buoni fai bene, altrimenti no...

Posted

perdonami ma ho ben in mente dei tuoi post di settembre/ottobre in cui dicevi che la stagione era nata male e sarebbe finita peggio e che bisognava pensare già alla prossima...

Posted

Djordjevic che tipo di allenatore è? a Treviso non fece benissimo

allenatore ? Io lo voglio in campo al posto di Tinky winky
Posted

perdonami ma ho ben in mente dei tuoi post di settembre/ottobre in cui dicevi che la stagione era nata male e sarebbe finita peggio e che bisognava pensare già alla prossima...

io ho in mente quelli della scorsa stagione ...
Posted

Ringrazierò sempre Vitucci per le emozioni che ci ha fatto vivere l'anno scorso.... Emozioni che mi hanno quasi riportato al '99. Ma niente e nessuno mi toglierà dalla testa che la sconfitta nella serie con Siena ce l'abbia un po' sulla coscienza lui... Non tanto x le ultime partite nelle quali "peso politico" e infortuni l'hanno fatta da padroni, quanto per le prime 3, soprattutto gara1.

Vitucci ha fatto un'eccellente annata lo scorso anno, per meriti propri e dei giocatori che aveva. quest'anno con una squadra diversa fatica parecchio pure lui. che voglia dire che i giocatori contino più dell'allenatore? :g[1]: