corny t. Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ok, ora ne sono convinto: serve una scossa, via Frates! E non voglio più vedere sakota e scekic in campo insieme ma cazzo io lo dico da 1 mese di frates che deve andare via e tutti addosso
robokop Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Buonanotte. Senza che nessuno si offenda non ho voglia di leggere pagine e pagine in fotocopia sogni d oro.... ma non a te. alla PallVa. squadra senza capo ne coda. allestita male,gestita peggio.temo seriamente per la retrocessione.....
seth Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Allenatore a casa! Polonara da calci nel sedere. Penosi. Preso canestri in mezzo all'area senza difesa. In attacco tiri senza senso al 24esimo secondo. Soldi dell'abbonamento buttati. Urgono interventi e una svolta nell'atteggiamento. Che delusione e amarezza.
Marcolpgc Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Pena assoluta. Il nostro attacco non è che fa schifo, non esiste. Architetto fuori dai coglioni. A seguire, o prima l'importante è che sia fatto, pedate nel sedere a tutti i giocatori escluso il capitano. Non inteso come "mandarli via"; intendo fisicamente. quoto!!
ROBERTO1961 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Pena assoluta. Il nostro attacco non è che fa schifo, non esiste. Architetto fuori dai coglioni. A seguire, o prima l'importante è che sia fatto, pedate nel sedere a tutti i giocatori escluso il capitano. Non inteso come "mandarli via"; intendo fisicamente. Perchè? hai visto per caso la difesa?
corny t. Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 io salvo solo il capitano e hassell che forse con un play .. spacca
maxsciu Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 se nessuno voleva passarla al centro, potevamo evitare di spendere soldi per comprarne uno. oppure risparmiare soldi per l'allenatore visto che non è in grado di dire ai suoi giocatori che esiste pure un pivot e sarebbe bene passargliela ogni tanto.
Virgus Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Arguisco dalla presenza dei mona che si è perso anche stavolta
SteBo Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 sogni d oro.... ma non a te. alla PallVa. squadra senza capo ne coda. allestita male,gestita peggio.temo seriamente per la retrocessione.....Sicuro in legadue ci si diverte di più! Gara che stasera si doveva vincere contro una squadra del tutto abbordabile ... Credo che sia evidente per tutti che alla Varese 2013/2014 manchi gioco e lucidità ... I solisti in campo hanno grande responsabilità ma anche per me, da stasera, frates è indifendibile ... Non so se serva un cambio in panca, ma una scossa, da qualche parte deve arrivare ... Altrimenti ci inguaiamo sempre di più!!!
Dragonheart Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Fin troppo evidente, per chi non vuole farsi ottenebrare l'intelletto dai preconcetti, che questa squadra ha giocatori con limiti individuali, in difesa e in attacco, che zavorrano ogni azione. Non sono fatti per giocare insieme, purtroppo.
Marcolpgc Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 dopo stasera pure io salgo sul carro del "Frates fuori dai coglioni". Lui e tanti giocatori pure.
corny t. Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 pero' Vescovi ha detto che non vede tutto questo disfattismo dopo le sberle con brindisi ... e di cambiare allenatore non ci pensa nemmeno
Ale Div. Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Vabbè, oltre al fatto che siamo Lazzaro dipendenti, è chiaro che siamo entrati in totale depressione. da Avellino in poi si è perso il filo del discorso. Vediamo se e cosa possa dare Banks in termini di positività, anche se temo che ormai i fili tra Frates e squadra si siano staccati definitivamente.
SteBo Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Fin troppo evidente, per chi non vuole farsi ottenebrare l'intelletto dai preconcetti, che questa squadra ha giocatori con limiti individuali, in difesa e in attacco, che zavorrano ogni azione. Non sono fatti per giocare insieme, purtroppo. Quoto
maxsciu Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Vabbè, oltre al fatto che siamo Lazzaro dipendenti, è chiaro che siamo entrati in totale depressione. da Avellino in poi si è perso il filo del discorso. Vediamo se e cosa possa dare Banks in termini di positività, anche se temo che ormai i fili tra Frates e squadra si siano staccati definitivamente. il problema è che i fili si sono indubbiamente staccati tra allenatore e squadra...ma la società non ha nessuna intenzione di staccare la spina che lega la squadra all'allenatore: al limite dell'accanimento terapeutico.
SteBo Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Vabbè, oltre al fatto che siamo Lazzaro dipendenti, è chiaro che siamo entrati in totale depressione. da Avellino in poi si è perso il filo del discorso. Vediamo se e cosa possa dare Banks in termini di positività, anche se temo che ormai i fili tra Frates e squadra si siano staccati definitivamente. Mi sa che è proprio così ... Ormai arrivati a dicembre si possono già fare dei mini bilanci ... E noi, con frates, abbiamo vinto 4, ribadisco 4, gare ufficiali da inizio stagione ... Ecco meglio non contare le perse ... I risultati non arrivano e tutto va in vacca ... Frates non se lo caga più nessuno dei nostri!
Eddy Lee Wilkins Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Sono sinceramente dispiaciuto. Anche io grande amarezza, triste vedere che Sakota era meglio quando era squalificato, pur con mille problemi solo con gli americani 40 minuti forse l'avremmo portata a casa.
Marcolpgc Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 chi potrebbe essere un coach papabile per noi?
corny t. Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 io vorrei dire un ultima cosa che mi dispiace un po' scriverla .... qui c'e' gente che l'anno scorso esaltava sakota polonara denik , invece quest'anno li sta i; non dico infamando ma quasi ... penso , solo che la colpa non sia loro ma di un cocones in panchina e di aver preso 2 mezzi stranieri
robokop Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Quoto +1....cmnq coleman,cestisticamente parlando, ha l intelligenza di uno che capisce la metà di niente
franz79 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Io non ho mai avuto preconcetti su Frates, ma fin troppo evidente che non riesce ad allenare questa accozzaglia mal assortita di giocatori zoppi e finti zoppi... Quindi si proceda a sostituirlo (djordjevic?) ed a togliere l'alibi ai giocatori
Ale Div. Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Pena assoluta. Il nostro attacco non è che fa schifo, non esiste. Architetto fuori dai coglioni. A seguire, o prima l'importante è che sia fatto, pedate nel sedere a tutti i giocatori escluso il capitano. Non inteso come "mandarli via"; intendo fisicamente. l'attacco è l'ultimo dei problemi, visto che con il ritorno di Lazzaro ha ripreso a segnare. Mi sconcertano i buchi difensivi, con Recalcati che a scanso di equivoci manda Hassel in giro per tutto il campo a pascolare aprendo voragini imbarazzanti sul primo palleggio degli esterni. P'n'r altissimi, centro avversario che passeggia a metà campo, area sguarnita..
Recommended Posts