Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok, ora ne sono convinto: serve una scossa, via Frates!

E non voglio più vedere sakota e scekic in campo insieme

ma cazzo io lo dico da 1 mese di frates che deve andare via e tutti addosso

• Replies 492
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Buonanotte. Senza che nessuno si offenda non ho voglia di leggere pagine e pagine in fotocopia

sogni d oro.... ma non a te. alla PallVa. squadra senza capo ne coda. allestita male,gestita peggio.temo seriamente per la retrocessione.....

Posted

Allenatore a casa!

Polonara da calci nel sedere.

Penosi. Preso canestri in mezzo all'area senza difesa. In attacco tiri senza senso al 24esimo secondo.

Soldi dell'abbonamento buttati. Urgono interventi e una svolta nell'atteggiamento.

Che delusione e amarezza.

Posted

Pena assoluta.

Il nostro attacco non è che fa schifo, non esiste.

Architetto fuori dai coglioni.

A seguire, o prima l'importante è che sia fatto, pedate nel sedere a tutti i giocatori escluso il capitano.

Non inteso come "mandarli via"; intendo fisicamente.

quoto!!

Posted

Pena assoluta.

A seguire, o prima l'importante è che sia fatto, pedate nel sedere a tutti i giocatori escluso il capitano.

Perchè? hai visto per caso la difesa?

Posted

se nessuno voleva passarla al centro, potevamo evitare di spendere soldi per comprarne uno. oppure risparmiare soldi per l'allenatore visto che non è in grado di dire ai suoi giocatori che esiste pure un pivot e sarebbe bene passargliela ogni tanto.

Posted

sogni d oro.... ma non a te. alla PallVa. squadra senza capo ne coda. allestita male,gestita peggio.temo seriamente per la retrocessione.....

Sicuro in legadue ci si diverte di più! Gara che stasera si doveva vincere contro una squadra del tutto abbordabile ... Credo che sia evidente per tutti che alla Varese 2013/2014 manchi gioco e lucidità ... I solisti in campo hanno grande responsabilità ma anche per me, da stasera, frates è indifendibile ... Non so se serva un cambio in panca, ma una scossa, da qualche parte deve arrivare ... Altrimenti ci inguaiamo sempre di più!!!
Posted

Fin troppo evidente, per chi non vuole farsi ottenebrare l'intelletto dai preconcetti, che questa squadra ha giocatori con limiti individuali, in difesa e in attacco, che zavorrano ogni azione. Non sono fatti per giocare insieme, purtroppo.

Posted

Vabbè, oltre al fatto che siamo Lazzaro dipendenti, è chiaro che siamo entrati in totale depressione. da Avellino in poi si è perso il filo del discorso. Vediamo se e cosa possa dare Banks in termini di positività, anche se temo che ormai i fili tra Frates e squadra si siano staccati definitivamente.

Posted

Fin troppo evidente, per chi non vuole farsi ottenebrare l'intelletto dai preconcetti, che questa squadra ha giocatori con limiti individuali, in difesa e in attacco, che zavorrano ogni azione. Non sono fatti per giocare insieme, purtroppo.

Quoto

Posted

Vabbè, oltre al fatto che siamo Lazzaro dipendenti, è chiaro che siamo entrati in totale depressione. da Avellino in poi si è perso il filo del discorso. Vediamo se e cosa possa dare Banks in termini di positività, anche se temo che ormai i fili tra Frates e squadra si siano staccati definitivamente.

il problema è che i fili si sono indubbiamente staccati tra allenatore e squadra...ma la società non ha nessuna intenzione di staccare la spina che lega la squadra all'allenatore: al limite dell'accanimento terapeutico.

Posted

Mi sa che è proprio così ... Ormai arrivati a dicembre si possono già fare dei mini bilanci ... E noi, con frates, abbiamo vinto 4, ribadisco 4, gare ufficiali da inizio stagione ... Ecco meglio non contare le perse ... I risultati non arrivano e tutto va in vacca ... Frates non se lo caga più nessuno dei nostri!

Posted

io vorrei dire un ultima cosa che mi dispiace un po' scriverla .... qui c'e' gente che l'anno scorso esaltava sakota polonara denik , invece quest'anno li sta i; non dico infamando ma quasi ... penso , solo che la colpa non sia loro ma di un cocones in panchina e di aver preso 2 mezzi stranieri

Posted

Quoto

+1....cmnq coleman,cestisticamente parlando, ha l intelligenza di uno che capisce la metà di niente

Posted

Io non ho mai avuto preconcetti su Frates, ma fin troppo evidente che non riesce ad allenare questa accozzaglia mal assortita di giocatori zoppi e finti zoppi... Quindi si proceda a sostituirlo (djordjevic?) ed a togliere l'alibi ai giocatori

Posted

Pena assoluta.

l'attacco è l'ultimo dei problemi, visto che con il ritorno di Lazzaro ha ripreso a segnare. Mi sconcertano i buchi difensivi, con Recalcati che a scanso di equivoci manda Hassel in giro per tutto il campo a pascolare aprendo voragini imbarazzanti sul primo palleggio degli esterni. P'n'r altissimi, centro avversario che passeggia a metà campo, area sguarnita..