simon89 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 chi potrebbe essere un coach papabile per noi?diamo la squadra a bizzosi e teniamo i soldi per i giocatori
Andrew Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ennesima partita fatta di iniziative personali e niente altro, la difesa proprio non sappiamo cos'è... Risultato scontato anche se non avrei mai pensato di perdere contro questa Montegranaro che è proprio di un livello basso. Possibile che anche Achille si sia involuto in questo modo? Serve una svolta da parte della società, questa Varese non sta giocando a basket, siamo inguardabili al momento.
Tim basset Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ricordo che c'è lo dobbiamo sorbire per 2 anni l'architetto io lo sposterei al settore giovanile magari ad allenare il figlio di Vescovi.........
ROBERTO1961 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Mi sa che è proprio così ... Ormai arrivati a dicembre si possono già fare dei mini bilanci ... E noi, con frates, abbiamo vinto 4, ribadisco 4, gare ufficiali da inizio stagione ... Ecco meglio non contare le perse ... I risultati non arrivano e tutto va in vacca ... Frates non se lo caga più nessuno dei nostri! Non è solo questione di numeri ma di gioco....in attacco la palla si ferma, il pivot viene bellamente ignorato ed in difesa.....stendiamo un velo pietoso. Questo poteva succedere magari dopo la preparazione atletica ma ormai il campionato ha finito il rodaggio e se il risultato è quello di stasera........il Charlie stasera nei primi due quarti ha cambiato almeno 4 volte la difesa, noi.......di chi è la colpa?
Giobbo Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 l'attacco è l'ultimo dei problemi, visto che con il ritorno di Lazzaro ha ripreso a segnare. Mi sconcertano i buchi difensivi, con Recalcati che a scanso di equivoci manda Hassel in giro per tutto il campo a pascolare aprendo voragini imbarazzanti sul primo palleggio degli esterni. P'n'r altissimi, centro avversario che passeggia a metà campo, area sguarnita.. In difesa abbiamo tanti problemi. Ma dire che l'attacco è l'ultimo dei nostri problemi mi pare una discreta fesseria. Uno contro uno dal 1° al 40° minuto. Quello non si chiama attacco.
maxsciu Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Calvani ... no???? prendere uno che è stato mandato via dopo una stagione vincente perchè considerato caratterialmente non adeguato(simil-frates) non mi pare una mossa vincente...
Virgus Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 prendere uno che è stato mandato via dopo una stagione vincente perchè considerato caratterialmente non adeguato(simil-frates) non mi pare una mossa vincente... Max , ma stai lì a guardare queste piccole piccolezze ? Sarebbe un po' come quando qualcuno voleva sostituire magnano con lardo ...
old fashion Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 (edited) Ma dove li troviamo i soldi per cambiare allenatore, per prendere Banks e forse sistemare qualcos'altro? Sembrava che il budget già quasi non bastasse per prendere quel che abbiamo preso a inizio stagione… e poi è giusto aver fatto quadrato finora e adesso rimescolare tutto? Edited November 23, 2013 by old fashion
robokop Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Come ha giocato Tinky winky? non da play-maker....ma è giovane, imparerà
maxsciu Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Come ha giocato Tinky winky? ha azzeccato dell gran triple....ma è morto con la palla in mano al 24esimo secondo dopo 24 secondi di palleggi almeno 3/4 volte...
franz79 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 non da play-maker....ma è giovane, impareràPerò insieme ad ere il migliore dei nostri
Andrew Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 pero' Vescovi ha detto che non vede tutto questo disfattismo dopo le sberle con brindisi ... e di cambiare allenatore non ci pensa nemmeno Magari comincerà a pensarci dopo le prime scazzottate tra giocatori e coach :-)
Giobbo Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Si siluri Frates e promozione interna di Bizzozi. Risparmio e possibilità che quest'ultimo riesca a recuperare la testa di diversi giocatori.
Tim basset Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Si siluri Frates e promozione interna di Bizzozi. Risparmio e possibilità che quest'ultimo riesca a recuperare la testa di diversi giocatori. Grande idea!
robokop Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Però insieme ad ere il migliore dei nostri se guardiamo solo ai punti segnati ...si. ma non l hai sentita anche te l arancia chiedere pietà dopo 40 -50 palleggi ad ogni azione del nanoinutile?poverina!
Andrew Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Si siluri Frates e promozione interna di Bizzozi. Risparmio e possibilità che quest'ultimo riesca a recuperare la testa di diversi giocatori. Anch'io in mancanza di budget sono per Bizzozi, è giovane, era già abituato con alcuni di loroe per me può far bene, anche perché peggio di così è impossibile.
robokop Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ma dove li troviamo i soldi per cambiare allenatore, per prendere Banks e forse sistemare qualcos'altro? Sembrava che il budget già quasi non bastasse per prendere quel che abbiamo preso a inizio stagione… e poi è giusto aver fatto quadrato finora e adesso rimescolare tutto? i soldini ce li da Tohir, al quale ,a sua volta ,li presterà Avellino
Ale Div. Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 (edited) In difesa abbiamo tanti problemi. Ma dire che l'attacco è l'ultimo dei nostri problemi mi pare una discreta fesseria. Uno contro uno dal 1° al 40° minuto. Quello non si chiama attacco. allora mi sa che non hai idea e non vedi il gioco di Frates che come quello di Recalcati, di cui è figlio in tutto e per tutto, prevede gente che corre intorno al l'arco per 20 secondi cercando il tiro aperto che a volte arriva, altre volte no. A sto punto mi chiedo effettivamente se è il gioco adatto a questi giocatori, al netto che con Lazzaro in campo un'ottantina di punti arriva. Poi però ne prendiamo un sacco per limiti fisici evidenti e per rotazioni inesistenti. Se Hassel viene mandato in giro a ranare per il campo, non c'è nessuno che fisicamente arriva a coprire le voragini che si aprono. Anche qui, mi chiedo se a sto punto quel modo di difendere sia adeguato a questi giocatori o se non sia meglio piantare Hassel con i chiodi nell'area di non-sfondamento senza fargli seguire il centro avversario ovunque o facendolo difendere forte sui p'n'r come chiede Frates.Dimenticavo le badilate di poppate per il tiro da tre di Ere o Polonara. Edited November 23, 2013 by Ale Div.
Tim basset Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Io rifletterei anche su uno sfoltimento dello staff dirigenziale vogliamo tenere tutta una serie di grandi professionisti che non ci possiamo permettere se siamo una squadra con il budget tra i più bassi della serie A e' inutile tenere dirigenti come fossimo Siena o Milano siamo una società' povera allora si taglia anche in cima..... Chi sbaglia paga ......chi ha orecchie per intendere .....intenda...magari con i soldi che si risparmiano salta fuori un ...giocatore in più
Eddy Lee Wilkins Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Qualcuno mi linka il curriculum di bizzosi? la Irge Desio dei record ? Già la partità è andata come è andata, evitiamo di infierire:-) Se non ricordo male ha comunque discreta esperienza come vice e giovanili e dovrebbe essere sull 50in non proprio giovane
Recommended Posts