Jump to content

Recommended Posts

• Replies 492
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io rifletterei anche su uno sfoltimento dello staff dirigenziale vogliamo tenere tutta una serie di grandi professionisti che non ci possiamo permettere se siamo una squadra con il budget tra i più bassi della serie A e' inutile tenere dirigenti come fossimo Siena o Milano siamo una società' povera allora si taglia anche in cima..... Chi sbaglia paga ......chi ha orecchie per intendere .....intenda...magari con i soldi che si risparmiano salta fuori un ...giocatore in più

Non condivido.

Posted

Come da copione.

Si proceda con il sacrificio del capro.

Orto mio è stato detto ??

il problema è il solito in questo tipo di situazioni...visto che ci sarebbero da tagliare più della metà dei giocatori, si procede a tagliare la testa dell'allenatore...

però anche con un altro allenatore, almeno 3 da mandare in altri lidi rimarrebbero...

Posted

il problema è il solito in questo tipo di situazioni...visto che ci sarebbero da tagliare più della metà dei giocatori, si procede a tagliare la testa dell'allenatore...

però anche con un altro allenatore, almeno 3 da mandare in altri lidi rimarrebbero...

Solo i non vedenti oramai non ti quoterebbero.....bio parco .....

Posted

Come da copione.

Si proceda con il sacrificio del capro.

Orto mio è stato detto ??

Come da copione,ma davvero con molto dispiacere.

Però,1 cambio in 10 minuti,Scekic per HASSELL,time out in cui parlava 25 secondi con gli assistenti prima di parlare alla squadra nei restanti 30, Coleman prende un tecnico da pirla e lui gli da il 5,sul 68 a 58 per loro si siede sconsolato e probabilmente arriva una resa.

Mi aspetto le sue dimissioni.

Posted

Pagelle di varese sport

Scekic 5: ancora una partita anonima la sua. La sua esperienza sta mancando troppo ad una squadra giovane che ha bisogno di un faro dal quale apprendere il meglio. Ancora troppo falloso.

Sakota 5,5: gioca troppo poco senza lasciare il segno.

Coleman 6,5: tiene sveglia la Cimberio con le sue fiammate anche se si spegne con il passare dei minuti.

Rush sv: gioca un minuto. Nessuno si accorge di lui.

Clark 7,5: è l’ultimo a mollare; con le sue triple (6/12) riesce a tenere a galla la Cimberio. Se la partita rimane aperta fino all’ultimo è grazie a lui.

De Nicolao 5: una tripla, niente di più.

Hassell 5,5: inizio devastante (6 punti consecutivi), poi subisce l’andamento del match riuscendo però a prevalere a rimbalzo.

Ere 6,5: buona gara per il capitano sulla scia dell’ottima prova europea contro Lubiana. I suoi, però, non lo seguono.

Polonara 6: avrebbe sicuramente voluto festeggiare il suo compleanno in un’altra maniera. La sua partita comunque la fa anche se non è quel giocatore esplosivo e decisivo di inizio campionato.

Posted

Sono sincero.... Ad inizio anno avevo grande fiducia in questa squadra; mi sembrava che si fosse fatto un buon lavoro con le risorse disponibili.... Non mi dispiaceva nemmeno il coach, perchè secondo me sono stati più gli errori di Vitucci che il polpaccio di Dunston che ci hanno fatto perdere il campionato l'anno scorso e ritenevo che un allenatore esperto che aveva già lavorato bene in contesti non ricchissimi avrebbe potuto far bene anche qui...... Beh, dopo aver visto stasera questa squadra che è riuscita prendere 29 PUNTI in 1 QUARTO e a resuscitare una squadra di MORTI non ne sono più così sicuro.... Per i correttivi, non so che dire quindi mi rimetto a chi è più competente di me....

Posted

Come da copione,ma davvero con molto dispiacere.

Però,1 cambio in 10 minuti,Scekic per HASSELL,time out in cui parlava 25 secondi con gli assistenti prima di parlare alla squadra nei restanti 30, Coleman prende un tecnico da pirla e lui gli da il 5,sul 68 a 58 per loro si siede sconsolato e probabilmente arriva una resa.

Mi aspetto le sue dimissioni.

Quindi stasera lo ha chiamato il Time out....
Posted

6 sconfitte il morale e' sotto terra .......ci vuole una svolta altrimenti finisce male........

1 cambio allenatore .......anche se non è solo colpa sua ......

2 Banks o chiunque che alzi il morale anche dei tifosi

3 un centro anche di riserva al posto dello zoppo di Cantù

Posted (edited)

Si siluri Frates e promozione interna di Bizzozi.

Risparmio e possibilità che quest'ultimo riesca a recuperare la testa di diversi giocatori.

Senza polemica ma Giobbo mi pare che tu ad inizio stagione mi abbia "seccato" più volte a parole dicendo che ero prevenuto su Frates, che bisognava avere fiducia in lui e nella squadra.

I risultati sono che dopo 4 mesi insieme questa squadra non ha né uno straccio di gioco né uno spirito di gruppo. Allenatore e nuovi acquisti sono riusciti persino a togliere l'entusiasmo ai reduci dello scorso anno (a parte il capitano).

Qua nessuno chiede di vincere il campionato ma lottare e sporcare la maglia ed essere DIGNITOSI.

Quello che più mi fa paura che questa squadra non è gruppo, non si aiuta e ognuno va per i fatti suoi. Una Varese così brutta non la vedevo dall'anno della retrocessione...

Edited by uccellodirovo
Posted

6 sconfitte il morale e' sotto terra .......ci vuole una svolta altrimenti finisce male........

1 cambio allenatore .......anche se non è solo colpa sua ......

2 Banks o chiunque che alzi il morale anche dei tifosi

3 un centro anche di riserva al posto dello zoppo di Cantù

Al momento credo che solo il punto due sia fattibile...sarebbe già qualcosa...

Posted

eh mi sa .

eh mi sa di si.. Mi sa anche che è rimasto al basket 1.0, quello degli anni novanta, che non puoi praticare con una squadra che messa insieme fa un neurone intero.. Anche se poi dopo vedi p'n'r che non si concludono perché il timing di passaggio, questo sconosciuto, non esiste o quando esiste è talmente telefonato che potrei intervenire, in difesa, anch'io... Timing che manca clamorosamente anche quando ci sono tre giocatori che corrono in giro con uno che pompa la palla chiedendosi se è il momento giusto che per passarla o no..
Posted

Senza polemica ma Giobbo mi pare che tu ad inizio stagione mi abbia "seccato" più volte a parole dicendo che ero prevenuto su Frates, che bisognava avere fiducia in lui e nella squadra.

I risultati sono che dopo 4 mesi insieme questa squadra non abbia né uno straccio di gioco né uno spirito di gruppo. Allenatore e nuovi acquisti sono riusciti persino a togliere l'entusiasmo ai reduci dello scorso anno (a parte il capitano).

Qua nessuno chiede di vincere il campionato ma lottare e sporcare la maglia ed essere DIGNITOSI.

Quello che più mi fa paura che questa squadra non è gruppo, non si aiuta e ognuno va per i fatti suoi. Una Varese così brutta non la vedevo dall'anno della retrocessione...

Ma cosa vuol dire "togliere l' entusiasmo" ??

Certo che stasera sbucano gufi da paura !!!

Sgraaaaaaaaattttttttttt !!!!!

Posted

Quindi stasera lo ha chiamato il Time out....

Si l'ha chiamato ... Ahahahah...

ma la scena vista su gazzetta.it è stata veramente paradossale... Giocatori già tutti belli seduti in panca e lui che fa delle gran chiacchiere con gli assistenti per mezzo time out ... Bhoooo ... Poi magari questo è il suo stile ...

Posted

eh mi sa di si.. Mi sa anche che è rimasto al basket 1.0, quello degli anni novanta, che non puoi praticare con una squadra che messa insieme fa un neurone intero.. Anche se poi dopo vedi p'n'r che non si concludono perché il timing di passaggio, questo sconosciuto, non esiste o quando esiste è talmente telefonato che potrei intervenire, in difesa, anch'io... Timing che manca clamorosamente anche quando ci sono tre giocatori che corrono in giro con uno che pompa la palla chiedendosi se è il momento giusto che per passarla o no..

Tutto giusto,però quello che preoccupa maggiormente e' la non difesa.

Un allenatore da palestra che in 4 mesi non mette in piedi una difesa decente e' segnale che la squadra non lo segue.