hammer70 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 postare per chi non ha FB.... è un km di scritti,troppo complicato!Mi sa che ti devi iscrivere...............
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 è un km di scritti,troppo complicato!Mi sa che ti devi iscrivere............... no grazie, mi basta Twitter fai un sunto dai....
Silver Surfer Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 ciao moderatore vedo che la pensi come me.... Fondamentalmenbte sì, Clod. 2 soli appunti muovevo l'anno passato ad AB: - difesa... e - soffrire i giocatori cattivi e bastardi, tipo i 3 senesi dell'anno passato BB, DH e DM. Per il resto: pochi dubbi su di Lui, al netto del fisico da guardia piccola, e del comportamento forse non sempre ineccepibile fuori dal campo...ma x qs.ultima ci pensa il Buon Max ad arginare!
Ponchiaz Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Prima azione: Banks passa su un blocco...legnata nei maroni impressionante. Intervallo: EMMEGI allunga al pesarese i 50€ pattuiti.
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Fondamentalmenbte sì, Clod. 2 soli appunti muovevo l'anno passato ad AB: - difesa... e - soffrire i giocatori cattivi e bastardi, tipo i 3 senesi dell'anno passato BB, DH e DM. Per il resto: pochi dubbi su di Lui, al netto del fisico da guardia piccola, e del comportamento forse non sempre ineccepibile fuori dal campo...ma x qs.ultima ci pensa il Buon Max ad arginare!
Virgus Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 A me pare che su sta cosa degli Arditi la stiamo mettendo giù anche troppo dura. Hanno contestato, sono stati rimpiazzati. Finita lì. Mi pare che la storia di andare in trasferta sia troppo spesso usata come alibi per giustificare l'incompetenza molesta e la mania di protagonismo che non ha nulla a che fare con la squadra. Passiamo oltre, Quoto. Non è mica la prima ( e non sarà l'ultima ) volta che c'è discordanza di vedute tra la curva ed il resto del palazzo. Previsione mia , col derby tutto tornerà nella normalità
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Prima azione: Banks passa su un blocco...legnata nei maroni impressionante. Intervallo: EMMEGI allunga al pesarese i 50€ pattuiti. ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guarda che so dove trovarti
simon89 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 (edited) Quoto. Non è mica la prima ( e non sarà l'ultima ) volta che c'è discordanza di vedute tra la curva ed il resto del palazzo. Previsione mia , col derby tutto tornerà nella normalità Sì a me ha ricordato molto Varese-Scafati 2006-2007 ( quella di "Siete peggio del guttalax"). Niente che non si sia visto quella volta, e anzi a dire la verità molto meno.Ora che ci penso anche in quella occasione la partita successiva in casa era il Derby con Cantù...corsi e ricorsi...speriamo anche il risultato Edited December 2, 2013 by simon89
EMMEGI Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Prima azione: Banks passa su un blocco...legnata nei maroni impressionante. Intervallo: EMMEGI allunga al pesarese i 50 pattuiti. :-)
hammer70 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 no grazie, mi basta Twitter fai un sunto dai.... PM..............
Ponchiaz Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Mi sarebbe piaciuto avere un parere da parte di Fantatrader sugli Arditi invece...nulla.
Guinness Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Ma non vi va mai bene niente Hammer70 dovrai pagarmi i diritti per il tuo avatar
hammer70 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Ma non vi va mai bene niente Hammer70 dovrai pagarmi i diritti per il tuo avatar una media dal Becero può bastare??
Mangusta Posted December 2, 2013 Author Posted December 2, 2013 Quoto. Non è mica la prima ( e non sarà l'ultima ) volta che c'è discordanza di vedute tra la curva ed il resto del palazzo. Previsione mia , col derby tutto tornerà nella normalità Quoto Ponchiaz e Virgus....anche sul derby o ci si amerà o ci si picchierà...
marisa Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 no... no... sto BENISSIMO!!! e oggi sono arrivata al lavoro saltellando... questo pessimo inizio stagione mi aveva messo di cattivo umore ma ora è mi è tornato il sorriso e non parli delle stelline che sprizzavano dai tuoi occhi ieri sera????
marisa Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Fondamentalmenbte sì, Clod. 2 soli appunti muovevo l'anno passato ad AB: - difesa... e - soffrire i giocatori cattivi e bastardi, tipo i 3 senesi dell'anno passato BB, DH e DM. Per il resto: pochi dubbi su di Lui, al netto del fisico da guardia piccola, e del comportamento forse non sempre ineccepibile fuori dal campo...ma x qs.ultima ci pensa il Buon Max ad arginare! si faccia in modo che Drizzy torni al più presto e rimanga qua tutto il campionato! è la cura ideale per ogni (eventuale) intemperanza di Banks!!!!!!!
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 e non parli delle stelline che sprizzavano dai tuoi occhi ieri sera????
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 si faccia in modo che Drizzy torni al più presto e rimanga qua tutto il campionato! è la cura ideale per ogni (eventuale) intemperanza di Banks!!!!!!! non può ... va a scuola arriverà per Natale Quindes, se ti stai chiedendo come faccio a saperlo ... Twitter
MarkBuford Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Sì a me ha ricordato molto Varese-Scafati 2006-2007 ( quella di "Siete peggio del guttalax"). Niente che non si sia visto quella volta, e anzi a dire la verità molto meno. Ora che ci penso anche in quella occasione la partita successiva in casa era il Derby con Cantù...corsi e ricorsi...speriamo anche il risultato Se la memoria non mi inganna quella partita fu l'ultima della stagione maledetta. Memorabile per uno stoppone di Wolkowitski (o come diavolo si scrive) su schiacciata di Holland che, di fatto, ha messo fine alla sua carriera. Quando si dice un'azione terminale Il derby con cantú fu un paio di partite prima e sancí la nostra matematica retrocessione, con tanto di presa per il culo per via aerea.
Ponchiaz Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Comunque la GGente sono strani. Su vari canali mediatici trovo gente che si direbbe soddisfatta "Se e solo se Vescovi ammettesse di aver sbagliato tutto e si scusasse con i tifosi". Rob de mat.
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 comunque nonostante il delirio di ieri, ecco le parole di Adrian e ammetto che Emmegi me lo aveva detto da tempo... Adrian ha bisogno del pubblico di Masnago! da la Provincia di Varese: L'uomo del giorno è Adrian Banks: ritorno, prestazione, premio di Mvp. Lui è al settimocielo: «Sono felice di essere tomatoacasa:erailmiodesiderio, è la cosa più importante». Dice di aver «trovato una squadra diversa, più inesperta, che deve crescere mentalmente: il doppio impegno nonèfacile dagestireper un gruppo così giovane, ma in questi giorniho visto voglia e talento». Egongolaperl'accoglienzadellagente: «La prima volta chesono entrato in campo inlsraele,perun match di campionato sugli spalti c'erano 200 persone: un mortorio, mi sono detto "che ci faccio qui?"». Motivo pertornare E insiste: «Il pubblico di Masnago è uno dei motivi che mi hanno spinto a tornare appenano potuto. Sto bene, ma non giocavo da tre settimane e fisicamente sono solo all'80%: l'altro 20% stavolta me l'ha dato la gente
Theus Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 (edited) Comunque la GGente sono strani. Su vari canali mediatici trovo gente che si direbbe soddisfatta "Se e solo se Vescovi ammettesse di aver sbagliato tutto e si scusasse con i tifosi". Rob de mat. Tra l'altro è una cosa che ha già fatto, assumendosi la responsabilità delle scelte sbagliate. Edited December 2, 2013 by Theus
MarkBuford Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Comunque la GGente sono strani. Su vari canali mediatici trovo gente che si direbbe soddisfatta "Se e solo se Vescovi ammettesse di aver sbagliato tutto e si scusasse con i tifosi". Rob de mat. Cosa che, tra l'altro, il Cecco ha fatto in modo molto chiaro e onesto.
Recommended Posts