Maurizio Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Davvero? Ho visto male allora... Banks quando tira mica lo fa vedere a tutti
Maurizio Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Per te, ci pensa lo specchio ogni santa mattina... Sei un amico, sapevo di poter contare su di te
Roberto Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Sei un amico, sapevo di poter contare su di te Qualcuno dovra' pur fare il lavoro sporco..
Virgus Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Invece Virgus,evita di quotare rimbrotti fatti da lui col solo fine di far vedere chi comanda o chi conta in questo forum. Tendenzialmente , quoto il cazzo che mi pare. Nel caso specifico, io non pensavo a te per quello che ho scritto e quotato e se non mi avessi citato a sproposito non sarei nemmeno entrato nella discussione. Mi ripeto per l'ennesima volta ( poi giuro non lo faccio più ) : scrivete il cazzo che volete ma piantatela di frignare se qualcuno non la pensa come voi. E non pretendete di aver ragione perché Ponchiaz non è l'unico a non scrivere la sacra verità . P.S.Tatanka è una pizza al salmone P.P.S. Maurizio, sono a dieta per cui se vuoi essere fanculizzato in tempo zero basta che mi dici cosa hai mangiato questa mezzodì.
Maurizio Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Oggi ho fatto il bravo, tortellini in brodo, bollito misto con salsa verde e patate lesse. La mela cotta la tengo per la merenda.
Virgus Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Ponchiaz è se stesso, quando scrive. Anche Virgus. Io quando scrivo sono Roberto. Ma dipende dai giorni. In quei giorni sono AleDiv.
Virgus Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Oggi ho fatto il bravo, tortellini in brodo, bollito misto con salsa verde e patate lesse. La mela cotta la tengo per la merenda. Menù da ospedale.
tatanka Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 .. P.S.Tatanka è una pizza al salmone P.P.S. Maurizio, sono a dieta per cui se vuoi essere fanculizzato in tempo zero basta che mi dici cosa hai mangiato questa mezzodì. P.S. salmone uber alles PPS. dai retta ad uno scemo, fanculizzalo sulla fiducia, occhio non legge stomaco non s'incazza.
tatanka Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Oggi ho fatto il bravo, tortellini in brodo, bollito misto con salsa verde e patate lesse. La mela cotta la tengo per la merenda. CVD
Dragonheart Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Non voglio neanche immaginare che si perda il derby,però cosa succederà dopo? Io vado a casa: ecco cosa succederà dopo.
Virgus Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Io non vengo nemmeno , ecco cosa succederà prima.
Dragonheart Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Menù da ospedale. Non dirlo a me, che ho pranzato con il cloro della Robur.
Mangusta Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Chiudete questo post....è andate a fare in culo tutti...ih ih ih
Dragonheart Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Chiudete questo post....è andate a fare in culo tutti...ih ih ih Basta sostituire la seconda "i" di Pistoia con una "l".
tricky Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Mi tuffo nella nebbia. e non mi leggerete più sappiate che vi ho voluto bene
Maurizio Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Mi tuffo nella nebbia. e non mi leggerete più sappiate che vi ho voluto bene Ma vai un po' a cagare......
joe Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Anche io voglio essere insultato!!! Qui non c'è la parcondicio del vaffa.. Me ne vado
Maurizio Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Anche io voglio essere insultato!!! Qui non c'è la parcondicio del vaffa.. Me ne vado Ma vaffanculo anche te
joe Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Ma vaffanculo anche te Ooooh più vaffancasbah per tutti
ROOSTERS99 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Anche io voglio essere insultato!!! Qui non c'è la parcondicio del vaffa.. Me ne vado Romano, oo, bastardo, oo !!
hammer70 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Ragazzi,vi posso star dietro solo nel bere. Mi date diverse piste sia a livello tecnico/tattico,sia in quello ironico. Tanto è vero che spesso mi limito a leggervi. .....................ma a insulti non me la cavo male...........
Recommended Posts