Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io l' ho citato perché mi dicono essere uno che " fa girare la squadra".

Non e' quello che si vuole a gran voce?

E allora vi anticipo.

Non andiamo a guardare il pelo nell' uovo, le sue percentuali al tiro sono da oratorio ( quest' anno).

..di giocatori che sanno tirare ne abbiamo a sufficienza...

• Replies 671
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io l' ho citato perché mi dicono essere uno che " fa girare la squadra".

Non e' quello che si vuole a gran voce?

E allora vi anticipo.

Non andiamo a guardare il pelo nell' uovo, le sue percentuali al tiro sono da oratorio ( quest' anno).

Magari.

Ma magari davvero.

Giocatore che mi piace parecchio. Ma ovviamente possibilità reali zero.

Anyway, leggere che il sacrificato sarà Hassell anche (ovviamente non solo) per coprire le magagne difensive di Clark con un lungo che metta una pezza alle sue sbarre alzate difensive mi fa storcere parecchio ma parecchio il naso.

Capisco che Hassell possa essere il giocatore che avrebbe (ipoteticamente) più mercato, ma cambiare un giocatore per provare a mettere una pezza alle mancanze di un altro giocatore è una vaccata. Cambiare direttamente quest'ultimo?

Bah.

Posted

Estrapola il concetto considerando il valore temporale (cit.)

Posted

Magari.

Ma magari davvero.

Anyway, leggere che il sacrificato sarà Hassell anche (ovviamente non solo) per coprire le magagne difensive di Clark con un lungo che metta una pezza alle sue sbarre alzate difensive mi fa storcere parecchio ma parecchio il naso.

Capisco che Hassell possa essere il giocatore che avrebbe (ipoteticamente) più mercato, ma cambiare un giocatore per provare a mettere una pezza alle mancanze di un altro giocatore è una vaccata. Cambiare direttamente quest'ultimo?

Bah.

manfatti, resterebbe il buco nero che non tiene bulleri e costringe il resto della difesa a faticosi e improbabili recuperi. E poi mica a stiamo parlando di Pozzecco, che poi da Meneghin a De Pol passando per Mrsic e Edwards per arrivare a Petruska e Santiago aveva le spalle stracoperte, ma di un ciclotimico tiratore e basta che azzecca una striscia ogni tanto e basta, scomparendo però sempre e cama et unque [cit.] nei momenti topici.
Posted

Binza...ma se non hai insultato nessuno ( e mi par vero in effetti...), di cosa stai parlando ???

Semplicemente di quello che ha scritto Ponchiaz,in cui mi ha accusato di usare toni sopra al limite della decenza,solo e soltanto per aver dato del "pirla" a Frates dopo le parole della conferenza stampa post partita.

Sia lui che Virgus tendono un po' troppo " a giudicare" e a sentirsi "superiori" nel confronto di chi "non è suo amico" o C"che non conoscono personalmente".

Di certo abbiamo il fatto che la nostra squadra di basket quest'anno fa schifo,poi se Binzaghino pensa che bisognerebbe mandar via l'allenatore,se Rooster vuol cacciare il play o se qualcun altro vuole un innesto sotto canestro,sono opinioni individuali che bisogna rispettare,così come non mi sembra sia così eccessivo dare del pirla ad un allenatore che all'ennesima prestazione oscena della sua squadra,prima fa i complimenti agli avversari,poi dice che siamo stanchi.

Certo che siamo stanchi,però siamo stanchi di te e delle tue affermazioni,mio caro Architetto!

Posted (edited)

Silver, te lo spiego comme à un ènfant: inutile al pianeta inserire link di giocatori vincolati, perchè se si lavora su correttivi a costo zero, togliere il buyout dall'eventuale disponibilità rende impraticabile qualsiasi operazione.

Sono stato un pelo criptico con quel msg delle 4 del mattino, e me ne scuso: gli ultimi 2 nomi ovviamente non erano consigli per gli acquisti, bensì l'andare a vedere come 2 nomi dei centri che ci erano stati avvicinati nella lunga estate di ricerca del giusto 5 varesino si stessero comportando. Sempre al netto della inutilità valutative delle sole statistiche, ovviamente.

Comunque GS: guarda che quella canaglia del Rob vorrebbe tanto sapere da Te cosa ne pensi di quella pippa dalla mira scentrata di Dusan Djiordevic, e Ti anticipo :whistle::angel: che godrebbe tanto tanto se Tu rispondessi che oltre ad essere non prendibile perchè sotto contratto con Ostenda sarebbe pure un acquisto sbagliato in quanto playmaker scarso...dai, fallo felice! ;):P:lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Semplicemente di quello che ha scritto Ponchiaz,in cui mi ha accusato di usare toni sopra al limite della decenza,solo e soltanto per aver dato del "pirla" a Frates dopo le parole della conferenza stampa post partita.

Sia lui che Virgus tendono un po' troppo " a giudicare" e a sentirsi "superiori" nel confronto di chi "non è suo amico" o C"che non conoscono personalmente".

Di certo abbiamo il fatto che la nostra squadra di basket quest'anno fa schifo,poi se Binzaghino pensa che bisognerebbe mandar via l'allenatore,se Rooster vuol cacciare il play o se qualcun altro vuole un innesto sotto canestro,sono opinioni individuali che bisogna rispettare,così come non mi sembra sia così eccessivo dare del pirla ad un allenatore che all'ennesima prestazione oscena della sua squadra,prima fa i complimenti agli avversari,poi dice che siamo stanchi.

Certo che siamo stanchi,però siamo stanchi di te e delle tue affermazioni,mio caro Architetto!

quotissimo. soprattutto la prima parte....ma anche il resto mi trova d accordo

Posted

Sono stato un pelo criptico con quel msg delle 4 del mattino, e me ne scuso: gli ultimi 2 nomi ovviamente non erano consigli per gli acquisti, bensì l'andare a vedere come 2 nomi dei centri che ci erano stati avvicinati nella lunga estate di ricerca del giusto 5 varesino si stessero comportando. Sempre al netto della inutilità valutative delle sole statistiche, ovviamente.

Comunque GS: guarda che quella canaglia del Rob vorrebbe tanto sapere da Te cosa ne pensi di quella pippa dalla mira scentrata di Dusan Djiordevic, e Ti anticipo :whistle::angel: che godrebbe tanto tanto se Tu rispondessi che oltre ad essere non prendibile perchè sotto contratto con Ostenda sarebbe pure un acquisto sbagliato in quanto playmaker scarso...dai, fallo felice! ;):P:lol:

Io non ho scritto che e' una pippa.

Ho sfogliato pregi e difetti.

Ora sta a GS, se ne ha voglia, dirci come mai un campione simile stia marcendo in Belgio da almeno tre anni...

Posted (edited)

Sì, nel msg odierno.

Però se vuoi tengo diario, a proposito dei vari pareri espressi su DusanD. ... ;):P:lol:

@Fillmore: esatto. E poi sono andato a guardare le stats, DOPO. Incredibilmente, sembrava avesse giocato male, fatto salvo per gli assist. Ed è quello a cui mi riferivo, nella mia vana ;):P difesa verso DD...

Edited by Silver Surfer
Posted

Sì, nel msg odierno.

Però se vuoi tengo diario, a proposito dei vari pareri espressi su DusanD. ... ;):P:lol:

Questa e' una caduta di stile da parte tua. :console:

Posted (edited)

Quindi vorresTi ora dire che per giorni e giorni hai espresso pareri a ruota libera molto negativi su DD senza pensarlo veramente?

Occhio alla risposta... ;):rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Mi ero ripromesso di non rispondere per evitare inutili polemiche però visto che è la seconda volta che mi citi direttamente non posso esimermi da un MACHECAZZOSTAIADDI'?

A me di Binzaghino, Robokop o chissàchialtro frega poco oppure nulla : scrivano pure ciò che vogliono e nel modo che vogliono. Più siamo, meglio è.

In non faccio e non ho mai fatto una questione personale : se un "amico" scrive una cagata , non mi faccio il minimo problema a farlo notare.

E parimenti PRETENDO si faccia lo stesso con me.

Quello che non sopporto è il continuo ammorbare il forum con decine di post banali il cui unico interesse sta nel notevole paradosso di essere ripetitivi eppure contradditori allo stesso tempo, col solo fine di poter scrivere le fatidiche parole " Visto ? avevo ragione io ".

Edited by Virgus
Posted

Quindi vorresTi ora dire che per giorni e giorni hai espresso pareri a ruota libera molto negativi su DD senza pensarlo veramente?

Occhio alla risposta... ;):rolleyes:

No, e' che quello che ci si scrive privatamente non dovrebbe essere usato pubblicamente per portare acqua al proprio mulino.

Io ho solo chiesto a Gs cosa ne pensava di uno scambio Clark-DD, evidenziandone pregi ( assist) che ho sempre riconosciuto e difetti ( tiro) che ho sempre evidenziato.

Posted

Sai bene che GS non si basa sulle statistiche (giustamente!) nel giudicare un giocatore.

Lo ripete spesso e volentieri.

Senza citare il fatto che ogni giocatore andrebbe valutato all'interno della squadra e nella sinergia con la stessa e con l'allenatore.

Per il resto, attendo anche io con interesse il parere dell'Illuminato (e lo dico senza ironia alcuna, davvero).

Posted

Quello che non sopporto è il continuo ammorbare il forum con decine di post banali il cui unico interesse sta nel notevole paradosso di essere ripetitivi eppure contradditori allo stesso tempo, col solo fine di poter scrivere le fatidiche parole " Visto ? avevo ragione io ".

ma quelli che si ripetono (e lo fanno in prestazioni penose) ultimamente sono però i Nostri quando vanno in campo :lol::( :(

Posted

Mi ero ripromesso di non rispondere per evitare inutili polemiche però visto che è la seconda volta che mi citi direttamente non posso esimermi da un MACHECAZZOSTAIADDI'?

A me di Binzaghino, Robokop o chissàchialtro frega poco oppure nulla : scrivano pure ciò che vogliono e nel modo che vogliono. Più siamo, meglio è.

In non faccio e non ho mai fatto una questione personale : se un "amico" scrive una cagata , non mi faccio il minimo problema a farlo notare.

E parimenti PRETENDO si faccia lo stesso con me.

Tu sei molto bravo.

Ma ti segnalo anche la funzione "Ignore". Tanta roba e ti gira meglio anche il PC.

Perche' vedi, io NON credo che più siamo meglio e'.

Posted

Tu sei molto bravo.

Ma ti segnalo anche la funzione "Ignore". Tanta roba e ti gira meglio anche il PC.

Ma tu sei cattivissimo-cit. :lol::lol::lol:

Posted

Tu sei molto bravo.

Pensa che hai dato un consiglio anche a me!

Tanto,nonostante quello che tu pensi,non è che i tuoi post contengono "la sacra verità".

Invece Virgus,evita di quotare rimbrotti fatti da lui col solo fine di far vedere chi comanda o chi conta in questo forum.

Posted

Pensa che hai dato un consiglio anche a me!

Tanto,nonostante quello che tu pensi,non è che i tuoi post contengono "la sacra verità".

Invece Virgus,evita di quotare rimbrotti fatti da lui col solo fine di far vedere chi comanda o chi conta in questo forum.

Ponchiaz è se stesso, quando scrive.

Anche Virgus.

Io pure cerco di esserlo.

Poi, ovvio, capita di frequentarsi anche fuori da qui, di conoscersi da tanti anni, di essere vicini di posto al Palazzetto.

Il che aiuta a non trasformare tutta in un'ordalia..

Però, da "veterano" del Forum, ti consiglieri di non prendere niente troppo sul serio, nè le tue opionioni, nè quelle altrui.

E di frenare la permalosità.

Perchè se devi stare qui per incazzarti ad ogni post, forse fai meglio ad iscriverti altrove: per esempio, un bel Forum sull'uncinetto.

Posted

Questa sul fatto di conoscersi fuori poi è una mera cagata, mai sentito sertar o RobertoPG o corny o tutti quelli che purtroppo non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere di persona lamentarsi.

E un motivo ci sarà.