DRIZZY Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 preferisco un anti sportivo così che il tele pass. anche perché il fallo c'era e non si discute, però puoi anche contestarlo e usarlo per caricarti dopo. Un po' come quando i coach 1.0 si facevano dare i tecnici "a chiamata" per dare la sveglia alla squadra. Io anziché parcheggiarlo in panchina, avrei sbraitato chiedendo spiegazioni con parole poco urbane all'arbitro. È anche un modo per mettersi la squadre dalla tua parte. ma nn è anstisportivo quello, aveva anche la palla sulla mano, regolamento scandaloso
Ale Div. Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 ma nn è anstisportivo quello, aveva anche la palla sulla mano, regolamento scandalososecondo il regolamento nuovo può esser pacificamente anti sportivo. Il panchinaggio però no!
meltemi Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Ma alla fine qualche daspo agli arditi l'hanno dato?
DRIZZY Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 secondo il regolamento nuovo può esser pacificamente anti sportivo. Il panchinaggio però no! appunto il regolamento fa ridere, nn posso mandarti in lunetta con un fallo normale? nn violento che cerca solo di evitare i 2 punti, su questo in america sono avanti
robokop Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Non è detto che tu debba insultare necessariamente uno del forum, per la verità. Comunque, tu regolati come vuoi. Io ti metto in "Ignore". ah ,mi scusi! lei nel bel mezzo di una partita non ha mai tirato una parolaccia da "tifoso"? vero? mai? cnmq ignora quanto vuoi. sai che dispiacere. campo lo stesso
Cingoisback Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Premetto che io sono il primo a non crederci, per fortuna che il natale rende tutti più buoni... (cit.)
Dragonheart Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 ah ,mi scusi! lei nel bel mezzo di una partita non ha mai tirato una parolaccia da "tifoso"? vero? mai? cnmq ignora quanto vuoi. sai che dispiacere. campo lo stesso Essendo vicino di posto del Sommo posso garantire che di parolacce non ne dice.
geronimo Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Ma alla fine qualche daspo agli arditi l'hanno dato? Lo spero.
tricky Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 ah ,mi scusi! lei nel bel mezzo di una partita non ha mai tirato una parolaccia da "tifoso"? vero? mai? cnmq ignora quanto vuoi. sai che dispiacere. campo lo stesso mi pare che tu sia andato un pelo oltre la parolaccia. Comunque personalmente fatico a insultare gli avversari (capita) di certo non uno della mia squadra. In quel modo poi
fabioRE Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 ma nn è anstisportivo quello, aveva anche la palla sulla mano, regolamento scandaloso l'antisportivo ci poteva stare, soprattutto se giochi in trasferta, è vero che è andato sulla palla però poi ha impedito la continuazione del movimento all'avversario, come fischiata non è scandalosa
fabioRE Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 preferisco un anti sportivo così che il tele pass. anche perché il fallo c'era e non si discute, però puoi anche contestarlo e usarlo per caricarti dopo. Un po' come quando i coach 1.0 si facevano dare i tecnici "a chiamata" per dare la sveglia alla squadra. Io anziché parcheggiarlo in panchina, avrei sbraitato chiedendo spiegazioni con parole poco urbane all'arbitro. È anche un modo per mettersi la squadre dalla tua parte. non per difenderlo a prescindere, però in effetti ieri sera nell'occasione incriminata l'ha fatto, ha protestato molto vivacemente nei confronti dell'arbitro, a gesti e a parole, facendo segno che Denik era andato sulla palla
robokop Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 mi pare che tu sia andato un pelo oltre la parolaccia. Comunque personalmente fatico a insultare gli avversari (capita) di certo non uno della mia squadra. In quel modo poi va beh, allora mi scuso....e pensare che Marko mi sta pure simpatico! però quando fa qualche "pirlata" gli do del pirla. ma è un pirla detto dal tifoso in un momento di trance da rabbia . roba che dopo passa al primo canestro ben fatto
Maurizio Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Adesso metto IGNORA a tutti, tra l'altro , in questo modo, sarà più facile trovare i miei post vecchi.......
thedude Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 No dai....Giachetti/Vitali no..... Eh caro rooster è proprio così, avere in campo Giachetti o DeNicolao è la stessa cosa, non lo dico io lo dicono le statistiche, Giachetti ha lo stesso minutaggio di denik, ma segna 1 punto in più e con più precisione al tiro, come valutazione invece hanno esattamente lo stesso rendimento. Vitali e Cavaliero invece sono molto meglio, mentre Bulleri ha statistiche meno significative ma anche un minutaggio inferiore.
thedude Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Ieri sera l'impatto di De Nicolao si è visto eccome, sia nel primo tempo che nella ripresa. Ha pescato un paio di volte Sekic sotto, ha mosso la palla e pressato Wanamaker che è andato in confusione. Non serviva nulla di piú contro Pistoia e probabilmente non serve molto di piú contro diverse altre squadre del nostro campionato. Recalcati ai playoff c'è arrivato quando è arrivato Stipcevic che non sará stato un fenomeno, andava in panico sotto pressione etc. ma nei frangenti normali sapeva far girare la squadra, e tanto bastava per portare a casa quasi tutte le partite a Masnago. Sui paragoni lascerei stare. Quelli che citi non hanno nessun margine di miglioramento e, onestamente, anche il loro impatto sulle partite (tolto forse Vitali) non mi sembra poi cosí determinante. Wanamaker in confusione ne ha fatti 17 con 6 assist e 28 di valutazione, anche con De Nicolao in campo, i quattro che cito non avranno margini ma rendono di più, oltre a Stipcevic arrivò anche Talts, ti assicuro che Recalcati ci metteva del suo!
simon89 Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Eh caro rooster è proprio così, avere in campo Giachetti o DeNicolao è la stessa cosa, non lo dico io lo dicono le statistiche, Giachetti ha lo stesso minutaggio di denik, ma segna 1 punto in più e con più precisione al tiro, come valutazione invece hanno esattamente lo stesso rendimento. Vitali e Cavaliero invece sono molto meglio, mentre Bulleri ha statistiche meno significative ma anche un minutaggio inferiore. Ma che discorso è? Quindi un giocatore lo si valuta solo dalle nude e crude cifre senza considerare le sue caratteristiche e il contesto di squadra? De Nicolao è un tipo di giocatore che fa molte cose importanti che nello scout non entrano, oltre ad avere plausibilmente ancora grandi margini di miglioramento. Perchè non chiedi a Venezia, Avellino e Brindisi se non vorrebbero Denik al posto dei tre fulmini di guerra sopracitati...bah
ROOSTERS99 Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Eh caro rooster è proprio così, avere in campo Giachetti o DeNicolao è la stessa cosa, non lo dico io lo dicono le statistiche, Giachetti ha lo stesso minutaggio di denik, ma segna 1 punto in più e con più precisione al tiro, come valutazione invece hanno esattamente lo stesso rendimento. Vitali e Cavaliero invece sono molto meglio, mentre Bulleri ha statistiche meno significative ma anche un minutaggio inferiore. There are lies, big lies and statistics...
Tim basset Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Partiamo dalle cose semplici, ovvero da noi stessi. Diciamoci che se il contributo di alcuni "nuovi utenti" si riduce a "Brutto pirla" "Va a cagare" et similia allora forse stiamo lasciando che il forum sia trasformato in quello che non è ovvero: peggio dei commenti su Varesenews dove comunque mediano e quindi filtrano gli insulti. Se l'ironia, il gioco di parole, il sarcasmo sono troppo complicati per i vari Binzaghino, Robokop e compagnia berciante allora, per quanto concerne l'utente Ponchiaz che parla per sè, che se ne tornino pure da dove sono venuti, o almeno evitino di cortocircuitare la laringe con il colon. Thanks. Quoto e' un problema di depressione generalizzata del tifoso varesino l'anno scorso ci siamo fatti una dose di adrenalina ......a una settimana dal derby abbiamo un FIFA matta di perdere con le merde..... E stiamo un po' tutti sbroccando ......cazzo ci vorrebbe una vittoria con i legname' ....dai ragazzi tutti uniti come l'anno scorso! Chiedo umilmente perdono per gli EPITETI...... Ai nostri grandiosi Centri!!! dobbiamo VINCERE CON LE Merde!!!
robokop Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Quoto e' un problema di depressione generalizzata del tifoso varesino l'anno scorso ci siamo fatti una dose di adrenalina ......a una settimana dal derby abbiamo un FIFA matta di perdere con le merde..... E stiamo un po' tutti sbroccando ......cazzo ci vorrebbe una vittoria con i legname' ....dai ragazzi tutti uniti come l'anno scorso! Chiedo umilmente perdono per gli EPITETI...... Ai nostri grandiosi Centri!!! dobbiamo VINCERE CON LE Merde!!! Timoteo, ti quoto al CUBO! FORZA VARESEEE!!!!!
robokop Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 però......."grandiosi centri".........e con la C maiuscola perdipiù.....
fabioRE Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 quella di incazzarsi con l'arbitro e prendere un tecnico l'ho pensata pure io ieri sera. a proposito di arbitri: ma è regolare una partita con soli 2 arbitri? purtroppo sì, non possiamo nemmeno fare ricorso :no: Se un arbitro si infortuna o, per qualsiasi altra ragione, non può continuare il suo compito,entro cinque (5) minuti dall'incidente, il gioco deve essere ripreso. L'altro(i) arbitro(i) deve arbitrare da solo fino al termine della partita, a meno che non ci sia la possibilità dirimpiazzare l'arbitro infortunato con un altro arbitro qualificato (art. 94 R.E.). Dopo essersi consultato con il commissario, se presente, l'altro arbitro deciderà sulla possibilesostituzione.
Tim basset Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 però......."grandiosi centri".........e con la C maiuscola perdipiù.....terapia di gruppo Da asini a grandiosi centri ....va sempre bene.... Ma alla fine caro robo.....che cazzo ci frega .....ricorda quello che conta e solo una cosa inizia con la T.....finisce con la A...... 4 lettere?
fabioRE Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 (edited) Quoto e' un problema di depressione generalizzata del tifoso varesino l'anno scorso ci siamo fatti una dose di adrenalina ......a una settimana dal derby abbiamo un FIFA matta di perdere con le merde..... E stiamo un po' tutti sbroccando ......cazzo ci vorrebbe una vittoria con i legname' ....dai ragazzi tutti uniti come l'anno scorso! Chiedo umilmente perdono per gli EPITETI...... Ai nostri grandiosi Centri!!! dobbiamo VINCERE CON LE Merde!!! ricevuto stamattina sul pc aziendale il seguente messaggio da collega merdurino: "che cazzo ci sei andato a fare allo Zoo Safari di Pistoia? a vedere i tuoi che giocano da cani? domenica vi diamo il resto. saluti Eagles" non so che darei per ricacciargliela in gola lunedì prossimo!!!! Edited December 9, 2013 by fabioRE
Tim basset Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 ricevuto stamattina sul pc aziendale il seguente messaggio da collega merdurino: "che cazzo ci sei andato a fare allo Zoo Safari di Pistoia? a vedere i tuoi che giocano da cani? domenica vi diamo il resto. saluti Eagles" non so che darei per ricacciargliela in bocca lunedì prossimo!!!! L'anno scorso ho goduto come non mai quando abbiamo vinto...........fan culo la scaramanzia VINCEREMO ......ed esulterò sotto la gabbia .........sperando che non si rompa come l'anno scorso.........
robokop Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 terapia di gruppo Da asini a grandiosi centri ....va sempre bene.... Ma alla fine caro robo.....che cazzo ci frega .....ricorda quello che conta e solo una cosa inizia con la T.....finisce con la A...... 4 lettere? mmmmmm .......topa,per caso? grande timoteo!ti ti staquoto all ennesima
Recommended Posts