Jump to content

Recommended Posts

Posted

..."la società guarda al mercato dei lunghi americani"...quindi il primo intervento sarà sotto canestro....Bindulo o Scekic?

• Replies 671
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

peccato, in tre mesi si e'rovinata la magia dell'anno scorso...ma cosa si pensa puo'dare alla sqaudra e all'ambiente ancora frates??...se non abbiamo le risorse per un cambio allenatore, siamo proprio alla deriva...

Posted

Sono veramente DELUSO...basta non dico piu' niente fino alla fine del derby...addio

ma venerdi ci sei?

Posted

peccato, in tre mesi si e'rovinata la magia dell'anno scorso...ma cosa si pensa puo'dare alla sqaudra e all'ambiente ancora frates??...se non abbiamo le risorse per un cambio allenatore, siamo proprio alla deriva...

triquoto!
Posted

Allora mandiamolo ad allenare il settore giovanile .....promuoviamo Bizzozi ....ci vuole una scossa alla squadra.....

E prima del derby almeno un pivot al posto di uno dei due asini che ci ritroviamo ......

certo che anche la società....fare un biennale a uno come frates... adesso chi ce lo toglie dalle palle? architetto,sei simpatico come un mal di denti. chi te lo fa fare di restare? nessuno ti vuole,a cominciare dai giocatori. e tacciamo sui tifosi.....

Posted (edited)

Ma, con le palle sotto l ombrellone, l avresti detto...?

Io e te però sappiamo che qualcuno lo ha fatto...

Edited by ROOSTERS99
Posted

..."la società guarda al mercato dei lunghi americani"...quindi il primo intervento sarà sotto canestro....Bindulo o Scekic?

e guardare al mercato di quelli che fanno i playmaker ? no,eh?

Posted

Imho stasera Clark da abbattere sul posto. Evrybody need somebody...to hate! :rofl: Io è da ottobre che non amo il nano.

Quel cesso di bassotto è la madre di tutte le sciagure, IMHO !

Posted

Imho stasera Clark da abbattere sul posto. Evrybody need somebody...to hate! :rofl: Io è da ottobre che non amo il nano.

uhe, Blu'! tornato da qualche missione segreta? te il nano da ottobre...io da sempre!

Posted

certo che anche la società....fare un biennale a uno come frates... adesso chi ce lo toglie dalle palle? architetto,sei simpatico come un mal di denti. chi te lo fa fare di restare? nessuno ti vuole,a cominciare dai giocatori. e tacciamo sui tifosi.....

Non sempre ci può andare bene l'anno scorso con il Minchiucci abbiamo portato a casa soldi quest'anno ci tocca pagare .....certo che i nostri dirigenti quest'anno non ne hanno azzeccata una .....

Posted

io dopo solo un anno, mi sono ri abituato alle sconfitte...peccato,la squadra dell'anno scorso in primis e vitucci subito dopo mi avevano ridato la sensazione che per battere varese ci voleva l'impresa...

Posted

pero' anche i due asini sotto canestro ......sono un catastrofe......

Beh però' a Scekic con tutti i problemi che ha avuto questa sera non possiamo proprio dire niente. Per me lui alla maglia ci tiene

Posted

pero' anche i due asini sotto canestro ......sono un catastrofe......

la smetti? te lo chiedo gentilmente. continui con gli epiteti praticamente dalla prima partita, francamente hai stancato.

Posted

la smetti? te lo chiedo gentilmente. continui con gli epiteti praticamente dalla prima partita, francamente hai stancato.

non voglio fare l avvocato di nessuno,sia chiaro. l epiteto "asini" non sarà simpatico,non lo nego... però rispecchia (purtroppo) il valore dei due. e te lo dice uno che nei due pivot ci credeva....Marko avrebbe tecnica ma non piu fisico, Hassell, sembra sia regredito sia a livello tecnico che mentale. atleticamente è poco al di sopra del serbo. figurati un po come siam messi

Posted

Chiedo scusa che se ti ho stancato, .....in ogni caso i due giocatori che abbiamo preso che dovrebbero giocare sotto canestro a mio giudizio sono inadeguati al campionato italiano.....posso scriverlo o è vietato....

Posted

Beh però' a Scekic con tutti i problemi che ha avuto questa sera non possiamo proprio dire niente. Per me lui alla maglia ci tiene

Concordo però purtroppo è' chiaramente segnato dall' infortunio che ha subito e non ha più la velocità necessaria per giocare agli attuali livelli della serie A italiana.

Posted

Le sinergie, Tim.

Le sinergie.

Il problema non è/sono il/i giocatore/i in se, ma le sinergie fra giocatori.

IMHO.

Se ne era già parlato, ma vedo che il discorso è di difficile comprensione.

Sakota e Polonara come 4 al fianco di un centro atletico, mobile e votato alla difesa: bene.

Hassell con al fianco un back-up atletico e mobile, oppure un 4 fisico ed atletico: bene.

Sakota e Polonara al fianco di una coppia di lunghi plantigradi, fermi e poco atletici: male.

Sempre IMHO.

E quindi, a maggior ragione, basta epiteti e parole offensive, please.

Posted (edited)

Sakota e Polonara come 4 al fianco di un centro atletico, mobile e votato alla difesa: bene.

Hassell con al fianco un back-up atletico e mobile, oppure un 4 fisico ed atletico: bene.

Sakota e Polonara al fianco di una coppia di lunghi plantigradi, fermi e poco atletici: male.

Perfetto Edited by simon89