Jump to content

Recommended Posts

Posted

veder Pistoia saltellare e festeggiare la vittoria fa male al cuore .... :cry:

il trucco è spegnere dieci secondi prima.... Intanto fa male lo stesso
  • Replies 671
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Troppo incazzato per commentare.... Dico solo una piccola cosa a chi continua a parlare di budget: ma i 5 americani di Pistoia che ci hanno fatto un bucio così, quanto ca@@o costano????

E adesso vado a portare a spasso il mio cane nell'ortomio!!!

Posted

Cambia un cazzo. Squadra sbagliata, puoi girare tutti uomini e ruoli che vuoi, ma il rsultato rimerrebbe sempre quello. Se si vuol salvare la stagione bisogna intervenire subito, altrimenti lenta agonia fino a maggio.

Su questo non ci sono dubbi. Però a maggior ragione se ho una squadra che fa cagare e il pivot che rende solo se vede tanti palloni, continuo tutta la vita a fargli arrivare palloni sotto. Visto che oggi anche Scekic e' stato decente.

Posted

Ho finito le parole.

Auspicavo una crescita graduale, magari non facile.

Ma qui non vedo speranza anche cambiando play e prendendo un lungo atletico...

Posted

wanamaker era stato mandato a casa per tenere hurtt..pensate con chi abbiamo perso stasera...

E chi ha fatto la stupidata?

Posted (edited)

con la sconfitta in casa nel derby di domenica prossima Frates dice addio al panettone ...

Già pronosticato 2 settimane fa. L'unica differenza tra il mio e il tuo pronostico, è che domenica non perdiamo soltanto ma veniamo asfaltati. Loro difendono noi attacchiamo da fermi e difendiamo peggio.

Edited by Theus
Posted

Ho finito le parole.

Prendi un play "normale" e

Posted

Ragazzi sono un gruppo mal assortito, il fisico è il vero problema, tutto il resto è una conseguenza.

è un gruppo che non riesce a dare intensità a quello che cerca di fare, senza intensità non ci sono tattiche proponibili che reggano; o si introduce un poco di ateltismo o non c'è altra alternativa che attendere la fine della stagione.

Posted

Ho finito le parole.

Via Clark, Hassell e l'allenatore... ma non tra 2 mesi! Ora!

E se l'allenatore fosse una persona seria rimetterebbe il mandato in mano a Vescovi prima della conferenza stampa, durante la quale annuncerebbe le dimissioni irrevocabili (ma questo è un sogno: in Italia nessuno da le dimissioni)

Posted

Via Clark, Hassell e l'allenatore... ma non tra 2 mesi! Ora!

E se l'allenatore fosse una persona seria rimetterebbe il mandato in mano a Vescovi prima della conferenza stampa, durante la quale annuncerebbe le dimissioni irrevocabili (ma questo è un sogno: in Italia nessuno da le dimissioni)

io penso che hassell se haun buon play alle spalle che gli passa la palla non e' malissimo

Posted

Via Clark, Hassell e l'allenatore... ma non tra 2 mesi! Ora!E se l'allenatore fosse una persona seria rimetterebbe il mandato in mano a Vescovi prima della conferenza stampa, durante la quale annuncerebbe le dimissioni irrevocabili (ma questo è un sogno: in Italia nessuno da le dimissioni)

Sai quanto costerebbe un azione simile?

Ecco..

Posted

A Montegranaro e Pistoia bisognava vincere: non solo si è perso, ma si sono fatte due figure di merda.

Non c'è nessuno che si salva, allenatore in testa.

4 punti pesantissimi...

Male molto male, scalfito anche il mio entusiasmo

Posted

ma cosa deve succedere di altro perche' si intervenga??? la storia dei soldi lascia il tempo che trova altrimenti perche' dire che cerchiamo di risolvere gli errori fatti in estate?? cosa aspettano???

Posted

Vedere che Pistoia ci umilia con i ragazzini in campo fa male al cuore...

Dobbiamo aspettare ancora molto x un intervento o aspettiamo x l'ennesima volte le prossime tre partite che saranno decisive???

Non si tratta di budget, ficcatevelo bene in testa tutti.

Posted

io penso che hassell se haun buon play alle spalle che gli passa la palla non e' malissimo

Hassel non è un atleta. PUNTO con o senza palloni giocabili, non è un atleta e il basket moderno è uno sport atletico.

Lawal che è una pippa galattica comparato ad Hassel lo scorso anno in un contesto corretto ha fatto la differenza perchè è un atleta.

Hassel andava bene nel basket anni 90.

Posted

Ragazzi sono un gruppo mal assortito, il fisico è il vero problema, tutto il resto è una conseguenza.

è un gruppo che non riesce a dare intensità a quello che cerca di fare, senza intensità non ci sono tattiche proponibili che reggano; o si introduce un poco di ateltismo o non c'è altra alternativa che attendere la fine della stagione.

Non condivido IMHO il problema e' mentale. Oggi ogni volta che arrivavamo a meno la palla scottava e si combinavano disastri. La domanda e' come si fa a recuperare questa squadra dal punto di vista mentale?

Posted

Non condivido IMHO il problema e' mentale. Oggi ogni volta che arrivavamo a meno la palla scottava e si combinavano disastri. La domanda e' come si fa a recuperare questa squadra dal punto di vista mentale?

bene, ogni uno ha il suo punto di vista.

ma dire che Hassel, Scekic, KK e Sakota siano atleti è un punto di vista a mio avviso un poco annebbiato.

Posted

Sai quanto costerebbe un azione simile?

Ecco..

vero quello che dici purtroppo...pero' almeno su uno si deve intervenire in settimana...altrimenti va bene cosi..oh, finiamo il campionato decimi e aspettiamo il prossimo mercato estivo