robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 raggiunti anche oggi i 90°. e 90 punti degli altri
maio Posted December 8, 2013 Author Posted December 8, 2013 ...da brividi...ci ha fatto neri pistoia...peccato potevamo intervenire un mese fa ( vedi venezia)..e potevamo giocarci l'accesso alle final eight..
vascova Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Al di la' della squadra assemblata male.......devo dire che Frates mi ha deluso sembra uno che e' agli inizi da allenatore
maio Posted December 8, 2013 Author Posted December 8, 2013 y Basta Frates! a questo punto si...basta insieme ad altri...
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Senza parole...meno male che c'erano i progressi....tanta paura per domenica paura di che? di perdere? si sono abituati a quello......
alep77 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Non ho mai scritto nulla contro Frates ma oggi da tifoso di Varese mi sento preso per il culo dai suoi cambi
Guest Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 (edited) Domenica rischiamo l'umiliazione totale Per fortuna ne retrocede una sola. Visto che sembrava un'eresia, oggi tutti tranquilli?? Edited December 8, 2013 by Guest
Marcolpgc Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 per me Frates doveva saltare già dopo Montegranaro, figuriamoci dopo stasera.
Binzaghino Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Purtroppo bisogna ammettere che gli Arditi domenica avevano ragione. Squadra vergognosa che ha subito almeno 10 schiacciate in contropiede con alley up da paura. Atteggiamento brutto di quasi tutti,tolto Banks on si salva nessuno. Ora bisogna avere LE PALLE per ammettere gli errori fatti e rimediare in modo opportuno. Come? Prima cosa mandando a casa l'Architetto,poi prendendo play e un lungo atletico.
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Che tristezza... un paio di giocatori di Pistoia avrebbero fatto davvero comodo a noi....il che è tutto dire
Marcolpgc Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 La Giornata Tipo @parallelecinico4m Passare da Green a Clark è come passare da una Jaguar ad una Fiesta.
banksanity6 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 o ma Wannamaker che è stato visto con noi l'hanno scorso e che prenderà la metà del nano merda e che difende giostra e segna era così inarrivabile?ma come lui quanti ce ne sono in giro?onestamente questo e molto altro mi lasciano basito e disgustato!
Quindici Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 A Montegranaro e Pistoia bisognava vincere: non solo si è perso, ma si sono fatte due figure di merda. Non c'è nessuno che si salva, allenatore in testa.
maio Posted December 8, 2013 Author Posted December 8, 2013 si dopo stasera non si puo piu'far finta di nulla...basta!!! ma non solo frates pero'...
alberto Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Cambia un cazzo. Squadra sbagliata, puoi girare tutti uomini e ruoli che vuoi, ma il rsultato rimerrebbe sempre quello. Se si vuol salvare la stagione bisogna intervenire subito, altrimenti lenta agonia fino a maggio. qqqqqqccccccqqqqqq!!!!!!!!
Guest Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 (edited) Purtroppo bisogna ammettere che gli Arditi domenica avevano ragione. Squadra vergognosa che ha subito almeno 10 schiacciate in contropiede con alley up da paura. Atteggiamento brutto di quasi tutti,tolto Banks on si salva nessuno. Ora bisogna avere LE PALLE per ammettere gli errori fatti e rimediare in modo opportuno. Come? Prima cosa mandando a casa l'Architetto,poi prendendo play e un lungo atletico. gli arditi non avevano ragione perche' non si contesta prima di una partita fondamentale. vogliono contestare anche domenica?? io no Edited December 8, 2013 by Guest
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 a mia memoria credo che non si è mai vinto in trasferta quest anno. sbaglio?
Guest Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 veder Pistoia saltellare e festeggiare la vittoria fa male al cuore ....
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 La Giornata Tipo @parallelecinico4m Passare da Green a Clark è come passare da una Jaguar ad una Fiesta. e sei ancora buono!
Cingoisback Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 (edited) un paio di giocatori di Pistoia avrebbero fatto davvero comodo a noi....il che è tutto dire Johnson e Wannamaker? Edited December 8, 2013 by Cingoisback
maio Posted December 8, 2013 Author Posted December 8, 2013 urgono provvedimenti drastici a partire da stasera...
maio Posted December 8, 2013 Author Posted December 8, 2013 wanamaker era stato mandato a casa per tenere hurtt..pensate con chi abbiamo perso stasera...
maxsciu Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 a mia memoria credo che non si è mai vinto in trasferta quest anno. sbaglio? nemmanco in amichevole.
Recommended Posts