Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hassel non è un atleta. PUNTO con o senza palloni giocabili, non è un atleta e il basket moderno è uno sport atletico.

Lawal che è una pippa galattica comparato ad Hassel lo scorso anno in un contesto corretto ha fatto la differenza perchè è un atleta.

Hassel andava bene nel basket anni 90.

Purtroppo hassell a 90 va ancora bene anche oggi...

• Replies 671
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho finito le parole.

Auspicavo una crescita graduale, magari non facile.

Ma qui non vedo speranza anche cambiando play e prendendo un lungo atletico...

"

Anche io la pensavo (o forse la speravo....) come te ma dopo aver visto la partita di montegranaro e quella di stasera non ci credo,più.... Io ho sempre predicato pazienza per Frates ma temo proprio che non abbia più la squadra sotto controllo.... Passi che i nuovi si stanno rivelando non all'altezza ma anche qualche indimenticabile è in effetti irriconoscibile, soprattutto x quanto riguarda l'atteggiamento.

Posted

vero quello che dici purtroppo...pero' almeno su uno si deve intervenire in settimana...altrimenti va bene cosi..oh, finiamo il campionato decimi e aspettiamo il prossimo mercato estivo

Decimi?

Sei un ottimista nato..

Posted (edited)

Direi che urge togliere qualsiasi alibi ai giocatori. Quindi si proceda con la potatura dell'architetto. Dopo di che con un play che fa il play possiamo sperare di andare ai PO. Altrimenti vegetiamo tra 11° e 14° posto

Edited by Theus
Posted

Non condivido IMHO il problema e' mentale. Oggi ogni volta che arrivavamo a meno la palla scottava e si combinavano disastri. La domanda e' come si fa a recuperare questa squadra dal punto di vista mentale?

Magari cambiando quel somaro che allena sempre e comunque allo stesso modo?

Ecceccaxxo dai... Oggi per l'ennesima volta cambi fuori tempo, time out x metà spesi a guardare x Aria e nessuna variazione al tema...

Andiamo pure avanti così... L'anno prossimo però 320 abbonati non 3200...

Posted

Mettiamoci il cuore in pace, fino alla fine della coppa non si cambia..non ci sono i tempi tecnici, imho.

Di 3 problemi:

-Clark

-mancanza atletismo nei lunghi

-manico

spero se ne riescano a risolvere almeno 2.

Posted

A questo punto non si capisce più davvero dove stiano i mail di qs squadra xché sono dappertutto. Chiaro che, in una situazione così , pare inevitabile e forse necessario il taglio di frates. Magari si aspetterà la pettinata vs Cantù ma credo che il suo tempo a Varese sia finito. In mancanza di soldi, squadra in mano al secondo e, se il cav. Cimberio e' in buona, un intervento sul roster. Tutto questo per salvarci, xché non credo sia più realistico pensare di qualificarsi x la coppa Italia o i playoff.......

Posted

Sai quanto costerebbe un azione simile?

Ecco..

Immagino che costerebbe: vuol dire che la dirigenza si dovrà sbattere il doppio, per sopperire agli errori estivi, trovando i soldi che servono.

Posted

Mettiamoci il cuore in pace, fino alla fine della coppa non si cambia..non ci sono i tempi tecnici, imho.

Di 3 problemi:

-Clark

-mancanza atletismo nei lunghi

-manico

spero se ne riescano a risolvere almeno 2.

Se non li risolviamo tutti e 3 temo che non cambi nulla..... Sono interconnessi tra di loro!

Posted

A questo punto non si capisce più davvero dove stiano i mail di qs squadra xché sono dappertutto. Chiaro che, in una situazione così , pare inevitabile e forse necessario il taglio di frates. Magari si aspetterà la pettinata vs Cantù ma credo che il suo tempo a Varese sia finito. In mancanza di soldi, squadra in mano al secondo e, se il cav. Cimberio e' in buona, un intervento sul roster. Tutto questo per salvarci, xché non credo sia più realistico pensare di qualificarsi x la coppa Italia o i playoff.......

L'allenatore in seconda va benissimo, anche perché non è possibile far peggio di quanto ha fatto il primo.

Posted

Mi sembra un minutaggio adeguato alla sua resa attuale

invece oggi i 25 minuti di ere erano giusti ...... non fraintendere non critico il capitano ma l'allenatore se tale possa considerarsi

Posted

le persone sagge vanno sempre ascoltate...

me lo dicevano che l'hanno scorso i giocatori li aveva scelti il diversamente pettinato...ahinoi

guarda le fortune degli allenatori le fanno gli allenati.almeno negli sport di squadra.al netto che FF non sarà mai un vero allenatore di basket,dagli quelli dell anno scorso e vedi che la sus porca figura la fa pure lui...

Posted

Oddio..... Ha sparato una tripla che ci ha messo in partita a fine primo tempo e poi non ha più visto il campo...

Posted

Io mi domando sempre perché paghiamo uno che fa scout se poi abbiamo preso giocatori conosciuti... Abbiamo poche risorse?!? Diamogli fiducia e azzardiamo. Peggio di così è matematicamente impossibile fare...

Posted

Rispondo anche al professore. Non ho mai difeso l'allenatore, ho sempre pensato che il problema fosse nei giocatori e continuo a pensarlo. Solo che dopo stasera credo sia indispensabile dare una scossa violenta a un gruppo da encefalogramma piatto o quasi. Perché quando batteva abbiamo sempre fatto dei buoni parziali, poi arrivati lì ci spegnevamo inesorabilmente. Molto male.

Posted

invece gli altri sono eccezzionali

Che c'entra? Stavo solo commentando quanto detto da Roberto nello specifico su sakota
Posted

se rende così però non mi pare solo merito suo....un po lo darei anche a chi lo sfancula da settembre ogni volta che lo mette in campo, appena tocca palla.

Posted

Rispondo anche al professore. Non ho mai difeso l'allenatore, ho sempre pensato che il problema fosse nei giocatori e continuo a pensarlo. Solo che dopo stasera credo sia indispensabile dare una scossa violenta a un gruppo da encefalogramma piatto o quasi. Perché quando batteva abbiamo sempre fatto dei buoni parziali, poi arrivati lì ci spegnevamo inesorabilmente. Molto male.

Concordo, ormai è' inevitabile se si vuole dare un segnale forte