Jump to content

Recommended Posts

• Replies 671
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

la squadra non è di merda è di più, non si salva nessuno. Non viene il sospetto che si giochi contro l'allenatore? O è stata sbagliata completamente la preparazione?

certo FF non è coach che stimola i propri giocatori a sputar l anima sul parquet. dai! coraggio salviamoci e il prossimo anno vedremo di far meglio. quest anno è così e basta. l ho detto e lo ripeterò sempre

Posted

2 punti in 5 minuti

La palla non circola, la regia non esiste ed il direttore d'orchestra che lascia sul campo l'autore di questo scempio, ma vaffanculo....il recupero del secondo quarto con Denick in campo....che è ancora fuori. Spero che Clarck e Frates siano per altri lidi per il nuovo anno...

Posted

La palla non circola, la regia non esiste ed il direttore d'orchestra che lascia sul campo l'autore di questo scempio, ma vaffanculo....il recupero del secondo quarto con Denick in campo....che è ancora fuori. Spero che Clarck e Frates siano per altri lidi per il nuovo anno...

Spero che Vescovi capisca che Frates non può continuare sino a fine anno.

Posted

Polonara ha provato a rimetterci in partita. Banks zoppica.

Mark che ha fatto Banks?
Posted

io vorrei davvero sapere perchè il ns. coach perde metà del TO a parlare con gli altri tre....no sul serio! ma che cazzo avrà mai da dire? cos è ina moda arrivata dagli USA?

Posted

dai che l arbitro si è fatto male.... partita da ripetere o 0- 20 atavolini per noi

Posted

Roo quanti accidenti hai tirato all'arbitro :lol: ?!?!