Jump to content

Recommended Posts

Posted

Faranno un'autopsia prima della partita per vedere se é in grado di giocare.

FOFL :rofl::rofl::rofl:

stasera ho visto 20 min di allenamenti-partitella e il diversamente morto infatti era a bordo campo a guardare

• Replies 671
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ere sembrava triste e distratto, Polonara da 3 infallibile, Sakota mazziato da tiriamofuoriifrates, Mei veloce, Clark mai dentro una, finally Banks molto più concentrato e deciso dello scorso anno

ho finito gli insider da parrucchiere, buonanotte

Posted

...è un idea...ma mi sa che non funziona. sai quante volte ho "pensato intensamente" a quelli di sienamerda? niente.ne han vinti 6 o 7 di fila....

quindi porti sfiga solo a Varese ?
Posted

NEWS BIANCOROSSE Ricaduta Scekic, probabile forfait (g.s.) - Allarme rosso per Marko Scekic (foto Blitz) in vista della trasferta di Pistoia. Gli esami di controllo svolti ieri mattina hanno escluso problemi al ginocchio dolorante, ma nella riattivazione serale il pivot serbo si è fermato dopo soli 5 minuti di lavoro. Oggi il giocatore salirà comunque sul pullman in partenza per la Toscana, e la situazione verrà nuovamente valutata nelle sedute di stasera e domani mattina. Ma al momento sembra molto difficile che possa scendere in campo al PalaCarrara contro la matricola Giorgio Tesi Group. Intanto ieri la dirigenza varesina ha incontrato l'agente di Coleman: si cerca un accordo per la transazione del contratto senza ricorrere ad un arbitrato che prevederebbe tempi lunghi ed esito incerto per entrambe le parti. Una volta libero la guardia di Houston potrebbe accasarsi altrove (Caserta?) e Varese fare il punto della situazione delle risorse reinvestibili sul mercato.

Posted

quindi porti sfiga solo a Varese ?

ma anche no! secondo me son bravissimi anche senza miei aiuti......

Posted

Fonte Prealpina,

"A meno di clamorose novita', il medico di Scekic Dott. Frankestein ha escluso possa giocare".

Posted

Arrivato adesso davanti al palazzo.. Per chi è in arrivo attenzione alla nebbia

Grandissimo...speriamo tu possa godere di una vittoria....Forza Varese

Posted

esiste uno streaming per chi e' lontano da varese (sud milano)??

Posted

Io ve lo dico vige la legge tre. Varese ha perso, fiorentina ha perso quindi la cimberio ...

quindi la cimberio....cosa?

Posted

Io ve lo dico vige la legge tre. Varese ha perso, fiorentina ha perso quindi la cimberio ...

Teo... Un altra battuta del genere e ti rigo la macchina... Ho salutato Cecco ... Grandissimo

Posted

Grazie simon89 , quindi ora non sta andando visto che vedo il sacro monte ed esce un messaggio con scritto "rilevati problemi di streaming , ci scusiamo per il disagio"

Posted

Arrivato al palazzetto. Sekic si sta scaldando.

Giusto, il bollito va servito caldo!!!