Fantatrader Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Faranno un'autopsia prima della partita per vedere se é in grado di giocare. FOFL stasera ho visto 20 min di allenamenti-partitella e il diversamente morto infatti era a bordo campo a guardare
Fantatrader Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Ere sembrava triste e distratto, Polonara da 3 infallibile, Sakota mazziato da tiriamofuoriifrates, Mei veloce, Clark mai dentro una, finally Banks molto più concentrato e deciso dello scorso anno ho finito gli insider da parrucchiere, buonanotte
Virgus Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 ...è un idea...ma mi sa che non funziona. sai quante volte ho "pensato intensamente" a quelli di sienamerda? niente.ne han vinti 6 o 7 di fila.... quindi porti sfiga solo a Varese ?
simon89 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 NEWS BIANCOROSSE Ricaduta Scekic, probabile forfait (g.s.) - Allarme rosso per Marko Scekic (foto Blitz) in vista della trasferta di Pistoia. Gli esami di controllo svolti ieri mattina hanno escluso problemi al ginocchio dolorante, ma nella riattivazione serale il pivot serbo si è fermato dopo soli 5 minuti di lavoro. Oggi il giocatore salirà comunque sul pullman in partenza per la Toscana, e la situazione verrà nuovamente valutata nelle sedute di stasera e domani mattina. Ma al momento sembra molto difficile che possa scendere in campo al PalaCarrara contro la matricola Giorgio Tesi Group. Intanto ieri la dirigenza varesina ha incontrato l'agente di Coleman: si cerca un accordo per la transazione del contratto senza ricorrere ad un arbitrato che prevederebbe tempi lunghi ed esito incerto per entrambe le parti. Una volta libero la guardia di Houston potrebbe accasarsi altrove (Caserta?) e Varese fare il punto della situazione delle risorse reinvestibili sul mercato.
RobertoPG Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 FORZA VARESE ! FORZA VARESE ! FORZA VARESE !!
ROOSTERS99 Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 quindi porti sfiga solo a Varese ? Grande Vi !! Ahaha
robokop Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 quindi porti sfiga solo a Varese ? ma anche no! secondo me son bravissimi anche senza miei aiuti......
simon89 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks1h If we want to be the team we say we are, we need to win on the road #forzaVarese #MoneyInTheBanks
tricky Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 ma anche no! secondo me son bravissimi anche senza miei aiuti...... non fare il modesto
Ponchiaz Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Fonte Prealpina, "A meno di clamorose novita', il medico di Scekic Dott. Frankestein ha escluso possa giocare".
Massimo_Firenze Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Arrivato adesso davanti al palazzo.. Per chi è in arrivo attenzione alla nebbia
Mangusta Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Arrivato adesso davanti al palazzo.. Per chi è in arrivo attenzione alla nebbia Grandissimo...speriamo tu possa godere di una vittoria....Forza Varese
vascova Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 esiste uno streaming per chi e' lontano da varese (sud milano)??
Theus Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Io ve lo dico vige la legge tre. Varese ha perso, fiorentina ha perso quindi la cimberio ...
simon89 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 esiste uno streaming per chi e' lontano da varese (sud milano)?? http://webtv.rete55news.tv/
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Io ve lo dico vige la legge tre. Varese ha perso, fiorentina ha perso quindi la cimberio ... quindi la cimberio....cosa?
Massimo_Firenze Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Io ve lo dico vige la legge tre. Varese ha perso, fiorentina ha perso quindi la cimberio ... Teo... Un altra battuta del genere e ti rigo la macchina... Ho salutato Cecco ... Grandissimo
vascova Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 http://webtv.rete55news.tv/ Grazie simon89 , quindi ora non sta andando visto che vedo il sacro monte ed esce un messaggio con scritto "rilevati problemi di streaming , ci scusiamo per il disagio"
MarkBuford Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Arrivato al palazzetto. Sekic si sta scaldando.
joe Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Arrivato al palazzetto. Sekic si sta scaldando. Giusto, il bollito va servito caldo!!!
MarkBuford Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Giusto, il bollito va servito caldo!!! Non parlarmi di cibo.
Recommended Posts