maio Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 ...Apro e chiudo qui il post..2 fisso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Due traballante. Ma pur sempre due Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Cari i miei tifosi da plaid sulle ginocchia, vi annuncio che parteciperó alla trasferta. Sempre che per le 18:15 abbia sbrigato la formalità del pranzo Pare che dopo la trasferta di Lione, nell'ottica di ridurre i costi, la squadra andrà a Pistoia parte in autostop e parte con una gita organizzata da un pentolifico di proprietà Cimberio. Banks invece si arrangerà con mezzi propri. Ha detto che quando c'è da fare un viaggio lui non si tira mai indietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 (edited) Guarda che l'altra sera io non ti avevo chiesto "Sei a Pistoia?". Ti stavo dicendo "Sei un pistola!". La tua risposta "Sì" è comunque corretta. Edited December 5, 2013 by Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Guarda che l'altra sera io non ti avevo chiesto "Sei a Pistoia?". Ti stavo dicendo "Sei un pistola!". La tua risposta "Sì" è comunque corretta. Sai che per principio non ti rispondo mai perchè poi ti incazzi che ti rovino le battute. Probabilmente la risposta era dentro di te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 C'è chi al Palazzetto siede accanto agli Arditi, e chi ha invece ha lì i fratelli De Rege. Che poi a ben pensarci è uguale: fanno tutti ridere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Io ci sono ed ho il Biglietto in Gradinata Palandri, nessuno di voi viene a Pistoia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Io ci sono ed ho il Biglietto in Gradinata Palandri, nessuno di voi viene a Pistoia? Sì, MarkB.! Portate con Voi anche il mitico RobyPG? Mark non starebbe più nella pelle x conoscerlo personalmente: non lo dice x timidezza. Dai, fate di tutto x convincerlo a venire in Toscana. Gli faresTe davvero una bella sorpresa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Sì, MarkB.! Portate con Voi anche il mitico RobyPG? Mark non starebbe più nella pelle x conoscerlo personalmente: non lo dice x timidezza. Dai, fate di tutto x convincerlo a venire in Toscana. Gli faresTe davvero una bella sorpresa! UFFICIALE: RobyPG non sarà presente alla partita Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Dai Mark, porta Roberto pg! Al massimo fagli uno squillo quando sei a Melegnano, ora di Pistoia hai finito Sempre meglio vedere la partita con un poeta che vedere la partita di poeta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 per scaramanzia cambio...spero e auspico una vittoria in qualsiasi modo...ne abbiamo bisogno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Un grande giocatore...nel mio ufficio la sua maglia è ben in vista autografata...JACK GALANDA Settimana dalle emozioni forti: lunedì scorso Siena dove contribuì ad aprire un ciclo, domenica ecco Varese dove ha vinto lo scudetto della stella, l’ultimo per i lombardi.Per me è il contrario, a Varese il primo titolo, a Siena l’ultimo… Ha un bel sapore ritrovarsi da ex, ovunque ho lasciato un pezzo di cuore anche se ormai giochi contro una maglia. Prima era diverso, ora le squadre sono in continua evoluzione, cambiano velocemente giocatori e dirigenti. Molti dei miei tempi hanno anche smesso. Quando è stato più anni nella stessa società, queste hanno vinto qualcosa: Verona, Fortitudo Bologna, Varese e Siena, senza dimenticare la Nazionale. A Pistoia siamo alla terza stagione. Che intenzioni avrebbe?Qui è diverso rispetto al passato. Il progetto si è compiuto con la promozione della passata stagione, neppure troppo programmata. Abbiamo fatto riscoprire il grande basket a Pistoia e si apre un nuovo capitolo, ma non possiamo certo avere pretese eccessive. E’ il giocatore in attività con più presenze, non sembra il vecchio venuto a svernare, i compagni lo seguono come se fosse un angelo custode. e il suo peso specifico è ben superiore ai 4 punti in 13 minuti di media per gara. Come fa?La mia idea è di essere a disposizione, mi sono rimesso maglia e pantaloncini per dare un aiuto dal campo, ovviamente facendo comunque del mio meglio. La mia collocazione è quella di chioccia di un gruppo che ha bisogno di crearsela esperienza a questo livello. Varese pareva tornata tra le grandi, ha avuto qualche affanno…Varese resta una bella fetta della nostra pallacanestro. Lo scorso anno ha espresso un gioco straordinario, completo. Vogliono far bene, ma non hanno lo stesso roster. Dovendo cambiar molto, non è detto che le scelte si rivelino sempre felici, lo scorso campionato è filato tutto liscio, chissà come sarebbe finita con Dunston nell’ultima partita di semifinale con Siena. Vediamo ora cosa accade, possono risalire. L’ultimo torneo è stato tra i più equilibrati e incerti. Anche stavolta alla fine vince Siena o è la volta di Milano?La passata annata ha rilanciato il nostro basket, seppure ritengo sia criminale giocare i playoff un giorno sì ed uno no. Siena ha ancora meritato. Per ora non ho visto nessuno come la Mens Sana. Brindisi però è una bella realtà, non sottovaluterei Avellino. Milano troverà l’assetto migliore, a gennaio o febbraio vedremo emergere i veri valori. Dall’alto di 653 presenze nella massima serie, e 20 anni da professionista, come sta la pallacanestro italiana?Il movimento è vivo, ma si fatica a programmare, le società di vertice falliscono, nelle serie minori o nel femminile si soffre per sopravvivere. Per fortuna abbiamo un zoccolo duro di appassionati, tifosi, allenatori, dirigenti, molti ormai operano per pura passione. Una volta c’era più professionismo, inevitabile conseguenza della situazione economica generale. Il vero problema è la salute dei club. Lo Stato dovrebbe incentivare lo sport che ha un fine sociale e solo con una tassazione meno pesante possiamo tornare competitivi a livello internazionale. C’è stata grande selezione, ora chi guida le società è gente seria. Puntiamo sui vivai: non necessariamente italiani, ma gente formata qui da noi invece di importare prodotti finiti La Nazionale come potrebbe concretizzare il proprio potenziale?Non si poteva chiedere di più all'ultimo Europeo, hanno fatto cose incredibili, anche alla luce delle assenze, credo serva pazienza perché è un gruppo in evidente crescita. Peccato non essersi qualificati poi per il Mondiale. Credo abbia pesato l’onda lunga dei playoff, dai ritmi estenuanti. Cosa le manca dei tempi passati?Lo sport ha preso una tale velocità… non si riesce a fare una programmazione a lunga scadenza, siamo costretti a vivere quasi alla giornata. Tutti coloro che sono in vetta alla classifica delle presenze nella massima serie gravitano ancora nel mondo del basket, ricoprendo un po’ tutte le cariche: ci sono presidenti vari, allenatori, dirigenti, procuratori. Quando smetterà Galanda, dove la ritroveremo?Ho già iniziato a lavorare con i bambini e mi riesce bene. L’ho detto anche al presidente Petrucci, gli ex atleti sono una risorsa, rimarrò in questo ambiente. Ho delle idee nel cassetto ma devo ancora chiarirle, anche a me stesso. Non è facile pensarci quando sei ancora a correre su e giù per il campo. Filippo Laico Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 (edited) Purtroppo confermo la mia defezione: a PT non ci sarò ma punto tutte le mie chances su Siena = 05/01/2014 ben felice se qualcuno scenderà giù da Varese, così potremo conoscerci ( MARK BUFORD compreso ) ! Son consapevole che a siena molto probabilmente si perde ma io non ragiono così: li si può vincere e allora ci vado, là sicuramente si perde e allora non ci vado. NO ! Io non scelgo così le mie trasferte !! Visto che ho poche possibilità di vedere dal vivo la ns. Varese cerco di cogliere le occasioni che mi si presentano, INDIPENDENTEMENTE dalla possibilità che la ns. sq. possa vincere o meno !! Anche se non potrò urlare .... FORZA VARESEEEE ! - FORZA RAGAZZIIII !! - ALE' BIANCOROSSIIIII !! cerco di esserci lo stesso. E poi è x me molto importante la possibilità di incontrare utenti VFB al seguito della Cimberio, soprattutto quelli residenti ......... in the land of turing !! resterà sempre immutato il mio immancabile .................... FORZA VARESEEEEE !!! Edited December 5, 2013 by RobertoPG Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Io non vedo l'ora della gara di ritorno, Masnago deve venire giù a furia di applausi per Gek Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Sì, MarkB.! Portate con Voi anche il mitico RobyPG? Mark non starebbe più nella pelle x conoscerlo personalmente: non lo dice x timidezza. Dai, fate di tutto x convincerlo a k in Toscana. Gli faresTe davvero una bella sorpresa! Io nella pelle faccio fatica a starci di mio... Ma solo perché é tre misure in meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Io non vedo l'ora della gara di ritorno, Masnago deve venire giù a furia di applausi per Gek io per Gek provo solo ammirazione sconfinata. E non solo perché è un fan dei Pearl Jam Giocatore divino nelle movenze, con quel tiro da tre mortifero (cfr Varese-maccabi) e quel movimento sul perno da libidine. E poi grande uomo, persona vera, di valori genuini e sinceri. E questo lo dico per un ricordo personale. Grande Gek #10!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Io nella pelle faccio fatica a starci di mio... Ma solo perché é tre misure in meno... Eh però tu sei veramente bravo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Son contento solo se vedo giocare Galanda.... Che nostalgia, l'uomo della stella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 http://www.varesesport.com/2013/frates-a-pistoia-vogliamo-e-cerchiamo-continuita-scekic-ancora-out/ Frates non crede che Scekic sarà della partita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 http://www.varesesport.com/2013/frates-a-pistoia-vogliamo-e-cerchiamo-continuita-scekic-ancora-out/ Frates non crede che Scekic sarà della partita quando mai lo è stato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 http://www.varesesport.com/2013/frates-a-pistoia-vogliamo-e-cerchiamo-continuita-scekic-ancora-out/ Frates non crede che Scekic sarà della partita Faranno un'autopsia prima della partita per vedere se é in grado di giocare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 http://www.varesesport.com/2013/frates-a-pistoia-vogliamo-e-cerchiamo-continuita-scekic-ancora-out/ Frates non crede che Scekic sarà della partita ah, dèmm bèn! quando il Bìndùla sarà già con 3-4 falli sul testone-il che di solito avviene dopo 8-9 minuti- chi mettiamo sotto canestro? Bluto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 ah, dèmm bèn! quando il Bìndùla sarà già con 3-4 falli sul testone-il che di solito avviene dopo 8-9 minuti- chi mettiamo sotto canestro? Bluto? Ma no, ci limiteremo a chiederti di pensare intensamente ai giocatori di Pistoia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Faranno un'autopsia prima della partita per vedere se é in grado di giocare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Ma no, ci limiteremo a chiederti di pensare intensamente ai giocatori di Pistoia. ...è un idea...ma mi sa che non funziona. sai quante volte ho "pensato intensamente" a quelli di sienamerda? niente.ne han vinti 6 o 7 di fila.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts