corny t. Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Che c'entra? Stavo solo commentando quanto detto da Roberto nello specifico su sakota io penso che sakota ha perso molta fiducia in se stesso per colpa di quel signore che e' in panchina , perche' lo fa giocare veramente molto ma molto poco
corny t. Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Sì ,soprattutto con due zeta.... scritto apposta
vascova Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 quindi milano l'anno scorso una cosa giusta l'aveva fatta ESONERARE FRATES
banksanity6 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 guarda le fortune degli allenatori le fanno gli allenati.almeno negli sport di squadra.al netto che FF non sarà mai un vero allenatore di basket,dagli quelli dell anno scorso e vedi che la sus porca figura la fa pure lui...[/quo si ma uno deve saper scegliere in base a caratteristiche e disponibilità...staff inalterato rispetto all'anno scorso a parte un elemento ed è possibile una differenza così ABISSALE?il budget come alibi non regge
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Sì ,soprattutto con due zeta.... con tre ancora meglio
Piva Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Direi che urge togliere qualsiasi alibi ai giocatori. Quindi si proceda con la potatura dell'architetto. Dopo di che con un play che fa il play possiamo sperare di andare ai PO. Altrimenti vegetiamo tra 11° e 14° posto QCQ QCQ QCQ QCQ QCQ QCQ QCQ
ROOSTERS99 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Concordo, ormai è' inevitabile se si vuole dare un segnale forteQuoto ...a questo punto...
Roberto Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 se rende così però non mi pare solo merito suo....un po lo darei anche a chi lo sfancula da settembre ogni volta che lo mette in campo, appena tocca palla. Sakota non è il problema. Sakota e' un problema insieme a tanti altri, troppi. Percui, o si trova anche noi l acqua leggermente frizzante che ci sforna un bel 500milak, o speriamo finisca tutto in fretta salvando il salvabile..
banksanity6 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Oddio..... Ha sparato una tripla che ci ha messo in partita a fine primo tempo e poi non ha più visto il campo...Dusan non sta certo incantando ma non lo si sta certo aiutando a ritrovare condizione e fiducia...
Long Leg Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 io penso che sakota ha perso molta fiducia in se stesso per colpa di quel signore che e' in panchina , perche' lo fa giocare veramente molto ma molto poco Ho parlato dei motivi? Ho solo detto che sakota sta facendo un campionato orribile. Ho detto qualcosa di sbagliato? Vogliamo parlare del perché ? Gli sta sul cazzo frates? Si detestano? La verità sta sempre nel mezzo.... Frates non mi è mai piaciuto ma se a ne uno viene a dire che non son buona a fare una cosa io do l'anima x fargli ricacciare in gola ogni si gola parola detta! Altro che perdere fiducia! Cos'ha? 12 anni??
Cingoisback Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 bravo! abbiamo convergenze parallele! Devo cominciare a preoccuparmi?
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 quindi milano l'anno scorso una cosa giusta l'aveva fatta ESONERARE FRATES ehhh....pare di si. FF è l esatto contrario di Re Mida....quello trasformava in oro tutto cio che toccava, FF trasforma in brocchi dei giocatori passabili.quelli passabili li scogliona a morte. di campioni non ne abbiamo quindi quelli non li rovina affatto
ROOSTERS99 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 ecccezzziunale Dicesi ....calcio d' angolo....
Roberto Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 io penso che sakota ha perso molta fiducia in se stesso per colpa di quel signore che e' in panchina , perche' lo fa giocare veramente molto ma molto poco Se fai giocare di più lui devi far giocare meno Polonara( e la storia di farlo giocare da tre per ora lasciamola stare). Decidi tu chi vuoi vedere più triste.
Long Leg Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Comunque non vorrei passasse il messaggio che ritengo sakota responsabile di qs schifo, lungi da me!!!!! Come dice Theus libero : via alla potatura dell'architetto
lukemo Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Rispondo anche al professore. Non ho mai difeso l'allenatore, ho sempre pensato che il problema fosse nei giocatori e continuo a pensarlo. Solo che dopo stasera credo sia indispensabile dare una scossa violenta a un gruppo da encefalogramma piatto o quasi. Perché quando batteva abbiamo sempre fatto dei buoni parziali, poi arrivati lì ci spegnevamo inesorabilmente. Molto male. Grazie Ale, forse un minimo di convergenza tra le nostre opinioni ora c'è. L'unica differenza è che io ritengo Frates un mentecatto senza uguali. Vedi la presenza di Clark oggi in campo in alcuni momenti topici e il fatto che sia riuscito a tirar fuori il peggio da tutti i giocatori, anche quelli che conoscevamo bene e non erano certo brocchi (Ere, Sakota,...)
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Grazie Ale, forse un minimo di convergenza tra le nostre opinioni ora c'è. L'unica differenza è che io ritengo Frates un mentecatto senza uguali. Vedi la presenza di Clark oggi in campo in alcuni momenti topici e il fatto che sia riuscito a tirar fuori il peggio da tutti i giocatori, anche quelli che conoscevamo bene e non erano certo brocchi (Ere, Sakota,...) come non quotarti
sertar Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Questa è la pallacanestro di Frates... forse con D'Antoni e Meneghin vinceremmo qualche partita, però per l'appunto parliamo di una pallacanestro di venti anni fa.
vascova Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 L'unico che sta rendendo come l'anno scorso e' Banks............Forse perche' e' da pochi giorni che vede FRATES?
banksanity6 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ho parlato dei motivi? Ho solo detto che sakota sta facendo un campionato orribile. Ho detto qualcosa di sbagliato? Vogliamo parlare del perché ? Gli sta sul cazzo frates? Si detestano? La verità sta sempre nel mezzo.... Frates non mi è mai piaciuto ma se a ne uno viene a dire che non son buona a fare una cosa io do l'anima x fargli ricacciare in gola ogni si gola parola detta! Altro che perdere fiducia! Cos'ha? 12 anni?? fino ad un certo punto sto con te ma stasera entra(tardi)prende incredibilmente un rimbalzo difende non peggio di Achille e allo scadere prende il primo tiro da tre e mette il canestro del meno 1 dopodiché viene incatenato alla panca...echecxxo!!!
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Devo cominciare a preoccuparmi? ma va! seguimi(cestisticamente parlando) e troverai la retta via. i nostri avversari ,oramai, la via del nostro retto l han gia trovata.purtroppo
Recommended Posts