Silver Surfer Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Per non parlare della sinergia play/play e giocatori del back-court in genere. Sempre e solo IMHO, naturalmente.
fabioRE Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Rientrato adesso a casa, all'uscita del palazzo polizia in assetto da guerra e nel settore ospiti c'erano si e no 20 8 persone... Da quel che ho intuito gli Arditi sono tutti in Questura e non sono mai entrati al palazzo. Che cavolo è successo? non per giustificarli ma ad onor del vero, per stessa ammissione di alcune forze di polizia, hanno risposto alle provocazioni dei pistoiesi :pirate:
Ale Div. Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 non per giustificarli ma ad onor del vero, per stessa ammissione di alcune forze di polizia, hanno risposto alle provocazioni dei pistoiesi :pirate: per altro ampiamente annunciate.
Tim basset Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Le sinergie, Tim. Le sinergie. Il problema non è/sono il/i giocatore/i in se, ma le sinergie fra giocatori. IMHO. Se ne era già parlato, ma vedo che il discorso è di difficile comprensione. Sakota e Polonara come 4 al fianco di un centro atletico, mobile e votato alla difesa: bene. Hassell con al fianco un back-up atletico e mobile, oppure un 4 fisico ed atletico: bene. Sakota e Polonara al fianco di una coppia di lunghi plantigradi, fermi e poco atletici: male. Sempre IMHO. E quindi, a maggior ragione, basta epiteti e parole offensive, please. In sintesi siamo messi molto male........
Silver Surfer Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Qs. è però solo un mio modesto punto di vista. E non è detto che non si possa comunque ovviare con un paio di magate da parte dei Nostri...
tricky Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Qs. è però solo un mio modesto punto di vista. E non è detto che non si possa comunque ovviare con un paio di magate da parte dei Nostri... Io da oggi QUOTO Silver senza neppure leggerlo
Massimo_Firenze Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 A parte la bruttissima prestazione vedere dal vivo la gloriosa maglia di Verese e' sempre un piacere... Buona giornata a tutti
Dragonheart Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Io sul divano, caldo come un rospo. L'Ardito in Questura, a prendersi un bel DASPO. E lo striscione per domenica è pronto.
walk Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Qs. è però solo un mio modesto punto di vista. E non è detto che non si possa comunque ovviare con un paio di magate da parte dei Nostri... tipo staccare la batteria dalla macchina di Frates,rinchiudere in casa il nano malefico e licenziarli entrambi per non essere andati al lavoro? questa sarebbe davvero una magata!
alep77 Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Ma xché non mettere in discussione la guida tecnica ? Esatto! poi prima di spendere altri soldi vediamo come giocano gli stessi giocatori con un altro allenatore.
maio Posted December 9, 2013 Author Posted December 9, 2013 io all"inizio ho dato tempo a frates,ora non piu' e desidererei un cambiamento alla guida tecnica...la sconfitta di ieri non ha attenuanti ed e'la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso..ma non penso pero'che con un altro coach , kk inizi a fare il nash della situazione e frank ad intimidire come dunston..quelli sono i giocatori e quelli rimangono..
Ponchiaz Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Partiamo dalle cose semplici, ovvero da noi stessi. Diciamoci che se il contributo di alcuni "nuovi utenti" si riduce a "Brutto pirla" "Va a cagare" et similia allora forse stiamo lasciando che il forum sia trasformato in quello che non è ovvero: peggio dei commenti su Varesenews dove comunque mediano e quindi filtrano gli insulti. Se l'ironia, il gioco di parole, il sarcasmo sono troppo complicati per i vari Binzaghino, Robokop e compagnia berciante allora, per quanto concerne l'utente Ponchiaz che parla per sè, che se ne tornino pure da dove sono venuti, o almeno evitino di cortocircuitare la laringe con il colon. Thanks.
alep77 Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Che non siamo una grande squadra purtroppo l'ho capito penso però che non siamo neanche così pessimi e brutti come nelle ultime apparizioni.
banksanity6 Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 A parte la bruttissima prestazione vedere dal vivo la gloriosa maglia di Verese e' sempre un piacere... Buona giornata a tutti Massimo se i giocatori avessero tutti l'attaccamento alla maglia che hai tu e tanti altri qua dentro la situazione sarebbe decisamente meno disastrosa... E domenica ci sono i falegnami...FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!
walk Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Massimo se i giocatori avessero tutti l'attaccamento alla maglia che hai tu e tanti altri qua dentro la situazione sarebbe decisamente meno disastrosa... E domenica ci sono i falegnami...FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!! domenica i falegnami...ci piallano...
Virgus Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Se esoneriamo te, le cose tornano a posto In effetti comincia ad essere pesante. Com'era la procedura per ignorare un utente ?
corny Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 (edited) Se qualcuno mi spiega come il cambio dell'allenatore possa risolvere il problema regia-Clark e l'atletismo che manca sotto le plance magari posso cambiare idea, ma io i pochi soldini a disposizione, se mai ce ne fossero, li butterei in primis per un vero play e poi per un 4-5 che dia atletismo e difesa alla squadra. Sono convinto che un nuovo allenatore non sia in grado di dare fosforo a KK e le molle ai piedi a Hassell, Scekic, e Sakota.... Edited December 9, 2013 by corny
Gioànn Brera fu Carlo Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 che bisogna dare più spesso palla sotto a hassell è già stato detto?
Virgus Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Partiamo dalle cose semplici, ovvero da noi stessi. Diciamoci che se il contributo di alcuni "nuovi utenti" si riduce a "Brutto pirla" "Va a cagare" et similia allora forse stiamo lasciando che il forum sia trasformato in quello che non è ovvero: peggio dei commenti su Varesenews dove comunque mediano e quindi filtrano gli insulti. Se l'ironia, il gioco di parole, il sarcasmo sono troppo complicati per i vari Binzaghino, Robokop e compagnia berciante allora, per quanto concerne l'utente Ponchiaz che parla per sè, che se ne tornino pure da dove sono venuti, o almeno evitino di cortocircuitare la laringe con il colon. Thanks. Grazie Ponchiaz.
Gioànn Brera fu Carlo Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 io all"inizio ho dato tempo a frates,ora non piu' e desidererei un cambiamento alla guida tecnica...la sconfitta di ieri non ha attenuanti ed e'la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso..ma non penso pero'che con un altro coach , kk inizi a fare il nash della situazione e frank ad intimidire come dunston..quelli sono i giocatori e quelli rimangono.. e proviamoci lo stesso tanto peggio di così ...
sertar Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Se qualcuno mi spiega come il cambio dell'allenatore possa risolvere il problema regia-Clark e l'atletismo che manca sotto le plance magari posso cambiare idea, ma io i pochi soldini a disposizione, se mai ce ne fossero, li butterei in primis per un vero play e poi per un 4-5 che dia atletismo e difesa alla squadra. Sono convinto che un nuovo allenatore non sia in grado di dare fosforo a KK e le molle ai piedi a Hassell, Scekic, e Sakota.... Lo sport non è solo tecnica e tattica... e l'allenatore moderno dovrà essere autorevole, non autoritario, saper trasmettere sicurezze e non quella paura di sbagliare che vedo in troppi giocatori. Sono d'accordo con te, tecnicamente non cambierebbe nulla molto però cambierebbe nell'approccio alle partite.
cedrata Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Partiamo dalle cose semplici, ovvero da noi stessi. Diciamoci che se il contributo di alcuni "nuovi utenti" si riduce a "Brutto pirla" "Va a cagare" et similia allora forse stiamo lasciando che il forum sia trasformato in quello che non è ovvero: peggio dei commenti su Varesenews dove comunque mediano e quindi filtrano gli insulti. Se l'ironia, il gioco di parole, il sarcasmo sono troppo complicati per i vari Binzaghino, Robokop e compagnia berciante allora, per quanto concerne l'utente Ponchiaz che parla per sè, che se ne tornino pure da dove sono venuti, o almeno evitino di cortocircuitare la laringe con il colon. Thanks. Con umiltè e dal basso della mia presenza nulla in termini di interventi, rispetto alla media dello sfanculo e delle volgarità dei forum in rete, questo è un paradiso e come tale l'ho sempre ammirato e considerato. Ecco, forse nemmeno intenderlo solo di vergini alla mussulmana ci può stare, via. Voglio dire, spero che non diventi una riserva indiana con tanto di pass all'ingresso. Detto questo, Varese fa pettare senza se e senza ma e al momento non si salva nessuno, cioè non si retrocede ma tutto, ma proprio tutto eh, il resto è sconforto puro.
homersimpson Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Non vedo davvero come il solo cambio dell'allenatore possa migliorare la situazione. Bisogna almeno cambiare 3 pedine (una è di sicuro Frates), ma tutto questo costa e non penso ci siano le possibilità per farlo. L'operazione Banks è stata bella dal punto di vista della simpatia ma a poco poco serve in termini di miglioramenti di gioco. Personalmente ci ho già messo una pietra sopra questa stagione, ma domenica sarò comunque a tifare varese come sempre.
Ponchiaz Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Con umiltè e dal basso della mia presenza nulla in termini di interventi, rispetto alla media dello sfanculo e delle volgarità dei forum in rete, questo è un paradiso e come tale l'ho sempre ammirato e considerato. Ecco, forse nemmeno intenderlo solo di vergini alla mussulmana ci può stare, via. Voglio dire, spero che non diventi una riserva indiana con tanto di pass all'ingresso. Detto questo, Varese fa pettare senza se e senza ma e al momento non si salva nessuno, cioè non si retrocede ma tutto, ma proprio tutto eh, il resto è sconforto puro. Beh, questo e' il forum di "Melvin pecora morta" "Cane malato" "Il diversamente vivo". Non mi pare ci siamo mai fatti mancare niente, ma "est modus in rebus" (Roo, sono andato all'open day dello scientifico!). Per passare all'insulto gratuito e diretto c'e' sempre tempo. Fidati.
Recommended Posts