Jump to content

Recommended Posts

Posted

Leggo cose molto sagge da te scritte ma leggo anche dell'impatto di DeNicolao...

Purtroppo il buon Andrea troppo spesso impatta contro le difese avversarie e contro i suoi limiti al tiro che sono evidenti, certo è vero, è energico in difesa, ma non basta, il suo apporto è scarso, scadente; mi spiace ammetterlo ma Bulleri, Cavaliero e Giachetti/Vitali, sono molto meglio! De Nicolao gioca bene se c'è Green che gioca 35 minuti.

Detto questo, non è lui quello che deve trascinare la squadra è vero quindi i problemi sono molteplici dal pivot all'allenatore alla resa alterna di molti giocatori (anche Ere va tirato in ballo, e Sakota che è disastroso).

L'unica speranza è quello che la società non si dissangui per cavare risultati che oggettivamente, con la squadra attuale, sono impossibili da raggiungere. Quello che puoi combinare quest'anno è arrivare ottavo e fare un turno di play-off nulla più, e questo obiettivo lo puoi raggiungere anche con i giocatori che hai adesso sperando che bastino due correzioni contando Banks come la prima, Recalcati con gente come Garri, Ganeto, Reati c'era riuscito battendo anche Siena in gara due.

• Replies 671
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

l'ho sempre detto anch'io, solo che come dici tu poi si vede Denik che difende un minimo e pistoia va in barca. Perché non giocare così per 30 minuti e non solo 10 a partita?! Ho sposato la linea tecnica deficitaria, solo che dopo le ultime due trasferte sono "confuso e infelice"..

Denik con il suo atisportivo (che poi bisogna vedere se era tale) ha fatto finire la nostra partita.

Posted

Vedo che a parte Ale Div. per gli altri si parla di culo o poco di più.

Basta saperlo.

Non mi sembra di aver detto questo.

Anche ieri fino al terzo quarto non siamo stati lontani dal portarla a casa.

Con De Nicolao in campo loro non riuscivano a correre il contropiede, servivano i loro lunghi spalle a canestro e questi contro Sekic (mica Sabonis) non sono riusciti a combinar nulla.

Poi peró the architect ha deciso che Clark era inamovibile e siamo ri-affondati perchè loro hanno ricominciato a trovare delle praterie.

E le facce, sconfitta dopo sconfitta, mi sembrano sempre piú depresse. A partire da uno come Ere, che ieri sera ha fatto piú errori marchiani che in tutto lo scorso campionato. Ma è anche stato messo nelle condizioni peggiori per evitarle.

Posted

ci metterei anche mmilano, partite nelle quali ci son stati tutti i se e ma del caso, a mmilano nel terzo quarto in cui abbiamo buttato nel cesso la partita, ma con prevalenza di momenti buoni. Poi quei momenti buoni son diventati inferiori ai se e ma e a intermittenza e per massimo 5 minuti si vedono ancora (inizio terzo quarto vs Brindisi, p.e.).

Perché? Why? Pocchè? [cit.]

Eravamo meno stanchi e più avanti delle avversarie nella preparazione.

Lo scouting report era ancora da verificare appieno (adesso sanno tutti cosa fare).

Il neurone di Coleman ancora era acceso.

Manzonianamente, il furore agonistico non te lo puoi dare.

Ere ha bombardato mica male, soprattutto a Casale.

Varie ed eventuali.

Posted

Denik con il suo atisportivo (che poi bisogna vedere se era tale) ha fatto finire la nostra partita.

L'antisportivo era tale, ma era il caso di panchinarlo per punizione?

E dopo quello è arrivato un loro canestro (tripla?) abbastanza facile... perchè uno dei loro era sempre libero (indovina quello marcato da chi...).

Clark 35', lui 16'. Lui +/- di +10, l'altro di -11, ed era in campo nel +10 propiziato da De Nik.

Posted

l'ho sempre detto anch'io, solo che come dici tu poi si vede Denik che difende un minimo e pistoia va in barca. Perché non giocare così per 30 minuti e non solo 10 a partita?! Ho sposato la linea tecnica deficitaria, solo che dopo le ultime due trasferte sono "confuso e infelice"..

Capitolo "guida tecnica".

Io, pur non essendo certo uno dei suoi fan (quando quindici mi ha detto "lavora bene coi giovani" gli ho detto che speravo che l'arrestassero per pedofilia), non me l'ero mai presa con lui. Ma ieri sera è stato davvero indifendibile.

Posted

Evidentemente, Frates spera sempre che il piccolo Kikky sommerga gli avversari di triple.

Il che, prima o poi, capiterà.

Soprattutto quando vincere o perdere non conterà più niente.

Posted (edited)

35 minuti di clark non se li può permettere nemmeno una squadra con 4 mastini in difesa....figuriamoci noi...

e ieri frates i cambi li ha gestiti ad cazzum, come gli sta capitando da un po di tempo a questa parte: non benissimo.

poi leggo che vescovi dice che dare contro all'allenatore è troppo semplice e penso ancora: non benissimo.

io durante le partite m'incazzo, però a mente lucida ragiono e penso che non è il caso di prendere decisioni non ponderate, però poi penso ancora e dopo 19 partite ufficiali ne abbiamo vinte 5 di cui nessuna in trasferta... quindi giungo alla conclusione che forse frates ha fatto il suo tempo e mandarlo via mi sembra una scelta ponderabile, perchè vescovi non lo vuole ammettere?

ps ovviamente la colpa non è solo sua eh..clark è il male.

Edited by maxsciu
Posted

Evidentemente, Frates spera sempre che il piccolo Kikky sommerga gli avversari di triple.

Il che, prima o poi, capiterà.

Soprattutto quando vincere o perdere non conterà più niente.

Ieri sera ha fatto almeno 10' da guardia, mentre la squadra era in rimonta.

Non si è mai fatto vedere per il tiro.

Posted

35 minuti di clark non se li può permettere nemmeno una squadra con 4 mastini in difesa....figuriamoci noi...

e ieri frates i cambi li ha gestiti ad cazzum, come gli sta capitando da un po di tempo a questa parte: non benissimo.

poi leggo che vescovi dice che dare contro all'allenatore è troppo semplice e penso ancora: non benissimo.

io durante le partite m'incazzo, però a mente lucida ragiono e penso che non è il caso di prendere decisioni non ponderate, però poi penso ancora e dopo 19 partite ufficiali ne abbiamo vinte 5 di cui nessuna in trasferta... quindi giungo alla conclusione che forse frates ha fatto il suo tempo e mandarlo via mi sembra una scelta ponderabile, perchè vescovi non lo vuole ammettere?

ps ovviamente la colpa non è solo sua eh..clark è il male.

Vescovi fa bene.

Finchè Frates è allenatore la società ne difende in toto l'operato e si prende le colpe pubblicamente.

Lo fanno tutti.

Prima di liquidare il coach con una pedata nel culo.

Posted

Vescovi fa bene.

Finchè Frates è allenatore la società ne difende in toto l'operato e si prende le colpe pubblicamente.

Lo fanno tutti.

Prima di liquidare il coach con una pedata nel culo.

ma io lo spero...però preferirei che non facesse interviste...il problema è acclarato...nasconderlo, secondo me, non serve a nulla ormai...

Posted

Ieri sera ha fatto almeno 10' da guardia, mentre la squadra era in rimonta.

Non si è mai fatto vedere per il tiro.

Non capisco perchè tu risponda ai miei post per scrivere cose che ne confermano il contenuto.

E adesso, aggiungo anche che domenica verrà a palazzo con l'elmetto.

Vediamo cosa rispondi.

Posted

preferisco un anti sportivo così che il tele pass. anche perché il fallo c'era e non si discute, però puoi anche contestarlo e usarlo per caricarti dopo. Un po' come quando i coach 1.0 si facevano dare i tecnici "a chiamata" per dare la sveglia alla squadra. Io anziché parcheggiarlo in panchina, avrei sbraitato chiedendo spiegazioni con parole poco urbane all'arbitro. È anche un modo per mettersi la squadre dalla tua parte.
Posted (edited)

preferisco un anti sportivo così che il tele pass. anche perché il fallo c'era e non si discute, però puoi anche contestarlo e usarlo per caricarti dopo. Un po' come quando i coach 1.0 si facevano dare i tecnici "a chiamata" per dare la sveglia alla squadra. Io anziché parcheggiarlo in panchina, avrei sbraitato chiedendo spiegazioni con parole poco urbane all'arbitro. È anche un modo per mettersi la squadre dalla tua parte.

quella di incazzarsi con l'arbitro e prendere un tecnico l'ho pensata pure io ieri sera.

a proposito di arbitri: ma è regolare una partita con soli 2 arbitri?

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted (edited)

Abbiamo perso 14 partite su 19.

Se non ora quando.

Onestamente non ero contro al coach fino a 3 settimane fa, ora devono ammettere tutti, società in primis, che al momento Frates ha fallito tutto il possibile.

Non ero preoccupato dalla partenza di Vitucci perchè pensavo che con l'ossatura della squadra dello scorso anno un nuovo coach ne avrebbe mantenuto le caratteristiche di gioco per

esaltare le qualità dei giocatori. La scelta dell'allenatore si è rivelata completamente sbagliata, tutto da settimane va di male in peggio, tutti non rendono come dovrebbero, la nostra difesa fa festeggiare gli attacchi avversari, il nostro attacco non ha fosforo, la squadra non gira, i giocatori sembra aspettino solo il nome di un nuovo coach e domenica so che tutto è possibile ma onestamente arrivare così ad un derby con Cantù vuol dire

essere consapevoli di prendere una legnata! La società ha davvero ancora fiducia in Frates? Aspetta le sue dimissioni che non arriveranno mai?

Non ho citato i problemi di asse play-pivot che non so se al momento sono primari o secondari guardando il viso dei giocatori.

Edited by Andrew
Posted

Non capisco perchè tu risponda ai miei post per scrivere cose che ne confermano il contenuto.

E adesso, aggiungo anche che domenica verrà a palazzo con l'elmetto.

Vediamo cosa rispondi.

Confermavo e rafforzavo. Perchè non ha messo triple da play, ma nemmeno da guardia, quindi con un po' meno pressione.

Posted

Se non ha messo Triple, mettiamo lui al Triple.

In magazzino.

io cmq già 15 gg fa guardandolo rientrare in difesa mi son chiesto... Ma perché?! Perché indossa quella maglia..?!
Posted

Confermavo e rafforzavo. Perchè non ha messo triple da play, ma nemmeno da guardia, quindi con un po' meno pressione.

La pressione ce l'ha nella testa.

Posted

Allora piantala di insultare.

Con immutata stima, purtroppo.

scusa, ma insultato chi? mai insultato nessuno di voi,mi pare.

Posted

mah.... vai a cagare ,architetto,va! non abiterei in un palazzo progettato da te manco a pagamento. piuttosto vado a vivere in una favelas

Non è detto che tu debba insultare necessariamente uno del forum, per la verità.

Comunque, tu regolati come vuoi.

Io ti metto in "Ignore".