robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 L'unico che sta rendendo come l'anno scorso e' Banks............Forse perche' e' da pochi giorni che vede FRATES? ma no! lui per non vederlo e sentirlo fa dei viaggi...................
Dragonheart Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Non hanno azzeccato un innesto che fosse uno. Questa squadra non la cambia davvero neanche Philips Jackson. Paradossalmente, servirebbe un allenatore anche più tattico di Frates, uno da quaranta minuti di zona della nonna e attacchi tutti ai 24". Ecco, se devo fare una colpa a Frates è questa idea un po' naïf di provare a svoltare giocando a viso aperto quando invece è evidente che appena si alza il ritmo ci travolgono.
homersimpson Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Nelle ultime settimane non ho più scritto sul forum perché non sapevo davvero cosa scrivere a proposito della nostra squadra. Anche oggi sono senza parole, quoto tutti sulla fiducia.
Maurizio Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Mah, metti un play, poi vediamo, magari che tenga il primo passo
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 poi voialtri sempre a dare addosso al Robokop,che porta sfiga,quello che neanche Leopardi gli fa un baffo.....ve lo avevo o non avevo detto che quest anno cominciava male e finiva peggio?
Maurizio Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 poi voialtri sempre a dare addosso al Robokop,che porta sfiga,quello che neanche Leopardi gli fa un baffo.....ve lo avevo o non avevo detto che quest anno cominciava male e finiva peggio? Se esoneriamo te, le cose tornano a posto
simon89 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ebi Ere 11 minuti fa nei pressi di Pistoia tramite cellulare I played one of the worse games of my career today and I was part of the problem on the court tonight. I wasn't there for my team at all. I apologize to the fans of Varese and I promise to be better next game. Sincerest apologies from the captain#ForzaVarese
Roberto Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 poi voialtri sempre a dare addosso al Robokop,che porta sfiga,quello che neanche Leopardi gli fa un baffo.....ve lo avevo o non avevo detto che quest anno cominciava male e finiva peggio? Secondo me è la prima che azzecchi in assoluto. Premiati, vai a stapparne una buona..
simon89 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Fabrizio Frates: “Siamo stanchi. Ora pensiamo a Valencia e Cantù”“Come sempre devo fare i complimenti agli avversari -commenta Fabrizio Frates al termine della sconfitta contro Pistoia- che hanno giocato con grande energia per tutti i 40 minuti costringendoci anche a giocare male numerosi palloni che poi abbiamo perso inesorabilmente, soprattutto nel secondo tempo. Noi ci siamo battuti con tutto quello che avevamo, mettendo molta energia riuscendo anche a ricucire tre strappi. Alla fine, però, non ne abbiamo avute proprio più; siamo molto stanchi e lo sapevamo perché questa settimana abbiamo giocato in Francia e viaggiato anche ieri per venire qui. E’ stata la settimana più faticosa dell’anno e si è vista in quel break dell’ultimo quarto dove abbiamo subito due contropiedi che, di fatto, ci hanno tagliato le gambe.Dobbiamo lavorare sulle situazioni dinamiche e sui pick and roll dove non riusciamo mai a limitare giocatori con determinate caratteristiche che puntualmente sanno farci male. Ora pensiamo alla gara contro Valencia e alla prossima contro Cantù che, sicuramente, sarà molto sentita”. mah...
Theus Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 poi voialtri sempre a dare addosso al Robokop,che porta sfiga,quello che neanche Leopardi gli fa un baffo.....ve lo avevo o non avevo detto che quest anno cominciava male e finiva peggio? Almeno aspetta alla fine a dirlo
Dragonheart Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Anche Clark ha chiesto scusa. A Naismith.
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Se esoneriamo te, le cose tornano a posto ma se manco mi pagate!!!! oh eppoi,detto tra noi, peggio di FF certo non farei
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ebi Ere 11 minuti fa nei pressi di Pistoia tramite cellulare I played one of the worse games of my career today and I was part of the problem on the court tonight. I wasn't there for my team at all. I apologize to the fans of Varese and I promise to be better next game. Sincerest apologies from the captain#ForzaVarese ecco un VERO CAPITANO! a quando lo stesso dal coach?
Theus Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Fabrizio Frates: “Siamo stanchi. Ora pensiamo a Valencia e Cantù” “...cut ... Dobbiamo lavorare sulle situazioni dinamiche e sui pick and roll dove non riusciamo mai a limitare giocatori con determinate caratteristiche ...cut... Giocatori che ogni squadra di serie A, eccetto noi, ha sotto contratto. Forse la risposta al dilemma sta tutta qui.
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Fabrizio Frates: “Siamo stanchi. Ora pensiamo a Valencia e Cantù” “Come sempre devo fare i complimenti agli avversari -commenta Fabrizio Frates al termine della sconfitta contro Pistoia- che hanno giocato con grande energia per tutti i 40 minuti costringendoci anche a giocare male numerosi palloni che poi abbiamo perso inesorabilmente, soprattutto nel secondo tempo. Noi ci siamo battuti con tutto quello che avevamo, mettendo molta energia riuscendo anche a ricucire tre strappi. Alla fine, però, non ne abbiamo avute proprio più; siamo molto stanchi e lo sapevamo perché questa settimana abbiamo giocato in Francia e viaggiato anche ieri per venire qui. E’ stata la settimana più faticosa dell’anno e si è vista in quel break dell’ultimo quarto dove abbiamo subito due contropiedi che, di fatto, ci hanno tagliato le gambe.Dobbiamo lavorare sulle situazioni dinamiche e sui pick and roll dove non riusciamo mai a limitare giocatori con determinate caratteristiche che puntualmente sanno farci male. Ora pensiamo alla gara contro Valencia e alla prossima contro Cantù che, sicuramente, sarà molto sentita”. mah... mah.... vai a cagare ,architetto,va! non abiterei in un palazzo progettato da te manco a pagamento. piuttosto vado a vivere in una favelas
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Anche Clark ha chiesto scusa. A Naismith. e Naismith non le ha accettate
robokop Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Fabrizio Frates: “Siamo stanchi. Ora pensiamo a Valencia e Cantù” “Come sempre devo fare i complimenti agli avversari -commenta Fabrizio Frates al termine della sconfitta contro Pistoia- che hanno giocato con grande energia per tutti i 40 minuti costringendoci anche a giocare male numerosi palloni che poi abbiamo perso inesorabilmente, soprattutto nel secondo tempo. Noi ci siamo battuti con tutto quello che avevamo, mettendo molta energia riuscendo anche a ricucire tre strappi. Alla fine, però, non ne abbiamo avute proprio più; siamo molto stanchi e lo sapevamo perché questa settimana abbiamo giocato in Francia e viaggiato anche ieri per venire qui. E’ stata la settimana più faticosa dell’anno e si è vista in quel break dell’ultimo quarto dove abbiamo subito due contropiedi che, di fatto, ci hanno tagliato le gambe.Dobbiamo lavorare sulle situazioni dinamiche e sui pick and roll dove non riusciamo mai a limitare giocatori con determinate caratteristiche che puntualmente sanno farci male. Ora pensiamo alla gara contro Valencia e alla prossima contro Cantù che, sicuramente, sarà molto sentita”. mah... questo mica è un coach. è un complimentista! ma và a dà via i ciàpp
maio Posted December 8, 2013 Author Posted December 8, 2013 imito gli arditi con la voce, non con la testa..quindi dico ...frates vattene..e porta com te l'asse play-pivot.....le dichiaraziono post partita sono peggio della partita stessa.. io di sentire i complimenti agli avversari mi sono proprio rotto...quoto con chi ha scritto che doveva essere esonerato dopo montegranaro, figurarsi ora...
Massimo_Firenze Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Rientrato adesso a casa, all'uscita del palazzo polizia in assetto da guerra e nel settore ospiti c'erano si e no 20 persone... Da quel che ho intuito gli Arditi sono tutti in Questura e non sono mai entrati al palazzo. Che cavolo è successo?
hammer70 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 io ho ancora la speranza(sono un inguaribile ottimista) che quando giocheremo una volta sola alla settimana,un qualcosina possa migliorare.Non tanto,ma"l'è mèi da nagott"!
Massimo_Firenze Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 imito gli arditi con la voce, non con la testa..quindi dico ...frates vattene..e porta com te l'asse play-pivot.....le dichiaraziono post partita sono peggio della partita stessa.. io di sentire i complimenti agli avversari mi sono proprio rotto...quoto con chi ha scritto che doveva essere esonerato dopo montegranaro, figurarsi ora... Abbiamo un play ed un pivot?
Theus Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 io ho ancora la speranza(sono un inguaribile ottimista) che quando giocheremo una volta sola alla settimana,un qualcosina possa migliorare. Non tanto,ma"l'è mèi da nagott"! Quello sicuramente. Una squadra poco atletica che gioca 2 volte alla settimana non è una bella cosa.
simon89 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Rientrato adesso a casa, all'uscita del palazzo polizia in assetto da guerra e nel settore ospiti c'erano si e no 20 persone... Da quel che ho intuito gli Arditi sono tutti in Questura e non sono mai entrati al palazzo. Che cavolo è successo? Dovrebbe essere successo come a Roma l'anno scorso....tensioni tra tifoserie e ospiti rimandati a casa
alep77 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 bene, ogni uno ha il suo punto di vista. ma dire che Hassel, Scekic, KK e Sakota siano atleti è un punto di vista a mio avviso un poco annebbiato. Non ho detto che siamo atletici ho detto che OGGI il nostro problema principale non e' atletico ma mentale.
Binzaghino Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Fabrizio Frates: “Siamo stanchi. Ora pensiamo a Valencia e Cantù” “Come sempre devo fare i complimenti agli avversari -commenta Fabrizio Frates al termine della sconfitta contro Pistoia- che hanno giocato con grande energia per tutti i 40 minuti costringendoci anche a giocare male numerosi palloni che poi abbiamo perso inesorabilmente, soprattutto nel secondo tempo. Noi ci siamo battuti con tutto quello che avevamo, mettendo molta energia riuscendo anche a ricucire tre strappi. Alla fine, però, non ne abbiamo avute proprio più; siamo molto stanchi e lo sapevamo perché questa settimana abbiamo giocato in Francia e viaggiato anche ieri per venire qui. E’ stata la settimana più faticosa dell’anno e si è vista in quel break dell’ultimo quarto dove abbiamo subito due contropiedi che, di fatto, ci hanno tagliato le gambe.Dobbiamo lavorare sulle situazioni dinamiche e sui pick and roll dove non riusciamo mai a limitare giocatori con determinate caratteristiche che puntualmente sanno farci male. Ora pensiamo alla gara contro Valencia e alla prossima contro Cantù che, sicuramente, sarà molto sentita”. mah... Fabrizio Frates: “Siamo stanchi. Ora pensiamo a Valencia e Cantù” “Come sempre devo fare i complimenti agli avversari -commenta Fabrizio Frates al termine della sconfitta contro Pistoia- che hanno giocato con grande energia per tutti i 40 minuti costringendoci anche a giocare male numerosi palloni che poi abbiamo perso inesorabilmente, soprattutto nel secondo tempo. Noi ci siamo battuti con tutto quello che avevamo, mettendo molta energia riuscendo anche a ricucire tre strappi. Alla fine, però, non ne abbiamo avute proprio più; siamo molto stanchi e lo sapevamo perché questa settimana abbiamo giocato in Francia e viaggiato anche ieri per venire qui. E’ stata la settimana più faticosa dell’anno e si è vista in quel break dell’ultimo quarto dove abbiamo subito due contropiedi che, di fatto, ci hanno tagliato le gambe.Dobbiamo lavorare sulle situazioni dinamiche e sui pick and roll dove non riusciamo mai a limitare giocatori con determinate caratteristiche che puntualmente sanno farci male. Ora pensiamo alla gara contro Valencia e alla prossima contro Cantù che, sicuramente, sarà molto sentita”. mah... Ma brutto PIRLA solo io ho visto Pistoia,non i Miami Heat ne gli Oklahoma City Thunder,andare a schiacciare almeno 10 volte?Solo io ho visto un attacco penoso e una difesa davvero scandalosa? Solo io è' dalle prime amichevoli che vedo la squadra giocare male male e tu hai sempre una scusa e le cose vanno sempre peggio. SE eri UN UOMO stasera ti dimettevi perché stai allenando la Pallacanestro Varese e non una squadra qualsiasi,bensì una società gloriosa,seria e che lo scorso anno ha fatto una grande annata,mentre con te stiamo facendo figure di merda in Italia e in Europa. BASTA,non sei in grado di allenarci.
Recommended Posts