meme82 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 vuoi che non abbia pensato alla versione rosa??? Naturalmente ci sarà così come ci sarà la versione kids per i più piccoli... a proposito cara Meme sfata il mito che voi cheerleaders siete minorenni... mi sono stufato di dover dire a tutti che al 99% siete maggiorenni e vaccinate A parte che se solo uno guardasse al tuo nick capirebbe che 82 = 23 anni... 33869[/snapback] penso che la taglia piu grande della versione kids... rosa... sarà mia al piu presto
bevila Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 se non sbaglio arriviamo proprio alla XXL 33870[/snapback] Perchè SOLO la XXL? A noi non pensa nessuno!
drè Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 non fregherà niente a nessuno, però per la prima volta in diversi anni, credo che quest'anno non comprerò capi di abbigliamento della Pallacanestro Varese (a parte la maglia da gioco)...la felpa non mi piace neanche un po'...troppo "alla moda" x me... spero che il resto della collezione sia più di mio gradimento...
fonzie78 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Perchè SOLO la XXL? A noi non pensa nessuno! 33937[/snapback] Noi vogliamo almeno3 X!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meme82 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Noi vogliamo almeno3 X!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 34193[/snapback] aaapppppperò..... complimenti
tatanka Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 non fregherà niente a nessuno, però per la prima volta in diversi anni, credo che quest'anno non comprerò capi di abbigliamento della Pallacanestro Varese (a parte la maglia da gioco)...la felpa non mi piace neanche un po'...troppo "alla moda" x me... spero che il resto della collezione sia più di mio gradimento... 34162[/snapback] Fai bene a non comprare niente alla moda. E fai bene anche a tenerti la peluria sulla faccia. I risultati ti danno ragione
spiff Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Fai bene a non comprare niente alla moda.E fai bene anche a tenerti la peluria sulla faccia. I risultati ti danno ragione Si ma anche tu... Già il ragazzo mi tende alla depressione ultimamente, se poi lo punzecchi pure... Dré, io invece condivido il tuo rifiuto della moda, delle lampade e del taglio di capelli a spazzola "forzato"! Però la felpa è carina e, trattandosi di felpona zip con cappuccio, direi che è decisamente "casual" e sportiva, anche se con molta classe (sì, Jake mi ha pagato per dire questo, qualcosa in contrario? ) Edited October 4, 2005 by spiff
drè Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Però la felpa è carina e, trattandosi di felpona zip con cappuccio, direi che è decisamente "casual" e sportiva, anche se con molta classe (sì, Jake mi ha pagato per dire questo, qualcosa in contrario? ) 34207[/snapback] scusate, mi sono espresso male prima...intendevo solo dire che preferisco molto di + una felpa semplice, senza scritte particolari, magari con il semplice logo stampato anzichè una con tante scritte, simile a tutte quelle che si vedono in giro addosso ai ragazzi e che non mi piacciono per niente...tutto qui...non c'entra niente con il mio aspetto da cavernicolo...
Virgus Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 scusate, mi sono espresso male prima...intendevo solo dire che preferisco molto di + una felpa semplice, senza scritte particolari, magari con il semplice logo stampato anzichè una con tante scritte, simile a tutte quelle che si vedono in giro addosso ai ragazzi e che non mi piacciono per niente...tutto qui...non c'entra niente con il mio aspetto da cavernicolo... 34285[/snapback] Guarda che c'è scritto " Pallacanestro Varese " , mica AJ milano...
drè Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Guarda che c'è scritto " Pallacanestro Varese " , mica AJ milano... 34291[/snapback] ok, ma è troppo simile alle felpe tamarre che si vedono in giro...anche se non lo è...ma mi ricorda quello... lasciamo perdere, sono tutto strano io...
JAKE Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Allora quando arrivano in vendita? 34408[/snapback] Ho sentito ieri il fornitore e mi ha annunciato che dovrebbe consegnarmi i prodotti in tempo per la partita contro la Fortitudo. li venderemo come sempre al PalaIgnis e nei redcorner di Triple e Pianeta Calcio oltre che online.
Ale Div. Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) scusate, mi sono espresso male prima...intendevo solo dire che preferisco molto di + una felpa semplice, senza scritte particolari, magari con il semplice logo stampato anzichè una con tante scritte, simile a tutte quelle che si vedono in giro addosso ai ragazzi e che non mi piacciono per niente...tutto qui...non c'entra niente con il mio aspetto da cavernicolo... 34285[/snapback] Ho appena visto transitare per la mia città una felpetta con scritto "olimpia 1936"... è un dovere morale di ogni tifoso comprare la nostra e camminare a testa alta per le vie di milano! Io non vedo l'ora di presentarmi al lavoro con la mia felpetta (con e senza cappuccio) con la scirtta "PALLACANESTRO VARESE"! Anch'io sono un amante della tinta unita, ma in questo caso... Se fa figo andare in giro con la felpa fiat (e neanche abarth mirafiori colo r carta da zucchero...) figuriamoci con quella della Pall VARESE! Edited October 5, 2005 by Ale Div.
Virgus Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ho appena visto transitare per la mia città una felpetta con scritto "olimpia 1936"... è un dovere morale di ogni tifoso comprare la nostra e camminare a testa alta per le vie di milano!Io non vedo l'ora di presentarmi al lavoro con la mia felpetta (con e senza cappuccio) con la scirtta "PALLACANESTRO VARESE"! Anch'io sono un amante della tinta unita, ma in questo caso... Se fa figo andare in giro con la felpa fiat (e neanche abarth mirafiori colo r carta da zucchero...) figuriamoci con quella della Pall VARESE! 34454[/snapback] Cos'e' ??? Il numero dei tifosi dell'olimpia ??? NAAA , troppo alto ! Forse sono i finocchi con cui e' stato Giovgino ???
marko Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ho appena visto transitare per la mia città una felpetta con scritto "olimpia 1936"... è un dovere morale di ogni tifoso comprare la nostra e camminare a testa alta per le vie di milano!Io non vedo l'ora di presentarmi al lavoro con la mia felpetta (con e senza cappuccio) con la scirtta "PALLACANESTRO VARESE"! ... 34454[/snapback] sante parole, ale! io ci lavoro a milano 5/7 e sarà UN'ONORE portare il nostro nome per le strade della gay-town! una volta c'era la felpa (con cappuccio) dei BOYS portata con fierezza e faccia truce ! e ades questa pussé adatta a un ometto della mia età!
Ale Div. Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 sante parole, ale!io ci lavoro a milano 5/7 e sarà UN'ONORE portare il nostro nome per le strade della gay-town! una volta c'era la felpa (con cappuccio) dei BOYS portata con fierezza e faccia truce ! e ades questa pussé adatta a un ometto della mia età! 34458[/snapback] Ci riconosceremo in metropolitana!!!
spiff Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Io non vedo l'ora di presentarmi al lavoro con la mia felpetta (con e senza cappuccio) con la scirtta "PALLACANESTRO VARESE"! Ma perché, c'è anche senza cappuccio??!? Ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma c'è, vero..?
meteora Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Le felpe olimpia sono comparse anche nel negozio davanti casa (a Gallarate). Vorrà dire che saremo in tre in giro per Milano con quella felpa.
SteveNashaVarese Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Le felpe olimpia sono comparse anche nel negozio davanti casa (a Gallarate).Vorrà dire che saremo in tre in giro per Milano con quella felpa. 34476[/snapback] 4
marko Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Ci riconosceremo in metropolitana!!! 34459[/snapback] ... be', sai, io giro con la rolls, però se dovessi vedere "un pellegrino" con la felpa VARESINA che si avvia verso una "sotterranea", farò accostare dal mio autista e gli concederò un passaggio...
Ale Div. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 ... be', sai, io giro con la rolls, però se dovessi vedere "un pellegrino" con la felpa VARESINA che si avvia verso una "sotterranea", farò accostare dal mio autista e gli concederò un passaggio... 34568[/snapback] Come è umano lei!!!!!
Ale Div. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Ma perché, c'è anche senza cappuccio??!?Ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma c'è, vero..? 34474[/snapback] O la Ceres del baracchino aveva già fatto effetto o l'ho vista anche senza cappuccio all'entrata del parterre!! Fighissima anche quella!!! Troppo attitude...
Ale Div. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Le felpe olimpia sono comparse anche nel negozio davanti casa (a Gallarate).Vorrà dire che saremo in tre in giro per Milano con quella felpa. 34476[/snapback] Orroreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Ps: per mia città intendevo proprio galla ... questa città ha bisogno di una purga...) Jake, urge espansione dei punti vendita...
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Le felpe olimpia sono comparse anche nel negozio davanti casa (a Gallarate).Vorrà dire che saremo in tre in giro per Milano con quella felpa. 34476[/snapback] Siete indietro io è da un annetto buono che giro per milano con la mia felpetta con su scritto varese
Recommended Posts