Massimo_Firenze Posted February 23, 2014 Author Posted February 23, 2014 Interessante ...... Ne parliamo il 23 Marzo a Masnago
joe Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Urca il 23 sono di turno, faró di tutto per liberarmi!!!
RobertoPG Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Beh Joe, vedi un po' te. Se riesci ad esserci sarebbe bello poterti finalmente incontrare. A Pesaro ci siamo andati vicino (06/01/2013), ricordi ?
Massimo_Firenze Posted March 1, 2014 Author Posted March 1, 2014 Proprio oggi è arrivata la mail per la conferma del pulmino a 9 posti per il giorno 23-03..... Orario di partenza 9,30 da Firenze
RobertoPG Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 (edited) Con molto piacere posso annunciare che OPERAZIONE MASNAGO non sarà composta da una Carovana ma ............... da due !! Oltre al PULMINO BIANCOROSSO comandato dall' amico Massimo, che partirà da Firenze, si aggiunge anche la mia auto ( RobertoMOBILE ) che partirà da PERUGIA !! L' equipaggio di quest' ultima sarà formato dal sottoscritto, dalla mia First Lady e da mio figlio (dopo il "Battesimo del Fuoco" di Siena, con foto al fianco del Presidente VESCOVI, sembra ci abbia preso gusto !). Ci sono trattative in corso per convincere anche mia figlia ed il suo fidanzato. Alla First Lady, a mia figlia e al fidanzato non piace il basket, non vedranno la partita ma visiteranno la Vs. città. Devo ringraziare mia moglie per questo, poichè ha capito quanto sia importante x me questa iniziativa; dopotutto i matrimoni ( quelli veri ) son fatti anche di queste cose ! Che ve devo dire ......... NON VEDO L' ORA CHE VENGA STA BENEDETTA DOMENICA 23 MARZO !! Ci risentiamo. Edited March 3, 2014 by RobertoPG
RobertoPG Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 (edited) " Da UMBRIA e TOSCANA, ognun dal su' paese a MASNAGO noi andiamo a gridar .......... F O R Z A V A R E S E ! " Edited March 7, 2014 by RobertoPG
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 (edited) Mò la lega anticipa al sabato la partita con pistoia e ve frega :lol: Edited March 11, 2014 by Gioànn Brera fu Carlo
Massimo_Firenze Posted March 11, 2014 Author Posted March 11, 2014 Mò la lega anticipa al sabato la partita con pistoia e ve frega :lol: La Lega non deve rompere le balle.....
RobertoPG Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 Concordo & sottoscrivo. Noi stiamo SERIAMENTE lavorando per questo evento !!
Massimo_Firenze Posted March 12, 2014 Author Posted March 12, 2014 So che prima c'è una partita che dire fondamentale e' poco ma nessuno sa se il 23 contro Pistoia ci sarà la giornata dell'abbonato? Pagare solo € 5,00 il biglietto non sarebbe male.....
ROOSTERS99 Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 So che prima c'è una partita che dire fondamentale e' poco ma nessuno sa se il 23 contro Pistoia ci sarà la giornata dell'abbonato? Pagare solo € 5,00 il biglietto non sarebbe male..... Chissà Massimo....la giornata dell' abbonato era già domenica scorsa...
Massimo_Firenze Posted March 12, 2014 Author Posted March 12, 2014 Chissà Massimo....la giornata dell' abbonato era già domenica scorsa... Vedremo in settimana prossima, intanto pensiamo a Pesaro
RobertoPG Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Roberto ma in che settore andrete? Attendo risposta dalla Società - questa è una delle cose che non sappiamo. Ve terremo informati di tutto - state tranquilli !
RobertoPG Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Dopo sta vittoria a Pesaro mi è più facile dire ...................... E' COMINCIATO EL CONTO ALLA ROVESCIA ! - 7 !! INIZIA LA SETTIMANA PIU' LUNGA PER NOI !
Maurizio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Dopo sta vittoria a Pesaro mi è più facile dire ...................... E' COMINCIATO EL CONTO ALLA ROVESCIA ! - 7 !! INIZIA LA SETTIMANA PIU' LUNGA PER NOI ! caspita, proprio il prossimo week end che sarò a Londra. Goditela, comunque, entrare nel Tempio, mette i brividi.
Massimo_Firenze Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 Dopo la vittoria di oggi faremo un viaggio molto più tranquillo ..... Forza Varese
Tim basset Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Dopo la vittoria di oggi faremo un viaggio molto più tranquillo ..... Forza Varese Bene almeno vedrete Masnago tifare la squadra e non contestarla, sono felice per Voi....
Bluto Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 caspita, proprio il prossimo week end che sarò a Londra. Goditela, comunque, entrare nel Tempio, mette i brividi. Londra Ligure?
Maurizio Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Londra Ligure? Londra sull'Oglio, nel Connecticut
Recommended Posts