Jump to content

OPERAZIONE MASNAGO: VIAGGIO DA FIRENZE A VARESE ... CHI VIENE ?

Recommended Posts

Non posso far mia questa “poesia” diciamo che io c’ho messo l’idea e l’organizzazione mentre RobertoPG ci ha messo la penna (tastiera) ed il cuore………

Vediamo quel che succede.

Massimo

" Se oggi esistesse il VARESE BASKET CLUB CENTRO ITALIA pubblicherebbe questo annuncio:

IN OCCASIONE DELLA PARTITA CIMBERIO VARESE- ..... DEL ........... SI ORGANIZZA IL VIAGGIO DA FIRENZE A VARESE. PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL NUMERO ....."

Beh, il VARESE BASKET CLUB CENTRO ITALIA non esiste, ma io e l'amico MASSIMO_FIRENZE questo viaggio lo vogliamo organizzare sul serio !
Anche perchè siamo accomunati dal fatto che ............ NON SIAMO MAI STATI A MASNAGO (e questo ha la sua importanza, eccome !).

La data da scegliere sarà una fra:

23/03/2014 Varese-Pistoia
06/04/2014 Varese-Caserta

Il programma non prevede solo il vedere la partita ma, avendo la disponibilità della SOCIETA' PALLACANESTRO VARESE - con cui siamo in contatto - anche la visita della Sede Sociale e .... ci sarebbe anche una Sorpresa !!

Inoltre ci sarà la possibilità di incontrare e conoscere alcuni di Voi, UTENTI VFB "Nativi", con cui trascorrere qualche piacevole momento insieme (e anche questo fatto ha per noi la sua importanza !).

L’idea sarebbe quella di organizzare un Pulmino da n. 9 posti con partenza da Firenze in prima mattinata con rientro dopo la partita, e ovviamente siamo disponibili a fare delle fermate durante il tragitto Firenze-Varese per far salire a bordo i partecipanti che non partono da Firenze

(es.BOLOGNA=SteBO & CORNY T. - REGGIO EMILIA=FabioRE ecc.).

Noi Umbri raggiungeremo Firenze con una apposita carovana, con tanto di Cammelliere e Odalische :pirate:

Chi fosse interessato contatti senza esitazioni in PM Massimo_Firenze

• Replies 310
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiungo due mie riflessioni:

1) Operazione MASNAGO è un esempio di come PALLACANESTRO VARESE non divide ma ........ UNISCE !

Sotto il segno della CIMBERIO VARESE possono nascere nuove amicizie, che superano le distanze geografiche !

2) Se riusciamo a fare questo "pellegrinaggio" al "Santuario" di MASNAGO questa iniziativa avrà una importanza/significato

maggiormente positivo, poichè sarà stata effettuata in un momento difficile per la squadra, visti i risultati negativi, deludenti,

ottenuti fino a oggi.

I VERI TIFOSI SI VEDONO NEI MOMENTI NEGATIVI DELLA SQUADRA, QUANDO DEVONO STARGLI PIU' VICINO POICHE'

HA MAGGIORMENTE BISOGNO DI LORO !

Sarebbe stato bello fare questo viaggio l' anno scorso, quando avevamo 1 squadra forte, che andava a mille, eh !

Se riusciremo ad esserci dimostreremo con i fatti che PALLACANESTRO VARESE ha in UMBRIA e in TOSCANA

DEI TIFOSI VERI !!

Visto il passato e la storia della ns. squadra mi piacerebbe che la ns. tifoseria fosse all' altezza !

Come vorrei che fossimo indicati come esempio dai veri sportivi di tutta Italia !!

0 (zero) CONTESTAZIONI (o almeno al minimo) - 100% SOSTEGNO/INCORAGGIAMENTO/ATTACCAMENTO ! I. M. H. O.

Edited by RobertoPG

Benissimo!

GRANDI!!!

Ma arriveresTe solo ed esclusivamente per il pomeriggio+sera domenicale? Pranzo? Cena? Becero al sabato sera? :rolleyes:;):P[/quote

Come primo passo vogliamo fare le cose semplici, partenza in prima mattina con arrivo a Varese verso le 12.00.

Partita alle 18,15 e rientro in nottata.

Quando sarà, tutto organizzato vi avvisiamo.

Per ora grazie a tutti per il sostegno dell'iniziativa.

Massimo

Grandi! Cerchiamo di farlo sul serio!! Io che che sono alto varesotto (abbonato per 6/7 anni di fila) trapiantato a Bologna dal 2000 faccio da apripista verso masnago! Dai che viene fuori una bella giornata!!!!

Grande Ste ti aspettiamo in Tangenziale così ti prendiamo a bordo .....

Se venite facciamo un week end che non dimenticherete facilmente.

Avete la parola del Cattivissimo.

Vedi, caro Don Pablo, per me il giusto premio, la giusta ricompensa, sarebbe poter trascorrere qualche ora con te ed altri Forumisti, facendo due chiacchiere FINALMENTE REALI e non Virtuali, vedere la mia 1° partita nella ns. Fortezza di Masnago (non importa quale sia il valore dell'avversario) e poi mangiare una pizza nel dopopartita sempre con te ed altri Forumisti (visto che mi fermerei a dormire a Varese almeno 1 notte).

Questo sarebbe per me già sufficiente - io sarei già soddisfatto così !

Se poi la soc. PALL. VA mi facesse visitare la sede sociale, beh ......... tanto meglio, no ?

Questo basterebbe per far entrare nel mio cuore, e per sempre, il ricordo della "Giornata Varesina".

Non ci sarebbe bisogno che organizziate chissà che, o chissà cosa - non esagerate eh !

E poi oh, come diciamo quaggiù " LA VOGLIO ARCONTA' EH !" ( voglio "sopravvivere" per poterla raccontare, eh ! ).

Avremo modo e tempo di riparlare di OPERAZIONE MASNAGO :yes::thumbsup:

Edited by RobertoPG

Sareste leggendari!!!

LA LEGGENDA DEL PULMINO BIANCOROSSO !

Beh JOE, non sarebbe davvero male se in futuro - diciamo tra 5 o 10 anni ?! - nel Varesotto si parlasse di quella Leggenda Metropolitana, secondo la quale un manipolo di pazzi ma profondamente innamorati tifosi della Pall. VA raggiunsero Varese dopo numerose peripezie e disavventure ( beh, sapete come sono le Leggende no ? :g[1]::spiteful[1]: ) per vedere una partita e .............

Insomma, ci pensereste voi a raccontare alle future generazioni come andarono veramente le cose ... ! :thumbsup::P