Ponchiaz Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Vedi, caro Don Pablo, per me il giusto premio, la giusta ricompensa, sarebbe poter trascorrere qualche ora con te ed altri Forumisti, facendo due chiacchiere FINALMENTE REALI e non Virtuali, vedere la mia 1° partita nella ns. Fortezza di Masnago (non importa quale sia il valore dell'avversario) e poi mangiare una pizza nel dopopartita sempre con te ed altri Forumisti (visto che mi fermerei a dormire a Varese almeno 1 notte). Questo sarebbe per me già sufficiente - io sarei già soddisfatto così ! Se poi la soc. PALL. VA mi facesse visitare la sede sociale, beh ......... tanto meglio, no ? Questo basterebbe per far entrare nel mio cuore, e per sempre, il ricordo della "Giornata Varesina". Non ci sarebbe bisogno che organizziate chissà che, o chissà cosa - non esagerate eh ! E poi oh, come diciamo quaggiù " LA VOGLIO ARCONTA' EH !" ( voglio "sopravvivere" per poterla raccontare, eh ! ). Avremo modo e tempo di riparlare di OPERAZIONE MASNAGO A margine, il week end di marzo è quello dei campionati italiani di nuoto, per cui io assente. Ma comunque presente col cuore.
Massimo_Firenze Posted January 18, 2014 Author Posted January 18, 2014 LA LEGGENDA DEL PULMINO BIANCOROSSO ! Beh JOE, non sarebbe davvero male se in futuro - diciamo tra 5 o 10 anni ?! - nel Varesotto si parlasse di quella Leggenda Metropolitana, secondo la quale un manipolo di pazzi ma profondamente innamorati tifosi della Pall. VA raggiunsero Varese dopo numerose peripezie e disavventure ( beh, sapete come sono le Leggende no ? ) per vedere una partita e ............. Insomma, ci pensereste voi a raccontare alle future generazioni come andarono veramente le cose ... ! Roberto ti vedo un po' su di giri .... Meglio se guido io :-)
tricky Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 quasi quasi si viene una decina Firenze e si risale inisme a voi
Bluto Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Roberto ti vedo un po' su di giri .... Meglio se guido io :-)[/quote Ricordatevi di quello che vi dicevo...:
Massimo_Firenze Posted January 18, 2014 Author Posted January 18, 2014 (edited) Roberto ti vedo un po' su di giri .... Meglio se guido io :-)[/quote Ricordatevi di quello che vi dicevo...:[/quot Perché meglio con PT? Edited January 18, 2014 by Massimo_Firenze
tatanka Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Perché meglio con PT? Così vi fate dare un passaggio da Galanda
Bluto Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Ma anche perché più facile... E poi fino a lì sarà ancora tutto da vedere, più avanti... chissà...
SteBo Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Per me Pistoia tutta la vita ... C'è da salutare jack!
fabioRE Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 L’idea sarebbe quella di organizzare un Pulmino da n. 9 posti con partenza da Firenze in prima mattinata con rientro dopo la partita, e ovviamente siamo disponibili a fare delle fermate durante il tragitto Firenze-Varese per far salire a bordo i partecipanti che non partono da Firenze (es.BOLOGNA=SteBO & CORNY T. - REGGIO EMILIA=FabioRE ecc.). Aggiungo due mie riflessioni: 1) Operazione MASNAGO è un esempio di come PALLACANESTRO VARESE non divide ma ........ UNISCE ! Sotto il segno della CIMBERIO VARESE possono nascere nuove amicizie, che superano le distanze geografiche ! ciao Raga, come vi ho già anticipato personalmente, non ci sarò io purtroppo sono un cane sciolto in ogni caso avete tutto il mio appoggio alla vostra bellissima iniziativa e grazie mille per i vs messaggi di augurio di ieri!!!
Massimo_Firenze Posted January 19, 2014 Author Posted January 19, 2014 L’idea sarebbe quella di organizzare un Pulmino da n. 9 posti con partenza da Firenze in prima mattinata con rientro dopo la partita, e ovviamente siamo disponibili a fare delle fermate durante il tragitto Firenze-Varese per far salire a bordo i partecipanti che non partono da Firenze (es.BOLOGNA=SteBO & CORNY T. - REGGIO EMILIA=FabioRE ecc.). ciao Raga, come vi ho già anticipato personalmente, non ci sarò io purtroppo sono un cane sciolto in ogni caso avete tutto il mio appoggio alla vostra bellissima iniziativa e grazie mille per i vs messaggi di augurio di ieri!!! Ciao Fabio, una comunicazione di servizio ti era dovuta. Magari ci raggiungi al Templio di Masnago Forza Varese
Massimo_Firenze Posted January 31, 2014 Author Posted January 31, 2014 Aggiornamenti sulla trasferta a Masnago del 23/03/2014: Con me da Firenze ne parte n. 6 che vanno ad aggiungersi ai 2 che arrivano da Perugia (RobertoPG). Il Pulmino e' da 9 posti manca veramente poco ..... Massimo
ROOSTERS99 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Aggiornamenti sulla trasferta a Masnago del 23/03/2014: Con me da Firenze ne parte n. 6 che vanno ad aggiungersi ai 2 che arrivano da Perugia (RobertoPG). Il Pulmino e' da 9 posti manca veramente poco ..... Massimo Max, tienici informati perché bisogna organizzarla bene 'sta cosa !!
Cingoisback Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Max, tienici informati perché bisogna organizzarla bene 'sta cosa !! Però Banks non viene perché se beve il giorno della partita, poveri noi!!!
Massimo_Firenze Posted February 6, 2014 Author Posted February 6, 2014 Il pulmino da 9 posti e' completato adesso non ci resta che aspettare il 23/03... Forza Varese
joe Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Il pulmino da 9 posti e' completato adesso non ci resta che aspettare il 23/03... Forza VareseGrandiiii
ROOSTERS99 Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 (edited) Il pulmino da 9 posti e' completato adesso non ci resta che aspettare il 23/03... Forza Varese Vi aspettiamo ! Diteci come possiamo organizzarci per stare un poco insieme. Edited February 6, 2014 by ROOSTERS99
Massimo_Firenze Posted February 6, 2014 Author Posted February 6, 2014 Vi aspettiamo ! Diteci come possiamo organizzarci per stare un poco insieme.
Massimo_Firenze Posted February 22, 2014 Author Posted February 22, 2014 La Lega conferma che per VA-PT non sono previsti anticipi o posticipi quindi data confermata per il 23/03 ore 18.15
joe Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Semi OT Perchè non organizzare un Becero raduno sabato 29/3 in occasione del derby vs Cantù? Con diretta streaming della partita? Con un paio di Ipad e un pc che la dovremmo fare a vedere la partita
Cingoisback Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Io direi ottima idea!!! Bravo romanoooooooo..... Ooooooooohhhhh Bastardooooooooo Ooooooooohhhhh
banksanity6 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 siete dei dilettanti...:-) dovremmo andare tutti al Pianella e appiccare un bell'incendio...su non fate i pigri
maio Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 siete dei dilettanti...:-) dovremmo andare tutti al Pianella e appiccare un bell'incendio...su non fate i pigri si va vero???
hammer70 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 siete dei dilettanti...:-) dovremmo andare tutti al Pianella e appiccare un bell'incendio...su non fate i pigri Tutti i bambini,con i cerini,vanno a bruciare Cantù.. .
Bluto Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Quoto per il raduno di sabato 29/3!!! Grande Joe!!!
Recommended Posts