Roberto Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 X mangiare consiglio tutta la vita l'osteria di piazza litta, poesia pura Quoto, sempre che il proprietario riesca a posare il piatto sul tavolo, senza rovesciarti addosso qualcosa....
Massimo_Firenze Posted March 21, 2014 Author Posted March 21, 2014 Un ringraziamento a Tutti Voi a nome mio e dei partecipanti alla Gita per lo spazio e gentilezza riservatoci. Da Lunedì torneremo a leggere il Forum senze invadere più di tanto. GRAZIE
joe Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Un ringraziamento a Tutti Voi a nome mio e dei partecipanti alla Gita per lo spazio e gentilezza riservatoci. Da Lunedì torneremo a leggere il Forum senze invadere più di tanto. GRAZIE Ma figurati!! Anzi info su come riconoscervi?
tricky Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ma figurati!! Anzi info su come riconoscervi? Se vedi uno vestito da Dante che declama poesie..
ROOSTERS99 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Se vedi uno vestito da Dante che declama poesie.. Ahahah !
Massimo_Firenze Posted March 21, 2014 Author Posted March 21, 2014 Se vedi uno vestito da Dante che declama poesie.. ahahahaha fidati io con la Poesia c'entro poco o niente.
Ponchiaz Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Verso mezzogiorno parto abbomba verso il nord da Riccione.
MarkBuford Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Verso mezzogiorno parto abbomba verso il nord da Riccione. Volevi fare outing e ti ha tradito lo spelling checker?
ROOSTERS99 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Verso mezzogiorno parto abbomba verso il nord da Riccione. Ti aspettiamo carico di trofei !! Ma jr è con voi ?
Zucchina Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Per i turisti biancorossi: non so se lo sapete, ma domenica è la giornata del FAI, quindi troverete un bel po' di ragazzi in centro e nei dintorni che vi possono spiegare la storia di alcuni monumenti o luoghi artistici della città. Per esempio, io sono fino alle 14.00 alla chiesa di S.Giuseppe (proprio dietro a piazza Montegrappa)...se avete tempo e voglia di sentire due notizie riguardo a questo piccolo 'gioiellino', vi aspetto volentieri!
Dragonheart Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Io avevo da far fuori un week end nel Monferrato. Considerate le previsioni, sarà come stare sul monte Ararat. Arrivo tardi, ma arrivo.
joe Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Io avevo da far fuori un week end nel Monferrato. Considerate le previsioni, sarà come stare sul monte Ararat. Arrivo tardi, ma arrivo. Ho un ristorantino niente male a Moncalvo
Bluto Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ho un ristorantino niente male a Moncalvo Ma quanto magni? E te credo che poi giri solo in treno...
ROOSTERS99 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ma soprattutto, ombrelli ragazzi.In verità , questo l' ultimo bollettino do Meteo Swiss per il sud delle Alpi:Domenica dapprima ancora molto nuvoloso e ultime precipitazioni, limite delle nevicate tra 600 e 1500 metri, nel pomeriggio prime schiarite. 9 gradi. Sperem ! @ zucchina : da che ora sei a San Giuseppe ?
Zucchina Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 @ zucchina : da che ora sei a San Giuseppe ? Dalle 10 alle 14 speriamo non piova!!
RobertoPG Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Per i turisti biancorossi: non so se lo sapete, ma domenica è la giornata del FAI, quindi troverete un bel po' di ragazzi in centro e nei dintorni che vi possono spiegare la storia di alcuni monumenti o luoghi artistici della città. Per esempio, io sono fino alle 14.00 alla chiesa di S.Giuseppe (proprio dietro a piazza Montegrappa)...se avete tempo e voglia di sentire due notizie riguardo a questo piccolo 'gioiellino', vi aspetto volentieri! Te ringrazio a nome de LA COMPAGNIA DEI NOVIZI - non so se aderiremo ma sta cosa potrebbe interessare mia moglie. Si vedrà - spero di incontrare te e il tuo babbo !
Guest Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Te ringrazio a nome de LA COMPAGNIA DEI NOVIZI - non so se aderiremo ma sta cosa potrebbe interessare mia moglie. Si vedrà - spero di incontrare te e il tuo babbo ! Ah Robe' ci si trova al palazzetto, vi veniamo a cercare di sicuro e non e' detto che magari ci si incroci anche in centro.
RobertoPG Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ma figurati!! Anzi info su come riconoscervi? LA COMPAGNIA DEI NOVIZI sbarcherà a Varese dalle 13 / 13,30 in poi, si accamperà a Piazza Montegrappa (salvo cambio di programma) Ma forse la cosa + semplice è ritrovarsi nel piazzale antistante il palaOldrini. Noi ci incammineremo lentamente ma INESORABILMENTE verso MASNAGO dalle 16 circa in poi e vogliamo entrare nel palazzetto prima possibile perchè ............... vogliamo assaporare, gustare, osservare, ecc. tutto quel che se po' - in modo da fare il pieno ! ma comunque se ne può riparlare eh ... GRAZIE A TUTTI VOI !
RobertoPG Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 (edited) DA UMBRIA & TOSCANA NOI VENIAMO PERCHE' VARESE NEL CUORE ABBIAMO ! DA UMBRIA & TOSCANA, OGNUN DAL SU' PAESE A MASNAGO NOI ANDIAMO, A GRIDAR ........... FORZA VARESE ! comunque la si giri, un concetto resta sempre lo stesso ... PER SEMPRE .... FORZA VARESEEE !! Edited March 21, 2014 by RobertoPG
RobertoPG Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 V F BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !! VARESEEEEEEEEEE !! MASNAGOOOOOOOO !!! PALAOLDRINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !! STIAMO ARRIVANDOOOOOO !!
RobertoPG Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 (edited) EL CONTO ALLA ROVESCIA ........... CONTINUA ! - 2 !! Edited March 21, 2014 by RobertoPG
Franz#12 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 LA COMPAGNIA DEI NOVIZI sbarcherà a Varese dalle 13 / 13,30 in poi, si accamperà a Piazza Montegrappa (salvo cambio di programma) Ma forse la cosa + semplice è ritrovarsi nel piazzale antistante il palaOldrini. Capisco l'entusiasmo ma è inutile andare a Masnago al vostro arrivo. Godetevi prima il centro, a Masnago a quell'ora trovate aperto solo McDonald's :-)
RobertoPG Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ciao Damiano, ho iniziato a far vedere il tuo articolo quaggiù, iniziando dai miei familiari (mia figlia = però babbo ! sta cosa te la devi consevare con cura eh !). Beh, intendevo dire che dovremo essere in zona P.za Montegrappa fino alle 16 - POI andremo al palazzetto. piuttosto dove ti incontriamo ? dentro al palazzo ?
joe Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ponch vedi di esserci. E qualcuno porti una macchina fotografica per immortalare l'incontro tra l'egoiste e il poeta
Recommended Posts