Jump to content

Recommended Posts

• Replies 310
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

....portate bene!!!!

Quando tornate? ;)

Bellissimo conoscervi e portarvi in balaustra :D

Posted

Doppia contentezza stasera per la vittoria e per gli ospiti Fiorentini d'eccezione, e il Sommo Poeta Roberto, per fortuna avete visto il Palazzo carico a sostenere la squadra e salutare come si conviene un finale emozionante

Posted

Ci aspettano 4 ore di strada ma per Varese questo e altro. Giornata Pazzesca!!!!

se uscite a Reggio e fate il Cerreto, vi offrò il caffè :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

Azzzzz cosa mi sono perso.

Aspetto con ansia una poesia sulla giornata che avete vissuto così, magari, mi tirò un po' su....

Posted

Siete stati fantastici, vorrei ringraziarvi uno per uno ma temo di scordare qualcuno. é ststa una giornata bellissima, una specie di gita scolastica con gli abitanti del luogo che si mettono a tua disposizione. Un calore incredibile. Se venite dalla nostre parti, basket o no, fatecelo sapere. Per parlare della partita ci sono appositi spazi, mi piace solo aver potuto assistere a quello scatto di orgoglio che quest'anno si è visto raramente. A presto e grazue ancora.

Posted

Siete stati fantastici, vorrei ringraziarvi uno per uno ma temo di scordare qualcuno. é ststa una giornata bellissima, una specie di gita scolastica con gli abitanti del luogo che si mettono a tua disposizione. Un calore incredibile. Se venite dalla nostre parti, basket o no, fatecelo sapere. Per parlare della partita ci sono appositi spazi, mi piace solo aver potuto assistere a quello scatto di orgoglio che quest'anno si è visto raramente. A presto e grazue ancora.

Grande Grullo !! Simpaticissimi tifosi toscani ! Grandi !!

Posted

Spiace non esserci stato, ma se è per la cabala, rimango a Londra fino alla fine del campionato.

Grandi ragazzi, avete portato bene.

Alla prossima

Posted

Grandissimi ragazzi.

Sia toschi, sia umbri.

E Un Sentitissimo GRAZIE anche a Davide Minazzi, e pure allo staff della Pall.VA che ha permesso a Davide di organizzare il tutto. Sala dei trofei inclusa.

GRAZIE! :smile::yes:

Battete un byte quando arrivate a destinazione (h. 0030 circa ed 01,30 abbondante?)!

Posted (edited)

Grazie a tutti voi

Felici che siate stati contenti della giornata

Un saluto a tutti i componenti del pulmino e della roberto mobile, forumisti e non

Edited by Guest
Posted

Grandissimi ragazzi.

Sia toschi, sia umbri.

E Un Sentitissimo GRAZIE anche a Davide Minazzi, e pure allo staff della Pall.VA che ha permesso a Davide di organizzare il tutto. Sala dei trofei inclusa.

GRAZIE! :smile::yes:

Battete un byte quando arrivate a destinazione (h. 0030 circa ed 01,30 abbondante?)!

Verso le 1,00 e' previsto il rientro .. All'autogrill San Zenone Ovest abbiamo incrociato i Pistoiesi a cena

Posted

Ragazzi, oggi non ho avuto la fortuna di conoscervi ma, con Franz79, vi abbiamo pensato molto ... tristi per l'orrendo spettacolo del primo tempo e felici, perchè stavate avendo quello che meritavate, nel secondo tempo ... massimo rispetto, siete grandi!