Jump to content

Recommended Posts

• Replies 310
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sono senza biglietti, ma è un dettaglio

La Società, gentilmente, ci ha riservato i biglietti in Tribuna Silver e domani appena arriviamo adiamo a ritirarli. Appena so i nr. vi avviso.

Posted

La Società, gentilmente, ci ha riservato i biglietti in Tribuna Silver e domani appena arriviamo adiamo a ritirarli. Appena so i nr. vi avviso.

Massimo....Silver Est o Ovest....questo è il dilemma...
Posted

ssshhhhhhhhhhhh fate silenzio prego !

- 1 !!!!

COMPAGNIA DEI NOVIZI

AAAADUNATAAAAAA !!

V F BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!

VARESEEEEEEEEEE !!

MASNAGOOOOOOOO !!!

PALAOLDRINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!

ARRIVIAMOOOOOO !!

:drool::clap[1]::toast[1]::thumbsup::yahoo[1]::devil::yes::D

quando arrivi al palazzetto - in biglietteria o ingresso del parterre ( ma anche al bar facile facile)- chiedi di Roberto Bonin; è il factotum del basket seduto e ti aspetta per conoscerti e ringraziarti per le rime...ops nel senso della poesia!!!! noi ci vediamo in tribuna!

Posted

Anche qui ai campionati non si parla d'altro.

Non ti dico qui a Londra, hanno pure aperto un sito di scommesse...
Posted

Non ti dico qui a Londra, hanno pure aperto un sito di scommesse...

Se la scommessa e' sull'orario di arrivo può andar bene ma se la scommessa è' se arriviamo o no la toccatina e' d' obbligo

Posted

Se la scommessa e' sull'orario di arrivo può andar bene ma se la scommessa è' se arriviamo o no la toccatina e' d' obbligo

Sull' orario, ovviamente. Hanno ben presente che oggi niente e nessuno vi potra' fermare.
Posted

Ma sei ancora nel Connecticut? Nel caso mi porti a casa un ricordo, un prodotto tipico, che ne so, una bottiglia di Castelli Calepio DOCG...

Posted

Ma sei ancora nel Connecticut? Nel caso mi porti a casa un ricordo, un prodotto tipico, che ne so, una bottiglia di Castelli Calepio DOCG...[/quote

Foto autografata di Orietta Berti in bikini, prendere o lasciare

Posted

Ma sei ancora nel Connecticut? Nel caso mi porti a casa un ricordo, un prodotto tipico, che ne so, una bottiglia di Castelli Calepio DOCG...

Foto autografata di Orietta Berti in bikini, prendere o lasciare

Quella la diamo allo zio Tricky che la mette tra Wilma Goich e i Cugini di Campagna. ^_^
Posted (edited)

Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e neve fino a 1000m. In giornata asciutto con qualche schiarita su Verbano, Ticino e Lario. Ancora piogge deboli fino a sera sul resto della regione. Vento da Nord. Temperature in calo.

Previsioni confermate anche se per ora diluvia. Fiducia.

Edited by Guest
Posted

Se mettete in piedi una diretta Skype, Mike mi ha detto che si finge infortunato, non gioca il derby con il Triumph e Vi seguiamo anche da qui....

Posted

Se mettete in piedi una diretta Skype, Mike mi ha detto che si finge infortunato, non gioca il derby con il Triumph e Vi seguiamo anche da qui....

Mike <3
Posted

come al giro di italia, questa notte qualcuno scritto le poesie di Roberto Pg con la vernice sulle strade che portano al Palaignis