Jump to content

Recommended Posts

• Replies 579
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non c'è un commento tecnico sulla partita, solo insulti...siamo dei perdenti!!!

Se guardiamo i valori in campo non abbiamo scampo, unica possibilità è che i ragazzi giochino oltre l'ostacolo difendendo forte e sperando che Milano da tre sbagli molto ed ovviamente noi invece la dobbiamo mettere. Non servirà la partita perfetta ma certamente una partita intensa e cattiva...

Sì, comunque...

...

...

...

...

merde

Posted

chi sa qualcosa di clark che non si sta allenando...ma porca trota...

Adrian si è' allenato anche se ogni tanto chiedeva di rifiatare un po', probabilmente ultimi sintomi dell'influenza

KK invece neanche cambiato... Chiesto a Max mi ha confermato trattarsi di un risentimento muscolare ma non è in dubbio la sua presenza

Posted

Ieri ha guardato Bambi e adesso c'è uno psicologo che sta provando a rimetterlo in piedi.

:clap[1]:

penso anch'io che sia inutile fare confronti sui singoli, sulla carta vincono di 30 e hanno una squadra talmente lunga che dobbiamo aggiungere delle sedie alla loro panca....ma le partite non si vincono solo sulla carta, dobbiamo entrare subito cattivi e non sbagliare nulla, poi si vedrà...e comunque, se il mocio appena arrivato inizia con le sue entrate con un gomito largo e relativa mano in faccia all'avversario per proteggersi il pallone, il tutto sotto la protezione della terna, spero che qualcuno abbassi le sbarre a modi mannaia e che lo faccia ruzzolare in braccio al sciur Cimberio.

Posted

Intanto MM se la sta giocando in Turchia ; +2 fine terzo quarto.

Speriamo si scannino nell ultimo...

Posted

Ieri ha guardato Bambi e adesso c'è uno psicologo che sta provando a rimetterlo in piedi.

Oggi invece stava guardando Bamba. Era allo specchio.

Posted (edited)

Aaaaaaaaaaaaahhhaaaaaaa.....non ci credo !!

Milano perde con l' Efes con canestro dalla pitturata (propria) dei turchi !!

Ahahahahaha

Edited by ROOSTERS99
Posted

se lunedi vinciamo con un canestro del genere prevedo atti di autoretosimo a catinelle a Masnago

Penso che potrei lasciarci le penne !!!! Ahahahahah....come godo !!!

Posted

occhio al dente avvelenatissimo ora!

Onestamente, temevo di più la consapevolezza della loro forza.

L' inchiappettata è stata enorme, ma trattandosi di milAno.....

Posted

Onestamente, temevo di più la consapevolezza della loro forza.

L' inchiappettata è stata enorme, ma trattandosi di milAno.....

speriamo siano solo passivi perché se no lunedì ci raschiano le tonsille...
Posted (edited)

ditemi cosa dareste per un finale analogo a quello di Istanbul per lunedi' con KK che infila da 20 metri........

Edited by DRIZZY
Posted

ditemi cosa dareste per un finale analogo a quello di Istanbul per lunedi' con KK che infila da 20 metri........

darei robokop in pasto a giovgino :poke::devil::baby:

Posted

Ascolta......quanti ne vuoi pagare di giri dal Becero giovedì ???

SGRAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTT !!!!

Stasera hai visto l'allenamento ......ho visto un giocatore che danzava sulle punte.....

Un presagio mi ha convinto ulteriormente che non c'è storia lunedì

STRAVINCIAMO!

E Giovedì ti faccio andare via storto dal grande Binario Zero!

Posted

darei robokop in pasto a giovgino :poke::devil::baby:

tu si che sei un amico.....però a pensarci bene...... magari giovgio mi presenta qualche modella. tanto lui nonsa che farsene della pispola

Posted

se lunedi vinciamo con un canestro del genere prevedo atti di autoretosimo a catinelle a Masnago

Al Palalido con un canestro sulla sirena di La Rue li abbiamo buttati fuori dai playoff un po' di anni fa, c'ero ma non ricordo che anno era, se succede in casa lunedì una cosa simile viene giù il palazzetto!