Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene, scelta ormai pressochè obbligata...l'impegno e la professionalità non sono mai mancati, ma era il giocatore sbagliato al posto sbagliato. Soprattutto gli si chiedevano cose che non poteva dare, in questo paga colpe non sue.

Che ora però i due cialtroni D&D si sveglino

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Bene, scelta ormai pressochè obbligata...l'impegno e la professionalità non sono mai mancati, ma era il giocatore sbagliato al posto sbagliato. Soprattutto gli si chiedevano cose che non poteva dare, in questo paga colpe non sue.

Concordo, pero' se din nn fosse bulgaro sarebbe gia' a casa, di conseguenza la tartaruga a sparigliare uscendo dalla panca ci stava Edited by DRIZZY
Posted

cmq l'unico italiano Roberto in serie A ad oggi è tale Vercellino della Virtus BOfogna...che è pure un'ala alta :brr::brr::brr:

:lol::lol::lol:

Eh...infatti non gioca in serie A ...
Posted

Quoto tutto meno il "Bene" iniziale, ho molti dubbi riguardo la tua ultima considerazione... sperem!

Posted

spero che maynor spacchi di brutto per ilbene della squadra, innanzitutto, e poi per leggere i commenti degli orfani di robinson su sportando... :devil:

Posted

Non sono d'accordo sull'obbligata. hanno fatto una scelta questo si, preso un play americano con nessuna esperienza da noi e tante incognite.

Nei miracoli non ci credo, il basket è un gioco di squadra e ci vuole tempo perché certe coesioni arrivino. tutta questa fretta non la capisco e adesso ci ritroviamo senza i nostri due migliori marcatori. domenica chi la butta dentro? poi oh magari ci va di culo e...spero solo di non beccare l'imbarcata proprio a Cantù, questo si che mi farebbe rosicare tanto.

Posted (edited)

spero che maynor spacchi di brutto per ilbene della squadra, innanzitutto, e poi per leggere i commenti degli orfani di robinson su sportando... :devil:

dai è una supercazzola questa...

"io credo che robinson mancherà tantissimo a varese soprattutto nei finali di gara punto a punto"

Edited by simon89
Posted

su sportando sembra che abbiamo tagliato Magic Johnson

Sportando è un posto moooooolto triste....

Posted

Lo dico.

A me dispiace.

Dispiace sempre quando un professionista che ha messo impegno viene sacrificato per colpa di scelte sbagliate e regolamenti tortuosi.

Rimarco per l'ennesima volta che il mio più totale disprezzo va per i lavativi che ancora ci tocca sopportare.

Ciao Dawan e buonissima fortuna,

Posted

Che poi diamine, io e Franzetten faremmo carte fasle per essere tagliati e ingaggiati dal Bamberg

Posted

"Dunque roster con 9 stranieri almeno fino al derby di lunedì prossimo al Pianella, dove comunque per motivi regolamentari sarà Dawan Robinson ad andare in tribuna come quarto americano lasciando il posto al play ex Oklahoma City" Giesse

"per intanto Robinson resta in squadra (di certo non andrà a Bamberg, squadra cui era stato accostato) e comunque i dirigenti stanno - stavano - valutando anche altre strade." Franz12

:console:

:flowers:

Posted

Che poi diamine, io e Franzetten faremmo carte fasle per essere tagliati e ingaggiati dal Bamberg

Perchè vi piacerebbe essere allenati dal Trinca ? B):o

Posted

Lo dico.

A me dispiace.

Dispiace sempre quando un professionista che ha messo impegno viene sacrificato per colpa di scelte sbagliate e regolamenti tortuosi.

Rimarco per l'ennesima volta che il mio più totale disprezzo va per i lavativi che ancora ci tocca sopportare.

Ciao Dawan e buonissima fortuna,

Stra quoto, ora partito il mostro Dawan, aspetto in riva al fiume le "eccellenti" prestazioni di Daniel...

Posted

"Dunque roster con 9 stranieri almeno fino al derby di lunedì prossimo al Pianella, dove comunque per motivi regolamentari sarà Dawan Robinson ad andare in tribuna come quarto americano lasciando il posto al play ex Oklahoma City" Giesse

"per intanto Robinson resta in squadra (di certo non andrà a Bamberg, squadra cui era stato accostato) e comunque i dirigenti stanno - stavano - valutando anche altre strade." Franz12

:console:

:flowers:

il giorno buio dell'editoria sportiva varesina... Un minuto di raccoglimento...
Posted

Al di la del dispiacere nel salutare comunque un atleta serio e professionale, Robinson, come play, non aveva convinto nessuno. E non è un mistero che in squadra non lo amassero particolarmente, non era sicuramente un play metronomo e attivatore . Troppo preso a pensare prima alla soluzione personale, a scapito di quella di squadra.

Se, e sottolineo se, il nuovo sarà veramente il giocatore che dicono, tutta la squadra, ne gioverà. E si spera anche Daniel, nonostante la testa matta.

Chiaro che , passaporto permettendo, quello che meritava di partire era Din, Robinson cambio del play sarebbe stata tanta roba.

Posted

Robinson cambio del play era un lusso, e non penso che il giocatore avrebbe accettato un ruolo del genere. E c'è da considerare che a guardia per vari motivi non mi convince del tutto (meglio di Deane comunque).

Il problema è che in questa squadra Robinson serviva ma fino ad un certo punto, e Maynor è più funzionale. Diciamo anche che per mercato, passaporto e molti altri motivi era il giocatore più facilmente sacrificabile.

Posted

Sportando è un posto moooooolto triste....

si ma su Sportando un certo Homer J. Simpson ha avuto il coraggio di scrivere "uno dei migliori tre playmaker passati da varese dopo lo scudo" ... allora mi domando se è lo stesso Homer che bazzica questi lidi ... Homer, batti un colpo ... spero davvero non sia tu ...

Posted

si ma su Sportando un certo Homer J. Simpson ha avuto il coraggio di scrivere "uno dei migliori tre playmaker passati da varese dopo lo scudo" ... allora mi domando se è lo stesso Homer che bazzica questi lidi ... Homer, batti un colpo ... spero davvero non sia tu ...

Non è lui ;)