Paul The Rock Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Non riesco a quotare Ponchiaz e Sir Joe, rispondo a distanza: astraendosi dal coinvolgimento personale per evitare reazioni antipatiche (fino a prova contraria lo stipendio non me lo paga Vescovi), va comunque detto che davvero la categoria dei giornalisti in Italia è talmente screditata che chiunque legge, ed a qualsiasi titolo, parte dal presupposto che chi scrive deve essere per forza "pro qualcuno" o "contro qualcun altro", o comunque schierato di qua o di là. Che poi invece il suddetto giornalista possa avere una visione personale della situazione, magari anche in virtù del fatto che si possono avere mezzi di valutazione più ampi e sulla base di conoscenze dirette di persone e situazioni all'interno, e di conseguenza possa arrivare ad un'analisi non necessariamente condivisibile nè necessariamente esatta, ma comunque ponderata valutando un insieme che dovrebbe essere ampio e sfaccettato, è ipotesi aprioristicamente scartata. Perchè o sei con Vescovi o con Pozzecco: bianco o nero, e il grigio lo lasciamo alle 50 sfumature. Se è così, parafraso Abatantuono alla fine di Mediterraneo: avete vinto voi, ma non vi permetto di far passare per miei concetti che non mi appartengono minimamente. :clap[1]: E' proprio questo il problema: non è prevista la via di mezzo... o sei un santo o sei satana... non è assolutamente possibile cher le colpe die questa stagione siano comunque da ambo le parti, ma devono essere da una parte sola per forza... indipendentemente da chi venga eletto a colpevole assoluto.
ROOSTERS99 Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 :clap[1]: E' proprio questo il problema: non è prevista la via di mezzo... o sei un santo o sei satana... non è assolutamente possibile cher le colpe die questa stagione siano comunque da ambo le parti, ma devono essere da una parte sola per forza... indipendentemente da chi venga eletto a colpevole assoluto. Eh ma....è prorpio leggendo certi "pezzi" che si evince una univoca colpevolezza !!Ma magari capisco male io eh....
Paul The Rock Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 (edited) A mio parere la situazione è un pelino diversa da come la descrivi tu. Per me il Poz come molti tifosi,avrebbe voluto cacciare Dean e Daniel prima di Robinson,il Cecco avrà temporeggiato fino a quando è arrivato il Bamberg pronto a rilevare il contratto del Ciccio e lo si è spedito. Nella scelta del successore ci deve essere stata differente visione delle cose. E poi scusa,se Dean gioca in ciabatte non deve essere il coach bensi deve essere la società a prendere provvedimenti,discorso equivalente per Daniel. La realtà nuda e cruda e' che anche quest'anno si è costruita una squadra penosa,pensando di poter giocare,all'inizio,senza cambio del play,poi prendendo Dean,pensando di poter far giocare Casella,giocatore da L2 Gold bassa forse,pensando di dare un posto da comunitario ad Okoye,troppo troppo acerbo per una squadra di serie A che lotta per i PO,e soprattutto farcendo la squadra di troppe ali. Sicuramente. Ma rimane la questione soldi che va considerata e che quando si vuole si tiene conto, altre volte no... Varese per cambiare doveva vendere e Dean/Daniel chi se li prendeva? Sul secondo punto non concordo... in primis deve essere l'allenatore che riprende il giocatore, magari lo punisce anche per lo scarso impegno (es. non giochi e stai in panchina) ed in seconda battuta eventualmente si rivolge alla società per chiedere provvdimenti. Cosa che invece mi sembra suia successo ben poco con la coppia D&D... Edited February 21, 2015 by Paul The Rock
ROOSTERS99 Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Ma se lo dice il Poz é palesemente l'uomo giusto! Adesso seguo anche io la filosofia del nostro conducator e mi riposo fino alla partita con Trento. Au revoir. Il riposo del giusto.
ROOSTERS99 Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Sicuramente. Ma rimane la questione soldi che va considerata e che quando si vuole si tiene conto, altre volte no... Varese per cambiare doveva vendere e Dean/Daniel chi se li prendeva? Cremona....per dire....
SteBo Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 (edited) Cerchiamo di darci una regolata sul serio ... Perché allo stato attuale faremmo fatica anche in a2 gold ... Quella che manca è una società che sappia alzare la voce, ma sul serio... ditemi a cosa cazzo serviva la scampagnata di casale, quale il senso (non ditemi per non perdere il ritmo partita/e)?? Vista la situazione tragica programmare dei belli e semplici allenamenti costanti fino alla ripresa no? Vabbè siamo veramente all'anarchia pura ... Edited February 21, 2015 by SteBo
simon89 Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Il dramma è che probabilmente non era intesa come una scampagnata
MarkBuford Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Cerchiamo di darci una regolata sul serio ... Perché allo stato attuale faremmo fatica anche in a2 gold ... Quella che manca è una società che sappia alzare la voce, ma sul serio... ditemi a cosa cazzo serviva la scampagnata di casale, quale il senso (non ditemi per non perdere il ritmo partita/e)?? Vista la situazione tragica programmare dei begli e semplice allenamenti costanti fino alla ripresa no? Vabbè siamo veramente all'anarchia pura ... Se ti metti ad abbracciarti alla fine di un allenamento sembri gay.
gabruz06 Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Cerchiamo di darci una regolata sul serio ... Perché allo stato attuale faremmo fatica anche in a2 gold ... Quella che manca è una società che sappia alzare la voce, ma sul serio... Mancano anche un'organizzazione sul campo e gerarchie, che dovrebbero essere fornite dall'"allenatore"
maio Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Il dramma è che probabilmente non era intesa come una scampagnata Che sdegno...
ROOSTERS99 Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Adesso che è più sereno lo farà. Ma infatti. La serenità è tutto...e ora ci siamo dai.
maio Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Chi ha scelto e avallato certi giocatori che più mediocri di cosi non si può (nessuno escluso) dovrebbe almeno chidere scusa e levare le tende...imho
SteBo Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 L'ottimismo è il profumo della vita ... Speriamo
hammer70 Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 il mio capo mi ha voluto nella mansione che attualmente occupo.Se se ne andasse starei più sereno
Virgus Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Siamo passati dall'essere la squadra dell'ammmore ad essere la squadra della serenità ?
Paul The Rock Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Cremona....per dire.... A che prezzi? Perché da noi l'ha preso per sostituire Cusin a tempo o ricordo male? Che proposta gli avranno fatto? Dubito quella di prendersi il cartellino di Varese.
Paul The Rock Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Ma infatti. La serenità è tutto...e ora ci siamo dai. Me lo auguro e ci spero.
deedee Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 ciao cuginetta , come va? Ciao cugggino!!!!!! Tutto bene grazie, sai che leggo sempre ma evito di intervenire..... Questa volta però non ce l'ho fatta, i miei " ditini" sono partiti in " scrittura automatica"........ Non sono mai stata una fanatica del Poz ma non ho mai dubitato della sua spontaneità e della sua onestà.
joe Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Quindi Maynor non si è preso una soddisfazione nemmeno vs avversari di Lega2?
DRIZZY Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Quindi Maynor non si è preso una soddisfazione nemmeno vs avversari di Lega2?Per Eric stasera era un allenamento
Tim basset Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Visto che il Cecco da condottiero orgoglioso ha lasciato il passo a .....qualcun altro in società possibile che nessuno abbia il coraggio di disfare il duo in regia che salvo ad altri aiuti della lega come la penalizzazione di Caserta ci porterà dritti ad una retrocessione sicura, maynor mandiamolo al Viganello ....ma cosa stanno aspettando.....
Ale Div. Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 (edited) Perfetto, in seconda convocazione il concetto è più chiaro ed ampiamente condivisibile. Non posso certo pretendere che tutti la pensino come me, l'importante è distinguere tra il totale disaccordo - rispettabilissimo - e lo "scrive così perchè è amico di". ti rispetto e ti stimo, anche se, come succede ultimamente, non condivido le tue opinioni. Capita, se si hanno teste pensanti, e ciò non significa che non comprerò più la prealpa, anzi! Nell'era 2.0 sembra che dis-cutere, di-alogare, di-battere, siano sinonimo di sfanculamento reciproco con relativo stato di ignore, anziché ascolto e visione delle cose da un altro punto di vista. Detto ciò con filosofia, mi e ti chiedo, prima di tornare nel mio depresso silenzio: come cazzo è possibile che siamo precipitati in questo psico dramma, datosi che negli ultimi quindici anni non è che abbiamo vissuto realtà di alta classifica e nel recente passato, cioè tre anni fa, eravamo nella stessa identica situazione?? Ovvero: retrocessione a un passo, svariate cioè nove sconfitte consecutive, squadra devastata dagli infortuni, Vescovi in rotta pesante con l'allenatore, l'allenatore che era uomo da statua equestre in qualche piazza principale di Varese, pubblico deluso che voleva teste e sangue, varie e similari.. Veramente non capisco, da fuori... Edited February 22, 2015 by Ale Div.
Ale Div. Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Ps: tre anni fa, in tempi di valanghe di merda, sul carretto dei vincitori, quello dell'asticella, c'eravamo io e Virgus, vestiti di cenci, sporchi, a bere birra da due penny, in attesa fiduciosi di una svolta che poi arrivó.. Oggi, non so lui, ma io non riesco più a salire su quel carretto.. Se la squadra di settembre mi sembrava scarsa ma dignitosa, tale da competere per i play off, questa che hanno ricostruito, non si sa come e perché, non so se riuscirà a vincerne una prima della fine della stagione. Torno in depresso silenzio.
Recommended Posts