Giobbo Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Infatti io lo dico in senso generale, a quello che dice ci possono credere al 100% solo la Marisa e Roosters.. Poi che ormai non possa piu' scrivere nulla che viene sempre mal interpretato, lo so. Allora, in generale, ci sta e mi trova d'accordo. Sulla seconda frase, a furia di ribadire gli stessi concetti ancora, ancora e ancora direi che è inevitabile E poi non far la vittima su
tricky Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 (edited) Comunque, se coi falli ti trovi 13 a 4 a favore degli avversari, non puoi stare zitto... Non ti devi far dare il tecnico o farti buttar fuori....... ma non puoi stare zitto. Pietro. Un'amichevole con mezza squadra fuori tu resti in panchina perché la usi come allenamento. Fottitene del 13 a 4 dei falli. Stai sul pezzo, sui movimenti della tua squadra, sulla fase difensiva e così via. Segui i tuoi e non interessarti d'altro. Non è che vincendo cambiava poi qualcosa o all'improvviso eravamo dei fenomeni. Ci sono tanti particolari da curare e il campionato è sempre più alle porte. Voglio bene al Poz, lo sai benissimo, ma in una stagione che si preannuncia quanto meno in salita, lui deve essere lucidissimo e presentissimo. Edited October 2, 2014 by tricky
Roberto Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Allora, in generale, ci sta e mi trova d'accordo. Sulla seconda frase, a furia di ribadire gli stessi concetti ancora, ancora e ancora direi che è inevitabile E poi non far la vittima su Che poi questo concetto era nuovo, ma vabbe'...
ROOSTERS99 Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Pietro. Un'amichevole con mezza squadra fuori tu resti in panchina perché la usi come allenamento. Fottitene del 13 a 4 dei falli. Stai sul pezzo, sui movimenti della tua squadra, sulla fase difensiva e così via. Segui i tuoi e non interessarti d'altro. Non è che vincendo cambiava poi qualcosa o all'improvviso eravamo dei fenomeni. Ci sono tanti particolari da curare e il campionato è sempre più alle porte. Voglio bene al Poz, lo sai benissimo, ma in una stagione che si preannuncia quanto meno in salita, lui deve essere lucidissimo e presentissimo. Benissimo, concordo. Ribadisco però che quando l' embolo parte, parte.....e meglio sia successo ieri sera che più avanti. Lo stesso Poz ha ammesso la cazzata fatta... Il mio post voleva solo dire che l' embolo, forse, non era partiti così per caso. Tutto qui. Un saluto a Roberto !
Binzaghino Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Roo però non hai ancora risposto alla domanda di ieri:chi ha deciso,secondo te,il precampionato con 13614 amichevoli? Punto 2,è vero che son amichevoli,è vero che la Juve lo scorso anno perse tutte le amichevoli per poi fare 102 punti in campionato,ma anche per via degli infortuni,io di progressi ne vedo pochi pochi e ogni giorno che passa sono un po' più preoccupato.
ROOSTERS99 Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Roo però non hai ancora risposto alla domanda di ieri:chi ha deciso,secondo te,il precampionato con 13614 amichevoli? Punto 2,è vero che son amichevoli,è vero che la Juve lo scorso anno perse tutte le amichevoli per poi fare 102 punti in campionato,ma anche per via degli infortuni,io di progressi ne vedo pochi pochi e ogni giorno che passa sono un po' più preoccupato. Io non so chi ha deciso/organizzato il precampionato; chiunque sia, credo abbia toppato. Punto 2 : opinioni. Personalmente ho visto una sola partita e non mi sento di dare giudizio alcuno.
tricky Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 (edited) Benissimo, concordo. Ribadisco però che quando l' embolo parte, parte.....e meglio sia successo ieri sera che più avanti. Lo stesso Poz ha ammesso la cazzata fatta... Il mio post voleva solo dire che l' embolo, forse, non era partiti così per caso. Tutto qui. Un saluto a Roberto ! Non deve partire l'embolo Doc ha visto Varese l'altra settimana a Jesolo e ha scritto: Il poz ne finisce poche Vuol dire che certi atteggiamenti sono consoni È uno di cuore e carattere il Poz, lo sappiamo. ma noi abbiamo bisogno di lui per 40 minuti. La squadra pare già in difficoltà, se poi vede lui che sclera Niente alibi alla squadra. non stiamo perdendo per gli arbitri. Non facciamo passare questo messaggio Edited October 2, 2014 by tricky
Quindici Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Oh non c'entra niente, però oggi ho trovato il nuovo Superbasket in edicola e sono felice come un bambino, anche perché è fatto molto bene. Ma voi lo sapevate? E' un mensile.
Dragonheart Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Basta andare in internet e fare due ricerche per capire che il Poz è quel tipo di allenatore lì... diciamo, "estemporaneo". Che poi è il modo in cui giocava (in attacco): come se non ci fosse un domani. Figurarsi se possiamo pensare che, alla prima esperienza in LegaA, dopo un precampionato che è stato quel che è stato, non gli parta l'embolo davanti ad un'ingiustizia arbitrale (anche se #contuntubo). Oppure qualcuno pensava che in panchina avessimo una vestale vergine, sacerdotessa del dio Apollo?
tricky Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Basta andare in internet e fare due ricerche per capire che il Poz è quel tipo di allenatore lì... diciamo, "estemporaneo". Che poi è il modo in cui giocava (in attacco): come se non ci fosse un domani. Figurarsi se possiamo pensare che, alla prima esperienza in LegaA, dopo un precampionato che è stato quel che è stato, non gli parta l'embolo davanti ad un'ingiustizia arbitrale (anche se #contuntubo). Oppure qualcuno pensava che in panchina avessimo una vestale vergine, sacerdotessa del dio Apollo? L'embolo gli partirà, ma non per questo posso giustificarlo Serve in panca non nel tunnel
Dragonheart Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 L'embolo gli partirà, ma non per questo posso giustificarlo Serve in panca non nel tunnel Anche in campo serviva, spesso, che ragionasse. E serviva che in settimana si allenasse. E serviva che non si ciucasse all'Albert's. Però, poi, che noia... Io, all'idea di un Poz che ragiona, di un Poz che allena con la lavagnetta e le x e le o, non credo e non crederò mai. Diventerebbe uno come gli altri (il che, ad occhio, non rientra nel suo ideale di vita).
alberto Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 ho giá la sensazione che la prima di campionato sará un totale delirio... speriamo che stiano tutti ragionevolmente bene per allora...
tricky Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Anche in campo serviva, spesso, che ragionasse. E serviva che in settimana si allenasse. E serviva che non si ciucasse all'Albert's. Però, poi, che noia... Io, all'idea di un Poz che ragiona, di un Poz che allena con la lavagnetta e le x e le o, non credo e non crederò mai. Diventerebbe uno come gli altri (il che, ad occhio, non rientra nel suo ideale di vita). Punti di vista, Giulio. C'è sempre una via di mezzo. Un conto è essere in campo, altro è mettersi al bordo Si può essere IL POZ anche senza fare partire l'embolo ogni due partite. Tu al mare vai in bermuda, ridi, scherzi e ti diverti, ma in aula hai responsabilità diverse. Il tuo carattere resta lo stesso, l'atteggiamento cambia Paragone forzato, lo so. Ma credo serva per farmi comprendere meglio
Roberto Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Anche in campo serviva, spesso, che ragionasse. E serviva che in settimana si allenasse. E serviva che non si ciucasse all'Albert's. Però, poi, che noia... Io, all'idea di un Poz che ragiona, di un Poz che allena con la lavagnetta e le x e le o, non credo e non crederò mai. Diventerebbe uno come gli altri (il che, ad occhio, non rientra nel suo ideale di vita). Quoto. Facci godere, Pozz.
Dragonheart Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Quoto. Facci godere, Pozz. Al momento, l'unico modo che ha per farci godere (a parte il portarci a mignotte) è fare un po' di cinema e farsi espellere. E, su questo, posso solo quotarti.
Roberto Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 (edited) Al momento, l'unico modo che ha per farci godere (a parte il portarci a mignotte) è fare un po' di cinema e farsi espellere. E, su questo, posso solo quotarti. Ma appunto. Che faccia almeno del cinema di qualita'..! Edited October 2, 2014 by Roberto
Dragonheart Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Ma appunto. Che faccia almeno del cinema di qualita'..! Mi sembra che ieri sera si sia impegnato (anche in conferenza Stampa).
Ponchiaz Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Per la mia nota avversione alle buffonate, dovrà quantomeno spaccare il cranio di un aribitro e sputarci dentro.
MarkBuford Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Punti di vista, Giulio. C'è sempre una via di mezzo. Un conto è essere in campo, altro è mettersi al bordo Si può essere IL POZ anche senza fare partire l'embolo ogni due partite. Tu al mare vai in bermuda, ridi, scherzi e ti diverti, ma in aula hai responsabilità diverse. Il tuo carattere resta lo stesso, l'atteggiamento cambia Paragone forzato, lo so. Ma credo serva per farmi comprendere meglio Qui si parte dal presupposto, secondo me errato, che il Poz sia stato preso per allenare e non per fare marketing. 3000 abbonati dimostrano che il marketing lo ha fatto bene.
DRIZZY Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 (edited) sappiamo tutti la sua incandescenza in panchina e mi va benissimo, ma non si deve esegerare perchè ci rimettono tutti e non si passi più per un cartone animato che un coach Edited October 2, 2014 by DRIZZY
Guest Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Qui si parte dal presupposto, secondo me errato, che il Poz sia stato preso per allenare e non per fare marketing. 3000 abbonati dimostrano che il marketing lo ha fatto bene. Perdonami, ma se così fosse sarebbe una visione ben miope ed a corto respiro, perchè se i 3000 che hanno fatto l'abbonamento per questioni di marketing dovessero sentirsi abbindolati avrebbero tutto il diritto di incazzarsi abbestia...
homersimpson Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Perdonami, ma se così fosse sarebbe una visione ben miope ed a corto respiro, perchè se i 3000 che hanno fatto l'abbonamento per questioni di marketing dovessero sentirsi abbindolati avrebbero tutto il diritto di incazzarsi abbestia...io in fondo in fondo lo so gia che quest'anno mi incazzero come una iena anche perche a me del cinema del poz non me ne frega niente....una volta è divertente la seconda è simpatico ma dalla terza parte a me l'embolo......io sono abbonato al varese e tifo per il varese.... non sono abbonato al poz......
DRIZZY Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 (edited) Perdonami, ma se così fosse sarebbe una visione ben miope ed a corto respiro, perchè se i 3000 che hanno fatto l'abbonamento per questioni di marketing dovessero sentirsi abbindolati avrebbero tutto il diritto di incazzarsi abbestia... io mi abbono a prescindere che si sia Pozzecco oppure Oronzo Canà, secondo voi davvero in tanti si sono abbonati "solo" per la presenza del Poz? Edited October 2, 2014 by DRIZZY
Dragonheart Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Qui si parte dal presupposto, secondo me errato, che il Poz sia stato preso per allenare e non per fare marketing. 3000 abbonati dimostrano che il marketing lo ha fatto bene. Si sono abbonati in 3500 con Clarkolo e Fratazzo....
MarkBuford Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Perdonami, ma se così fosse sarebbe una visione ben miope ed a corto respiro, perchè se i 3000 che hanno fatto l'abbonamento per questioni di marketing dovessero sentirsi abbindolati avrebbero tutto il diritto di incazzarsi abbestia... Dopo frites serviva un nome per riconciliarsi con la piazza. Non mi sembra che il curriculum da allenatore di Pozzecco sia cosí nutrito da farlo preferire a molti altri. Certo non dalla società che l'anno prima ha preso l'architetto proprio per l'esperienza e i trionfi passati preferendolo ai vari giovani rampanti. Poi il Poz puó pure avere i mezzi per far bene. Per ora non si è visto, ma c'è l'attenuante degli infortuni. E quelli che pensavano che nelle scelte di mercato fosse sgarzolino come in quelle in campo hanno dovuto digerire KK e Diawara.
Recommended Posts