MarkBuford Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Si sono abbonati in 3500 con Clarkolo e Fratazzo.... Dopo il dodicesimo apostolo, Green e Dunston e nonostante il blasfematore e il mezzo play. Averne persi solo 500 dopo la stagione dell'architetto e del puffo minchione è, secondo me, merito del Poz e, anche se gli esteti del baloncesto e i fautori dello scouting vomiteranno bile, dei ritorni di un paio di giocatori che i cartonati ricordano in modo positivo. Poi questo deve conciliarsi con delle prestazioni decenti sul campo da basket.
Binzaghino Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Dopo il dodicesimo apostolo, Green e Dunston e nonostante il blasfematore e il mezzo play. Averne persi solo 500 dopo la stagione dell'architetto e del puffo minchione è, secondo me, merito del Poz e, anche se gli esteti del baloncesto e i fautori dello scouting vomiteranno bile, dei ritorni di un paio di giocatori che i cartonati ricordano in modo positivo. Poi questo deve conciliarsi con delle prestazioni decenti sul campo da basket. Persi 500 solo,e' tutto merito del Poz,non di chi ha costruito la squadra anche quest'anno.Il Poz come allenatore sarà una sorpresa,sta perdendo troppe partite e gli stanno girando le palle ad elica,perciò un filino di nervosismo affiora. Alla squadra manca un lungo,il buon Cecco continua a dire che non ci sono soldi,però non dice mai che li butta anche via a volte( vedi Okoye!).
simon89 Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 In attesa di sapere a che ora sara il derby (ma sembra quasi sicuro 20.30), Varese-Reggio alla terza giornata sarà sabato sera 25 ottobre alle 20.30
Dragonheart Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 In attesa di sapere a che ora sara il derby (ma sembra quasi sicuro 20.30), Varese-Reggio alla terza giornata sarà sabato sera 25 ottobre alle 20.30 Ma che se ne andassero a scopare il mare....
joe Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 In attesa di sapere a che ora sara il derby (ma sembra quasi sicuro 20.30), Varese-Reggio alla terza giornata sarà sabato sera 25 ottobre alle 20.30Merda merda cazzo merda!
Cingoisback Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Cioè, si sa già dell'anticipo della terza giornata e per la prima ancora nulla.... Manicomio a dir poco
Guest Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Epperò la terza è anticipo obbligato causa Eurocup al martedì della Grissin Bon, non ha nulla a che vedere con la Tv...
alep77 Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 In attesa di sapere a che ora sara il derby (ma sembra quasi sicuro 20.30), Varese-Reggio alla terza giornata sarà sabato sera 25 ottobre alle 20.30 il derby alle 20,30 si ma quasi sicuro di Sabato...Cantù gioca Martedì in eurocup a Las Palmas. Se è così ci sarebbe da chiedersi perché hanno spostato la partita del Varese. A meno che si stiano per inventare una Domenica alle 12.
joe Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 il derby alle 20,30 si ma quasi sicuro di Sabato...Cantù gioca Martedì in eurocup a Las Palmas. Se è così ci sarebbe da chiedersi perché hanno spostato la partita del Varese. A meno che si stiano per inventare una Domenica alle 12.
joe Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Epperò la terza è anticipo obbligato causa Eurocup al martedì della Grissin Bon, non ha nulla a che vedere con la Tv... Ancora peggio. Almeno le dirette su rete55 sono ancora previste??
alberto Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 aggiungiamo che a venexia giocheremo domenica 2/11 alle ore 19.
homersimpson Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Tanto gli abbonati non hanno una mazza da fare..... ma vaffa
Dragonheart Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Cioè, le prime due di sabato sera? Ma queste teste di caxxo hanno figli, hanno amici, hanno famiglia? Si fottano.
joe Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Cioè, le prime due di sabato sera? Ma queste teste di caxxo hanno figli, hanno amici, hanno famiglia? Si fottano. Dai, ci sta la coppa
Roberto Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 (edited) Dai, il sabato sera per chi ha dei bimbi che vanno a scuola, ci sta.... Edited October 2, 2014 by Roberto
Ponchiaz Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Cioè, le prime due di sabato sera? Ma queste teste di caxxo hanno figli, hanno amici, hanno famiglia? Si fottano. Minchia ero amico di Bobo Vieri e non lo sapevo.
Dragonheart Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Minchia ero amico di Bobo Vieri e non lo sapevo. Per il derby ci sarò ma già con Reggio diventa un problema, non posso costringere mia moglie a fare la vedova nell'unica serata della settimana in cui, con un bambino di 5 anni, si può fare tardi.
alep77 Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Ma è confermato che le trasferte saranno visibili su Rete55?
Ponchiaz Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 Per il derby ci sarò ma già con Reggio diventa un problema, non posso costringere mia moglie a fare la vedova nell'unica serata della settimana in cui, con un bambino di 5 anni, si può fare tardi. I Theus hanno figli anche più piccoli e fanno le tre e le quattro tutte le notti. :-)
Maurizio Posted October 2, 2014 Posted October 2, 2014 I Theus hanno figli anche più piccoli e fanno le tre e le quattro tutte le notti. :-) e alle volte manco vanno a letto
Grampasso Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 io in fondo in fondo lo so gia che quest'anno mi incazzero come una iena anche perche a me del cinema del poz non me ne frega niente....una volta è divertente la seconda è simpatico ma dalla terza parte a me l'embolo...... io sono abbonato al varese e tifo per il varese.... non sono abbonato al poz...... La penso come te. Il Poz da giocatore, mixando classe, carisma e palle è diventato un campione e un mito, infischiandosene delle regole. Per essere o diventare un bravo allenatore temo che tutto questo non sarà sufficiente ... ovviamente spero di sbagliarmi, ma quest'anno ad ogni partita l'embolo è in agguato :-)
tricky Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 e alle volte manco tornano a casa E alle volte Theus fa tutto lui
Recommended Posts