Jump to content

Recommended Posts

Posted

I Theus hanno figli anche più piccoli e fanno le tre e le quattro tutte le notti.

:-)

e alle volte manco vanno a letto

e alle volte manco tornano a casa

E alle volte Theus fa tutto lui :D

:lol::lol: :lol:

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qui si parte dal presupposto, secondo me errato, che il Poz sia stato preso per allenare e non per fare marketing.

3000 abbonati dimostrano che il marketing lo ha fatto bene.

Non posso citare tutti i tuoi commenti ma ogni volta mi trovo d'accordo ed inoltre a volte mi fai cappottare dalla sedia per le tue battute.

Io voto MarkBuford!

Comunque l'operazione Pozz ha dato i suoi frutti in termini di abbonati, ora spero che i frutti arrivino anche in campo, anche se da questo lato la società è stata furba calcolando che i tifosi verso il Pozz avranno

il triplo della pazienza rispetto ad un altro allenatore qualsiasi.

Posted (edited)

Stasera rientra Callahan, forse qualche minuto Rautins, ancora niente Daniel. Oltre a Kangur rimasto a Varese.

Con queste ultime due amichevoli finisce la permanenza di Henderson, forse diretto in Lettonia. Stiamo cercando di piazzare Affia, ma stranamente non lo vuole nessuno.

Fondamentale soprattutto sarebbe svuotare il suo appartamento... In uscita ci sarebbe anche Francois Affia Ambadiang, che la società vorrebbe parcheggiare in una squadra disposta a dargli minuti e responsabilità (non però in zona condividendo alloggio e allenamenti: l'idea è trasferirlo altrove). Al momento non si trovano soluzioni, né in Italia ("Minors" comprese) né all'estero.

Edited by simon89
Posted

Non posso citare tutti i tuoi commenti ma ogni volta mi trovo d'accordo ed inoltre a volte mi fai cappottare dalla sedia per le tue battute.

Io voto MarkBuford!

Comunque l'operazione Pozz ha dato i suoi frutti in termini di abbonati, ora spero che i frutti arrivino anche in campo, anche se da questo lato la società è stata furba calcolando che i tifosi verso il Pozz avranno

Mah.

Inizia a fare" filotto " di sconfitte, poi vediamo se non finisce tutto come il Mrsic-Vescovi-Meneghin...

Posted

Mah.

Inizia a fare" filotto " di sconfitte, poi vediamo se non finisce tutto come il Mrsic-Vescovi-Meneghin...

Sì ma ...cazzarola............

SGRAAAAAAAAAAAAAATTTTT !!!

Posted (edited)

Mah.

Non ci voglio neppure pensare ai filotti di sconfitte, non siamo da vertice ma neppure da fondo classifica. Al netto di infortuni e sfighe varie, penso si possa puntare a fare un campionato nella media e almeno divertirsi in casa più dello scorso anno.

Ricordo però che in quell'annata del trio e dell'allenatore non patentato tutto il palazzo sembrava come rassegnato, neppure si incazzava più.

Edited by Andrew
Posted

Io voto MarkBuford!

Io nn scrivo molto ma leggo spesso. Posso dire tranquillamente che Mark è il mio utente di riferimento qua dentro senza che nessuno si offenda.

Posted

Mah.

La pazienza con Mrsic Vescovi Menego è durata tantissimo. Tanto che il segnapunti fu giubilato solo quando le speranze di salvezza erano ormai al lumicino. E affiancato dall'unico abbastanza remba da volerselo tenere come vice allenatore.

Spero proprio non finisca allo stesso modo e che, se sarà necessario, si prendano provvedimenti per tempo.

Ma ricordiamoci quanto ci abbiamo messo a mollare frites. Anche dopo la conferenza stampa post Roma.

Posted

Io nn scrivo molto ma leggo spesso. Posso dire tranquillamente che Mark è il mio utente di riferimento qua dentro senza che nessuno si offenda.

Fatti vedere da uno bravo :P

Posted

Io mi ricordo quanto ci abbiamo messo a mollare Kakkaclark !!

L'architetto era al capolinea quando, dopo la partita con Roma, aveva detto che a Vilnius erano andati in vacanza, che la supercoppa non era un obiettivo cosí come non lo era la partecipazione alla coppa Italia.

Dopo quella conferenza stampa sarebbe stato necessario fargli trovare la valigia pronta davanti alla porta dello spogliatoio, anche per togliere ogni alibi a chi già remava contro e togliere peso a gente come Clark (a cui frites ha garantito minutaggi sempre alti dopo qualche panchinamento nei finali delle prime partite).

Quest'anno con il Poz sarà ancora piú difficile. Sperando ovviamente che non si arrivi nella situazione in cui si era con il blasfematore.

Posted

Il passato, come allenatore, di Mrsic era praticamente nullo, il Poz qualche stagione di livello a CdO le ha pur fatte.

Poi se vogliamo fare i disfattisti ad ogni costo ci può stare di tutto.

Non abbiamo iniziato bene, e questo è assodato, però tendenzialmente i giudizi si danno quando le partite contano

qualche cosa.

Onestamente l'alibi prima della panchina corta, poi della serie infinita di infortuni è abbastanza fondato.

Un attimo di pazienza e tra un mesetto possiamo stilare un primo giudizio sulla squadra.

Dico già da subito che chi si aspetta una stagione simil 2012-2013 rimarrà fortemente deluso.

Posted

teniamo anche presente che le prime partite di capo dell'anno scorso, in campionato, non sono state un granché entusiasmanti.

dopo un mesetto hanno messo le cose a posto...

Posted

teniamo anche presente che le prime partite di capo dell'anno scorso, in campionato, non sono state un granché entusiasmanti.

dopo un mesetto hanno messo le cose a posto...

Quoto.

Leggendo i commenti mi par di capire che:

- La squadra è spacciata in partenza

- Il Poz è spacciato perché, se perdiamo le prime, il suo credito è già finito.

- Sarà un'annata di lacrime e sangue....

In verità l'unica cosa su cui concordo con la maggior parte è che al momento manca un cambio affidabile del pivot.

Poi, sulla carta, a me questa squadra non dispiace.

- ha un ottimo asse play-pivot

- 2 play che sono considerati molto buoni

- giocatori d'esperienza.

Certo che la sfiga di precampionato, con il gruppo che non si è mai allenato al completo, rischia di ripercuotersi anche sulle partite che contano sul serio.

E qui incrocio le dita.

Posted

L'architetto era al capolinea quando, dopo la partita con Roma, aveva detto che a Vilnius erano andati in vacanza, che la supercoppa non era un obiettivo cosí come non lo era la partecipazione alla coppa Italia.

Dopo quella conferenza stampa sarebbe stato necessario fargli trovare la valigia pronta davanti alla porta dello spogliatoio, anche per togliere ogni alibi a chi già remava contro e togliere peso a gente come Clark (a cui frites ha garantito minutaggi sempre alti dopo qualche panchinamento nei finali delle prime partite).

Quest'anno con il Poz sarà ancora piú difficile. Sperando ovviamente che non si arrivi nella situazione in cui si era con il blasfematore.

L' architetto è stata una pessima scelta, a priori.

E Tinky Winky una ancora peggiore.

Da qui, in poi, il diluvio.....

Posted

L' architetto è stata una pessima scelta, a priori.

E Tinky Winky una ancora peggiore.

Da qui, in poi, il diluvio.....

Tempesta di grandine

Posted

Il passato, come allenatore, di Mrsic era praticamente nullo, il Poz qualche stagione di livello a CdO le ha pur fatte.

Poi se vogliamo fare i disfattisti ad ogni costo ci può stare di tutto.

Non abbiamo iniziato bene, e questo è assodato, però tendenzialmente i giudizi si danno quando le partite contano

qualche cosa.

Onestamente l'alibi prima della panchina corta, poi della serie infinita di infortuni è abbastanza fondato.

Un attimo di pazienza e tra un mesetto possiamo stilare un primo giudizio sulla squadra.

Dico già da subito che chi si aspetta una stagione simil 2012-2013 rimarrà fortemente deluso.

cioè? andrà peggio? :brr:

Posted

Quoto.

Leggendo i commenti mi par di capire che:

- La squadra è spacciata in partenza

- Il Poz è spacciato perché, se perdiamo le prime, il suo credito è già finito.

- Sarà un'annata di lacrime e sangue....

Ecco, invece che farsi idee sbagliate, fatti un giro in home page.

Articolo del Pigio che condivide pensieri comuni lasciando ad altri i classici " voli pindarici ".

Posted

Ecco, invece che farsi idee sbagliate, fatti un giro in home page.

Articolo del Pigio che condivide pensieri comuni lasciando ad altri i classici " voli pindarici ".

Una gran supercazzola....

Posted (edited)

... prematurata anche.

Dai, Roo.

Allora anche il tuo entusiasmo e' prematuro e fuori logica.

In questo periodo tutti dovrebbero essere abbastanza liberi d' avere un idea.

E il Pigio ha scritto cose che condivido.

Edited by Roberto
Posted

cioè? andrà peggio? :brr:

Non ci vuole poi molto fare peggio del primo posto in regular season :D:D

Posted (edited)

Dai, Roo.

Allora anche il tuo entusiasmo e' prematuro e fuori logica.

In questo periodo tutti dovrebbero essere abbastanza liberi d' avere un idea.

E il Pigio ha scritto cose che condivido.

Precisiamo :

- Non sono e non sono mai stato entusiasta di questa squadra

- Come te e molti altri non ho affatto condiviso la scelta dei "ripescati"

- Dopo aver intravisto qualche giocatore, mi pare si siano commessi errori già visti...

- Al netto che chiunque è libero di avere e comunicare la sua idea su questa squadra, penso solo che sarebbe

più prudente lasciare il tempo alla suddetta ( e al suo coach) di trovare equilibri ed identità.

A tal proposito, precampionato organizzato in modo per lo meno discutibile, IMHO !

- Aggiungo che, proprio secondo il principio di libertà di idee ed espressioni, dire che questa squadra ha comunque

qualche ottimo elemento e che è partita con grande entusiasmo non vuol dire essere entusiasti per la squadra.

- Condivido anche io alcune opinioni del Pigio, ma resta una gran supercazzola ! Sarà colpa della punteggiatura....bah !!

- Infine, ti saluto ! :thumbsup::lol:

Edited by ROOSTERS99