DRIZZY Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 (edited) Drizzy, però però. La mia nonna mi diceva (traduco dal veneto): se qualcuno ti dice una cosa fregatene. Se qualcuno ti dice più cose fregatene. Se più di uno ti dicono una cosa, allora forse... che vuoi che ti dica, si divertono cosi', che poi alcuni di basket non parlano proprio Edited January 15, 2015 by DRIZZY
Sir Zap Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Io dubito però che Robinson possa mantenere la stessa produzione offensiva giocando accanto a Maynor.. per quel poco che ho potuto vedere della sua presenza beneficierà Rautins, anche i lunghi, non certo Robinson che ha bisogno di "toccare" il pallone. Robbinson non ha tiro segna solo in entrata ed il più delle volte dopo aver tenuto la palla per un po ... non vedo come possa essere utile come guardia spostando Rautins come ala piccola ... solo Pigionatti fa i conti con le medie punti precedenti.
Silver Surfer Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Forse vogliono essere sicuri sicuri dello stato fisico-atletico di Eric prima di esporsi?
DRIZZY Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Forse vogliono essere sicuri sicuri dello stato fisico-atletico di Eric prima di esporsi? dici che sta andando per le lunghe?
Giobbo Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 che vuoi che ti dica, si divertono cosi', che poi alcuni di basket non parlano proprio Mmmmmm. Non hai capito.
DRIZZY Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 (edited) Mmmmmm. Non hai capito. ho capito benissimo, hai sottinteso che scrivo cazzate, forse è un problema di altri. vediamo di smetterla, grazie, se tu fossi obbiettivo scriveresti altre cose Edited January 15, 2015 by DRIZZY
Quindici Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Mi sono perso un pezzo...perché Mynor è fermo da dieci mesi? Non per infortunio o mi sbaglio?
Roberto Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Robbinson non ha tiro segna solo in entrata ed il più delle volte dopo aver tenuto la palla per un po ... non vedo come possa essere utile come guardia spostando Rautins come ala piccola ... solo Pigionatti fa i conti con le medie punti precedenti. Cioe', Drizzo e' il Pigio..?
Virgus Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 ho capito benissimo, hai sottinteso che scrivo cazzate, forse è un problema di altri. vediamo di smetterla, grazie, se tu fossi obbiettivo scriveresti altre cose No, non hai capito. Nessuno pensa o dice che scrivi cazzate. Le cazzate le scriviamo tutti , non è quello il problema. Quello che ti stiamo velatamente facendo notare è che hai una produzioni di messaggi veramente esagerata. E questo non solo svilisce i contenuti tuoi ma arriva addirittura a rendere ammorbanti le discussioni. Quello che Ti si chiede è semplicemente un minimo di auto-moderazione.
Roberto Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 No, non hai capito. Nessuno pensa o dice che scrivi cazzate. Le cazzate le scriviamo tutti , non è quello il problema. Quello che ti stiamo velatamente facendo notare è che hai una produzioni di messaggi veramente esagerata. E questo non solo svilisce i contenuti tuoi ma arriva addirittura a rendere ammorbanti le discussioni. Quello che Ti si chiede è semplicemente un minimo di auto-moderazione. Tradotto: concentrare piu' cazzate in un unico post.
DRIZZY Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 (edited) No, non hai capito. Nessuno pensa o dice che scrivi cazzate. Le cazzate le scriviamo tutti , non è quello il problema. Quello che ti stiamo velatamente facendo notare è che hai una produzioni di messaggi veramente esagerata. E questo non solo svilisce i contenuti tuoi ma arriva addirittura a rendere ammorbanti le discussioni. Quello che Ti si chiede è semplicemente un minimo di auto-moderazione. ok capito, ti chiedo solo una cosa e rispondimi in maniera obbiettiva, oggi è partita una ammorbante discussione per una considerazione non piacevole di un altro utente, del tutto gratuita su una mia opinione e non sempre sono gradite, non sarebbe meglio più moderazione anche in questo? grazie, passo e chiudo Edited January 15, 2015 by DRIZZY
Virgus Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Tradotto: concentrare piu' cazzate in un unico post. Che è poi quello che cerchiamo di fare tutti noi !
joe Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 ok capito, ti chiedo solo una cosa e rispondimi in maniera obbiettiva, oggi è partita una ammorbante discussione per una considerazione non piacevole di un altro utente del tutto gratuita su una mia opinione che nn sono sempre gradite almeno a me, non sarebbe meglio più moderazione anche in questo? grazie, passo e chiudo No!!!
Ale Div. Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Forse vogliono essere sicuri sicuri dello stato fisico-atletico di Eric prima di esporsi? e non solo, credo che ci sia anche Kangur sott'occhio. Petruska ebbe una ricaduta pochi mesi dopo la prima ernia, per dire. Anche se in termini numerici era un'altra stagione. E vediamo la prognosi per Diawara....
Virgus Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 (edited) ok capito, ti chiedo solo una cosa e rispondimi in maniera obbiettiva, oggi è partita una ammorbante discussione per una considerazione non piacevole di un altro utente del tutto gratuita su una mia opinione che nn sono sempre gradite almeno a me, non sarebbe meglio più moderazione anche in questo? grazie, passo e chiudo Ti rispondo e poi chiudo . Non prenderti troppo sul serio, la tendenza consolidata di questo forum è "prendersi per il culo anche in maniera esagerata". Ma le migliori amicizie , amicizie vere , che ho sul Forum sono nate proprio da discussioni magari non piacevoli. Come quella su Daniel Farabello scarso ! Edited January 15, 2015 by Virgus
Giobbo Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 ho capito benissimo, hai sottinteso che scrivo cazzate, forse è un problema di altri. vediamo di smetterla, grazie, se tu fossi obbiettivo scriveresti altre cose Hai capito benissimo...no. Virgus ha centrato il punto. Così limiti anche gli aaaahhaaaa
Roberto Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Ti rispondo e poi chiudo . Non prenderti troppo sul serio, la tendenza consolidata di questo forum è "prendersi per il culo anche in maniera esagerata". Ma le migliori amicizie , amicizie vere , che ho sul Forum sono nate proprio da discussioni magari non piacevoli. Come quella su Daniel Farabello scarso ! Bravo Vi, vedo che la parte di cervello che ti ho lasciato in comodato d' uso, la sfrutti ogni tanto...
fillmore Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Ciao Cavalier Rasizza!!!!! http://basketball.eurobasket.com/player/Johan_Petro/France/Limoges/41844
Guest Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Ciao Cavalier Rasizza!!!!! http://basketball.eurobasket.com/player/Johan_Petro/France/Limoges/41844 Speriamo che non legga, perchè l'anno scorso in Francia ha fatto veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente schifo
maio Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 ...e comunque io sono per il drizzy al posto del Giofrè...subito!!!!
fillmore Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Speriamo che non legga, perchè l'anno scorso in Francia ha fatto veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente schifo La sua scuderia cosa propone?
Roberto Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 ...e comunque io sono per il drizzy al posto del Giofrè...subito!!!! E cosa cambierebbe..?
Roberto Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Speriamo che non legga, perchè l'anno scorso in Francia ha fatto veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente schifo Tu intanto inizialo a ringraziare e salutare, poi si vede.
Recommended Posts