Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tipo?

p.s. Lukovic ha fatto 27pt+12rimb in 23 minuti.

Eccazzo Lukovic....si desse retta al Silver ogni tanto.... :whistle:

Posted

Le parole di rasizza di ieri alla provincia prima dell'infortunio di diawara.

In qualità di sponsor, devo dire che forse la città non ha ancora ben compreso l'importanza dello sforzo economico compiuto da Openjobmetis e quanto questo stesso sforzo abbia effettivamente contribuito alla costruzione del progetto. Sentiamo ancora tiepido il sentimento nei nostri confronti, tenendo ovviamente presente che chi ci ha preceduti ha lasciato grandi ricordi e gode di enorme affetto. Ora però credo sia giusto pensare al presente

Morale della favola oggi:

Se ci prendi il centro ti saremo per sempre calorosamente riconoscenti

Posted

Taglialegna baltico o saltatore africano pseudo francese.

Tipo quella mezza sega dell'ex canturino ora a Sassari, Mbodj....uno con le sue caratteristiche, che costi poco ma che abbia garra (cosa che ormai il nostro ED sembra nn avere più.

Posted

Ma poi cosa dovrebbe fare un tifoso per far sentire calore al main sponsor? Se ha un lavoro fisso licenziarsi e andare da loro a cercarne uno nuovo?

No, qualcuno me lo spieghi!!!

Posted (edited)

Si appunto che si deve fare???? Cantiamo Ale' Openjobmetis Aleeeee', tutti insieme........

Edited by DRIZZY
Posted

Temo molto che si vada per la configurazione:

Maynor-Deane-Rautins, ala EU-Eyenga, Kangur-Callahan-Daniel.

Temo e tremo.

Grazie Openjobmetis, grazie di cuore (vabbè)...

Posted

Io se non c'è nulla in giro andrei su una minestra riscaldata, ripeto se non c'è di meglio in giro.. Tranquillo Roberto non parlo di garri

Non parli di Johnson vero? VERO?

Posted

Io se non c'è nulla in giro andrei su una minestra riscaldata, ripeto se non c'è di meglio in giro.. Tranquillo Roberto non parlo di garri

Ormai non mi resta che ringraziare il Ravizza...

Posted (edited)

Non parli di Johnson vero? VERO?

Invece si. Ripeto se non c'è qualcosa di meglio per le tasche di varese. E anche io spero ci sia.

Edited by parish76
Posted

Invece si. Ripeto se non c'è qualcosa di meglio per le tasche di varese. E anche io spero ci sia.

La nostra fortuna e' che Giobbo non fa l' oculista e che tu non sei un GM.

Un saluto al Ravizza...!

Posted

Non capisco perché vi state fissando con Daniel, per poi proporre johnson cacciato per motivi comportamentali proprio da Pistoia dove Daniel fece bene...

si prenda un 3 che possa giocare anche da 4, e passa la paura.

Posted

Non capisco perché vi state fissando con Daniel, per poi proporre johnson cacciato per motivi comportamentali proprio da Pistoia dove Daniel fece bene...

si prenda un 3 che possa giocare anche da 4, e passa la paura.

Non lo capisci perchè in tv non inquadrano nè l'uscita del giocatore ai cambi, nè le pose che assume in panchina.

Posted

Non lo capisci perchè in tv non inquadrano nè l'uscita del giocatore ai cambi, nè le pose che assume in panchina.

tantomeno il riscaldamento pre partita

Posted

Ho capito ma non serve essere presenti per sapere che Johnson è peggio, e non solo in campo.

Posted

Più che altro tenere Daniel vuol dire rinunciare a Robinson che è diventato il capocannoniere della squadra.

Finalmente la tartaruga viene apprezzata come realizzatrice

Posted

Finalmente la tartaruga viene apprezzata come realizzatrice

" Il basket e' uno sport logico per gente intelligente. Se non ci arrivi, lascia perdere.." (cit.)

Non sono io a dirtelo.

Posted

Ho capito ma non serve essere presenti per sapere che Johnson è peggio, e non solo in campo.

Ho detto johnson solo come ultima spiaggia per non perdere quello che per ora è il miglior realizzatore di varese. Ci sono 4 americani e uno va tagliato. Rautins non si tocca e robinson ora rimane indispensabile. Tagli Ed. Si cerca un centro comunitario. Poi su LJ ho anche sbagliato visto che è tesserato come USA. Quindi sbagliato proprio nominarlo. Qualcosa di buono c'è solo che i costi non sono alla portata di Varese a meno di piccoli miracoli.

Posted (edited)

" Il basket e' uno sport logico per gente intelligente. Se non ci arrivi, lascia perdere.." (cit.)

Non sono io a dirtelo.

Nel basket devi fare anche canestro, disse Naismith quando invento'il gioco. "SE non ci arrivi lascia perdere". (Cit.) Edited by DRIZZY