Quindici Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Speriamo che non legga, perchè l'anno scorso in Francia ha fatto veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente schifo Vabbè visto che gli altri non mi cagano, mi rispieghi perché Mynor non gioca da dieci mesi?
simon89 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Ave Ciao Sua Eccellenza il Cavalier Rasizza!!!!! http://basketball.eurobasket.com/player/Johan_Petro/France/Limoges/41844
walk Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Vabbè visto che gli altri non mi cagano, mi rispieghi perché Mynor non gioca da dieci mesi? Credo perchè ha un garantito da 2.1 milioni di dollari che nessuno si vuole accollare...
fillmore Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Vabbè visto che gli altri non mi cagano, mi rispieghi perché Mynor non gioca da dieci mesi? Perche voleva solo Varese!!!!!!!
Roberto Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Credo perchè ha un garantito da 2.1 milioni di dollari che nessuno si vuole accollare... Se l' e' accollato l' Onorevole Ravizza..? Grazie Onorevole..!
Sir Zap Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Cioe', Drizzo e' il Pigio..? No per ora Drizzy non scrive come il Pigio (per fortuna) Ti piacerebbe vero? Anche perché così scriverebbe solo il martedì
Quindici Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Perche voleva solo Varese!!!!!!! E questo è ovvio, però anche sul contratto non ho capito: gliel'ha dato Phila dove ha giocato tre mesi? Comunque con OKC me lo ricordo bene, ogni volta che entrava al posto di Westbrook pensavo 'ecco ora prendono l'imbarcata'...cosa che puntualmente accadeva anche se quella squadra era al top della lega ovvero a un livello di basket davvero per pochissimi...
walk Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Se l' e' accollato l' Onorevole Ravizza..? Grazie Onorevole..! che poi l'onorevole Ravizza non era quello della pellicceria Annabella? se vuol contribuire pure lui...
Roberto Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 E questo è ovvio, però anche sul contratto non ho capito: gliel'ha dato Phila dove ha giocato tre mesi? Comunque con OKC me lo ricordo bene, ogni volta che entrava al posto di Westbrook pensavo 'ecco ora prendono l'imbarcata'...cosa che puntualmente accadeva anche se quella squadra era al top della lega ovvero a un livello di basket davvero per pochissimi... Gia' che ci sono, ringrazio un po' anche te..! Pero' non mi devi svoltare cosi', verso il pessimismo...!
DRIZZY Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 E questo è ovvio, però anche sul contratto non ho capito: gliel'ha dato Phila dove ha giocato tre mesi? Comunque con OKC me lo ricordo bene, ogni volta che entrava al posto di Westbrook pensavo 'ecco ora prendono l'imbarcata'...cosa che puntualmente accadeva anche se quella squadra era al top della lega ovvero a un livello di basket davvero per pochissimi... ma stai a scherzà?
Quindici Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 ma stai a scherzà? No, però a)parliamo di 4 anni fa b)neanche nei sogni credevo di vedere qualcuno di quella squadra a Masnago. Acquisto sulla carta da fantabasket.
simon89 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 E questo è ovvio, però anche sul contratto non ho capito: gliel'ha dato Phila dove ha giocato tre mesi? Comunque con OKC me lo ricordo bene, ogni volta che entrava al posto di Westbrook pensavo 'ecco ora prendono l'imbarcata'...cosa che puntualmente accadeva anche se quella squadra era al top della lega ovvero a un livello di basket davvero per pochissimi... Non manca un "non" dopo puntualmente??
Quindici Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Non manca un "non" dopo puntualmente?? No però, ripeto: stiamo parlando di un altro sport
Guest Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 E questo è ovvio, però anche sul contratto non ho capito: gliel'ha dato Phila dove ha giocato tre mesi? Comunque con OKC me lo ricordo bene, ogni volta che entrava al posto di Westbrook pensavo 'ecco ora prendono l'imbarcata'...cosa che puntualmente accadeva anche se quella squadra era al top della lega ovvero a un livello di basket davvero per pochissimi... Te lo spiego comme à un ènfant: Phila ha rilevato a metà febbraio 2014 il biennale che aveva firmato con Washington a luglio 2013, dopo un mese lo ha tagliato ma siccome il contratto era totalmente garantito deve pagarlo fino all'ultimo cent fino al 30 giugno 2015 (a meno che non avesse trovato un'altra chance NBA, però poi li scattavano altre clausole e incastri strani che lo rendevano poco appetibile per gli altri). Mentre giocando in Europa deve pagarlo fino all'ultimo cent ugualmente.
Quindici Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Te lo spiego comme à un ènfant: Phila ha rilevato a metà febbraio 2014 il biennale che aveva firmato con Washington a luglio 2013, dopo un mese lo ha tagliato ma siccome il contratto era totalmente garantito deve pagarlo fino all'ultimo cent fino al 30 giugno 2015 (a meno che non avesse trovato un'altra chance NBA, però poi li scattavano altre clausole e incastri strani che lo rendevano poco appetibile per gli altri). Mentre giocando in Europa deve pagarlo fino all'ultimo cent ugualmente. Vabbè ma la fregatura dov'è?
Giobbo Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Vista la situazione Diawara, l'idea Carraretto di qualche settimana fa non sarebbe una brutta idea come soluzione temporanea se i tempi di Diawara non si rivelano troppo lunghi.
Guest Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Vista la situazione Diawara, l'idea Carraretto di qualche settimana fa non sarebbe una brutta idea come soluzione temporanea se i tempi di Diawara non si rivelano troppo lunghi. Ma l'idea di chi era? Di Varese no di certo...
Emmemme Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Ma l'idea di chi era? Di Varese no di certo... Caro GS, hai news su Kuba? Lo hanno già operato?
Maurizio Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Ma l'idea di chi era? Di Varese no di certo... Di Drizzy
parish76 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Vista la situazione Diawara, l'idea Carraretto di qualche settimana fa non sarebbe una brutta idea come soluzione temporanea se i tempi di Diawara non si rivelano troppo lunghi. http://www.sportando.com/it/italia/serie-b/148751/la-fortitudo-bologna-punta-marco-carraretto.html
MarkBuford Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Vista la situazione Diawara, l'idea Carraretto di qualche settimana fa non sarebbe una brutta idea come soluzione temporanea se i tempi di Diawara non si rivelano troppo lunghi. 18 punti di media a partita. Carraretto... cough... cough...
Roberto Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Te lo spiego comme à un ènfant.... Ahahah.....!! Benvenuto sciur quindass nel partito di GS..!
parish76 Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Operazione di kuba mi dicono meno complicata del previsto. non giocherà per un massimo di 7 partite.
walk Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Operazione di kuba mi dicono meno complicata del previsto. non giocherà per un massimo di 7 partite. 2 mesi giusti giusti
Recommended Posts