Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Speriamo che non legga, perchè l'anno scorso in Francia ha fatto veramente, ma veramente, ma veramente, ma veramente schifo

Vabbè visto che gli altri non mi cagano, mi rispieghi perché Mynor non gioca da dieci mesi?

Posted

Vabbè visto che gli altri non mi cagano, mi rispieghi perché Mynor non gioca da dieci mesi?

Credo perchè ha un garantito da 2.1 milioni di dollari che nessuno si vuole accollare...

Posted

Credo perchè ha un garantito da 2.1 milioni di dollari che nessuno si vuole accollare...

Se l' e' accollato l' Onorevole Ravizza..?

Grazie Onorevole..!

Posted

Cioe', Drizzo e' il Pigio..?

No per ora Drizzy non scrive come il Pigio (per fortuna) B)

Ti piacerebbe vero? Anche perché così scriverebbe solo il martedì :devil:

Posted

Perche voleva solo Varese!!!!!!!

E questo è ovvio, però anche sul contratto non ho capito: gliel'ha dato Phila dove ha giocato tre mesi?

Comunque con OKC me lo ricordo bene, ogni volta che entrava al posto di Westbrook pensavo 'ecco ora prendono l'imbarcata'...cosa che puntualmente accadeva anche se quella squadra era al top della lega ovvero a un livello di basket davvero per pochissimi...

Posted

Se l' e' accollato l' Onorevole Ravizza..?

Grazie Onorevole..!

che poi l'onorevole Ravizza non era quello della pellicceria Annabella?

se vuol contribuire pure lui... :P

Posted

E questo è ovvio, però anche sul contratto non ho capito: gliel'ha dato Phila dove ha giocato tre mesi?

Comunque con OKC me lo ricordo bene, ogni volta che entrava al posto di Westbrook pensavo 'ecco ora prendono l'imbarcata'...cosa che puntualmente accadeva anche se quella squadra era al top della lega ovvero a un livello di basket davvero per pochissimi...

Gia' che ci sono, ringrazio un po' anche te..!

Pero' non mi devi svoltare cosi', verso il pessimismo...!

Posted

ma stai a scherzà?

Posted

ma stai a scherzà?

No, però a)parliamo di 4 anni fa b)neanche nei sogni credevo di vedere qualcuno di quella squadra a Masnago.

Acquisto sulla carta da fantabasket.

Posted

Non manca un "non" dopo puntualmente?? :o

Posted

Te lo spiego comme à un ènfant: Phila ha rilevato a metà febbraio 2014 il biennale che aveva firmato con Washington a luglio 2013, dopo un mese lo ha tagliato ma siccome il contratto era totalmente garantito deve pagarlo fino all'ultimo cent fino al 30 giugno 2015 (a meno che non avesse trovato un'altra chance NBA, però poi li scattavano altre clausole e incastri strani che lo rendevano poco appetibile per gli altri). Mentre giocando in Europa deve pagarlo fino all'ultimo cent ugualmente.

Posted

Te lo spiego comme à un ènfant: Phila ha rilevato a metà febbraio 2014 il biennale che aveva firmato con Washington a luglio 2013, dopo un mese lo ha tagliato ma siccome il contratto era totalmente garantito deve pagarlo fino all'ultimo cent fino al 30 giugno 2015 (a meno che non avesse trovato un'altra chance NBA, però poi li scattavano altre clausole e incastri strani che lo rendevano poco appetibile per gli altri). Mentre giocando in Europa deve pagarlo fino all'ultimo cent ugualmente.

Vabbè ma la fregatura dov'è?

Posted

Vista la situazione Diawara, l'idea Carraretto di qualche settimana fa non sarebbe una brutta idea come soluzione temporanea se i tempi di Diawara non si rivelano troppo lunghi.

Posted

Vista la situazione Diawara, l'idea Carraretto di qualche settimana fa non sarebbe una brutta idea come soluzione temporanea se i tempi di Diawara non si rivelano troppo lunghi.

Ma l'idea di chi era? Di Varese no di certo...

Posted

18 punti di media a partita. Carraretto... cough... cough...