Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nel basket devi fare anche canestro, disse Naismith quando invento'il gioco. "SE non ci arrivi lascia perdere". (Cit.)

Giro questa tua massima all autore della frase precedente, poi ti faccio sapere.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io dubito però che Robinson possa mantenere la stessa produzione offensiva giocando accanto a Maynor..

per quel poco che ho potuto vedere della sua presenza beneficierà Rautins, anche i lunghi, non certo Robinson che ha bisogno di "toccare" il pallone.

Posted

Io dubito però che Robinson possa mantenere la stessa produzione offensiva giocando accanto a Maynor..

per quel poco che ho potuto vedere della sua presenza beneficierà Rautins, anche i lunghi, non certo Robinson che ha bisogno di "toccare" il pallone.

Secondo il Drizzi, bastera' farlo giocare centro, che problema c'e'.

Posted (edited)

Secondo il Drizzi, bastera' farlo giocare centro, che problema c'e'.

Si scrive Drizzy ma forse può essere complesso. Basterebbe che la Pallacanestro Varese alzasse la cornetta e tu troveresti qualsiasi soluzione,dai lezioni a tutti. Un fenomenoooo, misterioso che nn ti abbiamo fatto ancora gm,anzi assurdo

Edited by DRIZZY
Posted

Secondo me non hanno ancora deciso cosa fare neanche in società. Se Maynor sta bene fisicamente e lo stop di Diawara sarà di un mese penso si resti così con Maynor per Robinson. In caso contrario penso si rifarà la squadra...Maynor per Daniel, Dean per centro comunitario e Okoye per 3 comunitario.

Posted

Certo che sperare nella sostituzione di Ed Daniel con Mbodj o Linton JOHNSON......direi.......mamma mia.

Io prenderei un'ala piccola comunitaria per Diawara,subito,anche perché ruolo non difficilissimo da trovare,vedi lo stesso Ebi Ere ad esempio.

Posted

Si scrive Drizzy ma forse può essere complesso. Basterebbe che la Pallacanestro Varese alzasse la cornetta e tu troveresti qualsiasi soluzione,dai lezioni a tutti. Un fenomenoooo, misterioso che nn ti abbiamo fatto ancora gm,anzi assurdo

Ma va', rilassati...

Dico la mia come tu dici la tua.

Poi se il tuo filo conduttore e' la voglia di sbalordire, oh non e' mica colpa mia..!

Posted (edited)

Ma va', rilassati...

Poi se il tuo filo conduttore e' la voglia di sbalordire, oh non e' mica colpa mia..!

eh no scusami però adesso nn puoi metterla cosi'. per te Robinson è quasi solo dannoso mentre per me no..... va benissimo che problema c'è, ognuno ha la sua idea, ma il continuo provocare in maniera anche antipatica nn è il massimo. tutto qua. poi perchè sbalordire???? Robinson è un play? no. Fa girare le palle e fa cazzate? si. E' uno dei pochi che fa spesso canestro? si. ribadisco tutto qua

Edited by DRIZZY
Posted

eh no scusami però adesso nn puoi metterla cosi'. per te Robinson è quasi solo dannoso mentre per me no..... va benissimo che problema c'è, ognuno ha la sua idea, ma il continuo provocare in maniera anche antipatica nn è il massimo. tutto qua. poi perchè sbalordire???? Robinson è un play? no. Fa girare le palle e fa cazzate? si. E' uno dei pochi che fa spesso canestro? si. ribadisco tutto qua

Eh ??? :blink::doh[1]::lol::lol: :lol:

Posted

Massi', appunto.

Fai delle domande dove all interno si possono leggere gia' le risposte.

Posted

Solo che lui la sua la dice un po' più spesso, diciamo un messaggio si ed uno anche.

Posted

Robinson sarebbe devastante dal pino a portar punti ma accetterebbe un ruolo da 15-20 minuti dalla panchina? Ho dei dubbi. Adesso gioca praticamente sempre con la palla in mano, con i squadra uno come Maynor dovrebbe giocare una decina di minuti da play e l'altra da guardia (con Maynor come PG) probabilmente lontano dalla palla, dove rende meno.

Questione centro... Trovarne uno con le caratteristiche adatte e fattibile economicamente per me è difficile. Alla fine i lunghi EUR di pari livello prendono di più rispetto agli USA, e sinceramente se si deve andare su Mbodj o Johnson preferisco (e anche di tanto) Daniel.

Posted

Piú che del rendimento offensivo di Robinson mi preoccuperei dell'atteggiamento offensivo di Daniel.

Posted

Certo che sperare nella sostituzione di Ed Daniel con Mbodj o Linton JOHNSON......direi.......mamma mia.

Io prenderei un'ala piccola comunitaria per Diawara,subito,anche perché ruolo non difficilissimo da trovare,vedi lo stesso Ebi Ere ad esempio.

E' per quello che stanno ingrandendo il McDonald's?

Posted

ecco chi mancava :yawn::yawn::yawn:

Drizzy, però però.

La mia nonna mi diceva (traduco dal veneto): se qualcuno ti dice una cosa fregatene. Se qualcuno ti dice più cose fregatene. Se più di uno ti dicono una cosa, allora forse...