Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Gradirei leggere parole simili da uno di quelli col fischietto in bocca....che forse Pea non ha citato però...

Posted

Eh certo, però onestamente adesso...non è che abbia stuprato un disabile.

L'importante è che non cerchi scuse del cazzo, secondo me. Tipo, non sapevo fosse illegale o non ricordo la cifra...a Flavio...macheccazzostaiaddì

Ho preso soldi in nero perchè mi era sembrata una gran furbata. Mi hanno sgamato, o stanno per, e quindi esco allo scoperto.

Posted

Ragazzi, io sto pensando solo a leasir ed a come si possa sentire.

E per motivi opposti anche a Rob, che trova un idolo nel luogo più insperato.

Che notizia!

La può solo battere Gallinari che spara ad un adolescente di colore alla schiena.

Minchia se me la godo quando vengono pizzicati i "professorini urlanti" della morale.

Posted

Eh ma leasir non legge questo forum privo di credibilità preferisce seguire flaviotranquil....ah osti....

Ahahaha !!!

Posted

Sarebbe divertente un articolo del genere da parte di qualche arbitro, allora sì che s'incomincerebbe a ragionare sul serio.

Altro che presentazioni delle squadre...

Bastardi.

Posted (edited)

Minchia se me la godo quando vengono pizzicati i "professorini urlanti" della morale.

Eh ma adesso che sai che è uno di voi...devi aiutarlo a fare outing e usarlo come testimonial della disubbidienza fiscale.

Se no finisce che invece di vantarsi se ne vergognerà.

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

Sarebbe divertente un articolo del genere da parte di qualche arbitro, allora sì che s'incomincerebbe a ragionare sul serio.

Bastardi.

Vedo che concordiamo.

MERDEEE !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Che poi per me Tranquillo ha ammesso casualmente solo un fatto del 2004 perché ormai in prescrizione, o sbaglio?

Poteva sinceramente starsene zitto. Anche perché dice 'Sì, li ho presi, ma non lo sapevo e quindi sono innocente. Parliamo d'altro.'

Dai, per favore...

Posted

Bastardi.

Tempo al tempo...

Posted

Che poi per me Tranquillo ha ammesso casualmente solo un fatto del 2004 perché ormai in prescrizione, o sbaglio?

Poteva sinceramente starsene zitto. Anche perché dice 'Sì, li ho presi, ma non lo sapevo e quindi sono innocente. Parliamo d'altro.'

Dai, per favore...

Questo e' un gran cojone.

Se solo ripenso a quello che andava pontificando al palazzetto dopo gara sette persa contro siena....

Ma vai a cagare, pirla.

Posted

Tempo al tempo...

Ormai sai che me ne frega.

Ci hanno tolto uno scudetto e con quello scudetto sa il cielo dove saremmo adesso.

Il danno che hanno fatto a noi è irrimediabile, altro che tempo al tempo.

Bastardi.

Posted

Se solo ripenso a quello che andava pontificando al palazzetto dopo gara sette persa contro siena....

Ma vai a cagare, pirla.

Cioè?

Posted

Ma vai a cagare, pirla.

Questo a prescindere.

Posted

Ma vai a cagare, pirla.

guarda che non pontificava affatto......

e comunque mi sembrate equitalia che mette in croce l'artigiano per 100 euro e poi sconta a google non so quanti milioni di euro di tasse non pagate.

Posted

e comunque mi sembrate equitalia che mette in croce l'artigiano per 100 euro e poi sconta a google non so quanti milioni di euro di tasse non pagate.

No, questo e' il classico cattocomunista che pontifica rigore e rispetto delle regole.

Poi fa il contrario.

Non confondiamo la merda con la cioccolata.

Posted

Hai ragione. Però chi di metti in croce ferisce di metti in croce perisce.

Ma cosa diceva dopo gara sette nessuno ha voglia di scriverlo?

Posted

No, questo e' il classico cattocomunista che pontifica rigore e rispetto delle regole.

Poi fa il contrario.

Non confondiamo la merda con la cioccolata.

Ah perchè gli artigiani che evadono anche solo 500 euro non te li becchi ogni 5 minuti a pontificare contro tutto e tutti in materia fiscale.

Se si dovesse mettere sulla graticola chi pontifica si decimerebbe il paese Italia.

Posted

Ah perchè gli artigiani che evadono anche solo 500 euro non te li becchi ogni 5 minuti a pontificare contro tutto e tutti in materia fiscale.

Se si dovesse mettere sulla graticola chi pontifica si decimerebbe il paese Italia.

Gli artigiani sono incazzati contro tutto e tutti.

Studiale bene le cose.