Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

90mila per tener vivo il codice Fip e ricavarne 140-150mila di parametri, poi però sul gozzo ci sarebbe sempre la perdita da ripianare (-5,4 milioni emersi, più quelli non emersi, più la multa della GDF che aveva stimato un totale evaso tra i 16 e i 23 milioni di euro), tra l'altro senza più titolo di serie A, Eurolega, eccetera eccetera.

Ma di cosa stiamo parlando, suvvia.

Posted

La GDF che stima un evaso tra i 16 e i 23 può benissimo tramutarsi in una multa da un milioncino....

Posted

90mila per tener vivo il codice Fip e ricavarne 140-150mila di parametri, poi però sul gozzo ci sarebbe sempre la perdita da ripianare (-5,4 milioni emersi, più quelli non emersi, più la multa della GDF che aveva stimato un totale evaso tra i 16 e i 23 milioni di euro), tra l'altro senza più titolo di serie A, Eurolega, eccetera eccetera.

Ma di cosa stiamo parlando, suvvia.

stiamo parlando di ciò che scrivono i tuoi rosei colleghi . Comunque mi hai tranquillizzato

Ps spiegami commanenfant la storia dei 90000 che diventano 150000

Posted

Tra due anni tornano in serie A con le scuse di tutti.

ecco , ru non mi tranquillizzi per un caxxo
Posted

stiamo parlando di ciò che scrivono i tuoi rosei colleghi . Comunque mi hai tranquillizzato

Ps spiegami commanenfant la storia dei 90000 che diventano 150000

i suoi rosei colleghi hanno anche scritto "dell'americano Callahan dal Verona al Varese". Calcio.
  • 5 weeks later...
  • 1 year later...
Posted

Ma sì, probabilmente anch'io, alla fine hanno goduto come delle merde...non sapendo o fingendo di non sapere che era tutta una truffa.